Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CP9[Spoiler].

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CP9[Spoiler].

CP9

Chi è il vostro preferito nel CP9?
    avevo intenzione di vedere i preferiti di One Piece, ma visto che è stato aperto un topic sull' Asociazione Alba, ho deciso di partire dalla contro parte di Oda.

Votate sul sondaggio(e possibilmente postate con la vostra personale classifica).
    8
    Lucchi
    0%
    4
    Kalifa
    0%
    1
    Kaku
    0%
    1
    Blueno
    0%
    0
    Spandam
    0%
    0
    Kumadori
    0%
    0
    Jabura
    0%
    2
    Fukurou
    0%
    0

The poll is expired.

sigpic

Kaku e Jabura

Il primo perchè utilizza l'arte della spada,collegando dunque la mia preferenza a Zoro,non mi piace invece la sua versione animale,è stato parecchio sfortunato col frutto del diavolo.
    Jabura invece è il contrario,mi piace solo la sua versione animale,la versione base non mi dice niente.

Alla fine voto Kaku,è un pollice sopra Jabura

Comment

Mi piace molto Jabura più che altro perchè mi sembra il più simpatico all'interno del Cp9,comunque nel sondaggio avrei inserito anche Nero.
      Last edited by Mar; 04 February 2008, 18:01.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
        Mi piace molto Jabura più che altro perchè mi sembra il più simpatico all'interno del Cp9,comunque nel sondaggio avrei inserito anche Nero.
        Nero non fa parte del C-P9. Io ho votato Lucci perché mi piace molto come personaggio e reputo stupendo il suo potere
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Nero non fa parte del C-P9. Io ho votato Lucci perché mi piace molto come personaggio e reputo stupendo il suo potere
          Nero fa parte del Cp9 ed è stato l'ultimo ad entrarci.In più il Cp9 come dice il nome è composto da 9 membri e Nero infatti è la nona persona.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

Confermo,Nero è un membro del CP9,non ha avuto modo di incontrare i suoi colleghi per via di Franky ma sulla carta è un membro effettivo

Comment

nn li conosco...e quindi voto per l'aspetto

Comment

Nero non è stato inserito perché non lo ritenevo un membro del vero CP9.
                ossia, non è nemmeno mai arrivato(vivo) ad Enies Lobby.
                CP9 non sta per il numero di agenti che svolgono lavori in un determinata organizazione...

Comunque anche io ho votato Lucchi per l' aspetto ed il modo di fare...
                al 2° Kaku, seppur ,come diceva Daredevil, la sua forma in giraffa non entusiasma affatto.
                sigpic

Comment

Scusate, non lo sapevo proprio! Allora c'è ancora un membro del Cp9 da sconfiggere..molto interessante
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Scusate, non lo sapevo proprio! Allora c'è ancora un membro del Cp9 da sconfiggere..molto interessante
                    Non ho capito,non so a che episodio sei e non vorrei spoilerare,spiegati meglio

Comment

credo lui abbia capito che oltre a quelli di Enies Lobby ci sia un altro agente misterioso...
                      il 9° membro al quale si allude è quello che combatte contro Frankie sul treno che va verso Enies Lobby.

è Questo:
                      Spoiler:

Impossibile che sia uno spoiler visto che se conosci Fukurou e gli altri 2 , vuol dire che hai gia visto le puntate del Rocket Man.
                      sigpic

Comment

Che sarebbe Nero,ne abbiamo appena parlato

Comment

Tranquilli avevo già capito tutto
                          La mia era solo una constatazione

sigpic

Comment

Lucci,mi piace molto il suo stile di lotta(completamente fisica e con un frutto animale molto forte)e la sua freddezza.
                            C'è da dire che questi sono solo alcuni cattivi di one piece.

I veri boss tipo alba di naruto sono quelli della flotta dei 7 e la marina.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Lucci,mi piace molto il suo stile di lotta(completamente fisica e con un frutto animale molto forte)e la sua freddezza.
                              C'è da dire che questi sono solo alcuni cattivi di one piece.

I veri boss tipo alba di naruto sono quelli della flotta dei 7 e la marina.
                              Con i 4 imperatori che comparano i Kage

Comment

Working...
                              X