Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MANGA: i personaggi cattivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un altro cattivo a cui manderei un bacio.........
    M.BISON(Street Fighter)......una malvagità da pelle d'oca
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      No, diciamo più che altro che spesso trovo nei personaggi non protagonisti e non 'buoni' per definizione una serie di sfaccettature e di complessità che spesso nell' eroe della serie sono del tutto assenti.
      Ci sono anche cattivi senza spessore, ovviamente... ma sono molto più rari degli eroi, a mio modesto parere...

Kabu
      dipende anche dai manga(o anime) per ex di one piece a me sta simpaticissimo Rufy ma il mio preferito rimane Rolonoa Zoro all'inizio dell'avventura di one piece aveva un non so che di maligno che ogni tanto tira fuori tipo quando è stato catturato dalla marina quella faccia con la bandana è una cosa spettacolare

Comment

Originariamente Scritto da Siria
        Un altro cattivo a cui manderei un bacio.........
        M.BISON(Street Fighter)......una malvagità da pelle d'oca
        ottima scelta!....
        Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
        http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
        http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

shi shi U_U anche lui cattivo da premio oscar
          ma perche' il piu' cattivo di tutti....
          GARGAMELLA!!!!!!
          UHAUAHUHAUAHUAZZ cattivo cattivo..e francamente anche maleodorante U_U

Comment

Bhe, Bison è un ottimo cattivo, anche se non so se ti riferivi al film
            o al videogame.

Omegadeath

Comment

tutti e due....ma più all'anime e al film
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

A me il film di Street Fighter nn è piaciuto per niente, mi sembrava un'americanata stile G.I. Joe.
                Cmq un perfido eccezionale è White il cattivissimo della seconda ed ultima serie di Dark Angel
                sigpic

Comment

non c'è solo il film di street fighter,c'è anche l'anime

Comment

Dell'anime ho visto solo uno spezzone in cui c'era Ken posseduto con un triangolo in testa che attaccava Ryu, quindi mi sembra poco per poter esprimere un giudizio su Mr Bison :P
                    sigpic

Comment

comunque è vero Bison come cattivo è proprio un mito, anche nell' anime

Omegadeath

Comment

Ah i cattivi che ricordi....se nn ci fossero loro nn ci sarebbero i buoni e gli eroi,diciamo che i cattivi sono i miei supereroi preferiti,nè ho tanti ma i fantastici 3 sono:1)Croccodrille(Mr.0) 2)Cell 3)Shan Tsung (Mortal Kombat)

Comment

Se c'è una cosa che non capisco dei cattivi negli anime (soprattutto quelli anni 70, ma a volte anche recenti, come M. Pegasus di YuGiOh) è perchè hanno sempre in mano un bicchiere di vino rosso che fanno ondeggiare e il più delle volte spaccano (senza mai ferirsi).
                          Non trovo la connessione tra l'essere cattivo e il bere vino, forse perchè il "vero giapponese" beve solo sake? Mah?!
                          Tornando all'argomento principale, in effetti sono d'accordo nel dire che Knives è uno dei più bastardi.
                          Quando me ne verranno in ment altri ve li dirò.
                          Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Boyakki
                            Se c'è una cosa che non capisco dei cattivi negli anime (soprattutto quelli anni 70, ma a volte anche recenti, come M. Pegasus di YuGiOh) è perchè hanno sempre in mano un bicchiere di vino rosso che fanno ondeggiare e il più delle volte spaccano (senza mai ferirsi).
                            E' un fattore genetico, così come il fatto che nei film di fantascienza tutti i cattivi vogliono conquistare la Terra (gene della conquista della Terra) e in tutte le storie i cattivi vanno proprio dove c'è l'eroe buono che li può sconfiggere (anzi no, a volte è solo stupidità).
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Boyakki
                              Non trovo la connessione tra l'essere cattivo e il bere vino, forse perchè il "vero giapponese" beve solo sake? Mah?!
                              Credo che il vino rosso sia solo un simbolo di ricchezza, dato che in Giappone un buon vino costa molto più che in Italia, e nn di cattiveria, infatti ci sono anche personaggi buoni che amano il buon vino come per esempio Garrison di Daitarn III
                              sigpic

Comment

il vino rosso ha sempre avuto un potere che ha sempre reso molto
                                snob il cattivo, questo secondo me da un senso di sadismo

Omegadeath

Comment

Working...
                                X