Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Spoiler) Sasuke vs Itachi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Spoiler) Sasuke vs Itachi

In questo periodo si stà svolgendo lo scontro tra Itachi e Sasuke e non posso fare almeno di notare che Sasuke finisce in una situazione peggiore dell'altra eppure alla fine riesce a ribaltare la situazione senza alcuna logicità.

Io sono sicuro che Itachi è più forte di Sasuke eppure in questo combattimento non sembra esserlo.

Ormai ho quasi la certezza che Kishimoto farà vincere Sasuke non perchè è più forte ma bensì perchè è il personaggio preferito in Giappone e perciò non può essere fatto sconfiggere da Itachi.
    34
    Itachi perchè è più forte
    0%
    12
    Sasuke perchè è più forte
    0%
    12
    Sasuke ma solamente perchè è il preferito in Giappone
    0%
    10

The poll is expired.

http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Non vorrei sembrarti insolente,ma ciò che dici è alquanto insensato.
    E' una motivazione più che stupida per non far morire un personaggio,
    non ti pare?
    Una quarta opzione non avrebbe fatto male.

Comunque credo che Sasuke vincerà,prima o poi il "bene" trionfa sempre,
    purtroppo.
    Poi mi pare sia migliorato molto,anche se non ha ancora raggiunto il fratello,
    e lo stesso Sasuke lo afferma.Potrebbe avere qualche possibilità da Cs2 potenziato
    al massimo.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      Non vorrei sembrarti insolente,ma ciò che dici è alquanto insensato.
      E' una motivazione più che stupida per non far morire un personaggio,
      non ti pare?
      Invece in questo caso sembra che questa motivazione conti eccome.

Una quarta opzione non avrebbe fatto male.
      Che opzione avresti voluto aggiungere?

Comunque credo che Sasuke vincerà,prima o poi il "bene" trionfa sempre,
      purtroppo.
      Poi mi pare sia migliorato molto,anche se non ha ancora raggiunto il fratello,
      e lo stesso Sasuke lo afferma.Potrebbe avere qualche possibilità da Cs2 potenziato
      al massimo.
      Sasuke credeva di poter sconfiggere il fratello anche quando Itachi era venuto a predere Naruto.Ed invece Itachi ha avuto una vittoria schiacciante perciò le frasi di Sasuke non devono essere prese in considerazione più di tanto.
      In più tu stesso hai ammesso che Sasuke non ha ancora raggiunto il fratello, allora come lo spiegheresti se Sasuke vincesse l'incontro?Come tu hai detto anche il fatto che il bene trionfa sempre è una motivazione per far vincere Sasuke anche se Itachi è fuori dalle sue possibilità.
      Last edited by Mar; 08 February 2008, 21:02.
      sigpic

Comment

Se non ricordo male, è stato detto ke nello shipuden quella m***a di sasuke eliminerà itachi! Non ci credo!
        come può quel gran fico lasciarsi battare da quel presuntuoso (sasuke)!

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
          Tu stesso hai appena detto che il bene trionfa sempre, Allora secondo te la vittoria di Sasuke dipende solamente da questo fatto.

Quale sarebbe dovuta essere la 4°opzione?
          E' vero,io stesso ho detto una boiata,ma vedrai che Itachi verrà ucciso
          e Sasuke vendicherà la morte dei soi genitori e dell'intero clan.
          Non centra niente,lascia stare.

Sono contrario alle opzioni da te inserite perché si contrappongono,
          è ovvio che Sasuke non ha ancora raggiunto il livello del fratello,
          perciò la seconda,ovvero "Sasuke perché è più forte" mi sembra esagerata.
          Ora come ora sceglierei la prima.

Comment

Sono contrario alle opzioni da te inserite perché si contrappongono,
            è ovvio che Sasuke non ha ancora raggiunto il livello del fratello,
            perciò la seconda,ovvero "Sasuke perché è più forte" mi sembra esagerata.
            Ora come ora sceglierei la prima.
            E se vincesse Sasuke come lo spiegheresti?
            sigpic

Comment

Non credo affatto che Kishimoto sia il tipo di mangaka che si fa influenzare dal pubblico.Inoltre non ho ancora letto il cap 388,ma alla fine del 387 Itachi è nettamente in vantaggio.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Non credo affatto che Kishimoto sia il tipo di mangaka che si fa influenzare dal pubblico.Inoltre non ho ancora letto il cap 388,ma alla fine del 387 Itachi è nettamente in vantaggio.
                Invece secondo me riguardo a Sasuke Kishimoto si fa influenzare fin troppo dal pubblico.
                Nel capitolo 388 vi è un colpo di scena che mostra l'incoerenza del rapporto di forza tra Sasuke e Itachi.

Finora avete detto tutti che Itachi è più forte di Sasuke, allora come lo spieghereste se vincesse Sasuke?L'unica possibiltà è che Kishimoto si sia fatto influenzare dai pubblico e teme una decadenza del manga da parte dei fan se Sasuke venisse ucciso oppure perdesse gli occhi.
                Last edited by Mar; 22 February 2008, 16:33.
                sigpic

Comment

Anche se non darei per escluso la possibilità che Sasuke abbia raggiunto il livello di Itachi.Ricordiamoci che lui viene in possesso dei jutsu di Orochimaru.Inoltre,dopo la sua morte,non mi spiego la fretta di andare a combattere contro Itachi se fosse stato inferiore.Comunque ho appena letto il cap in inglese.Non ci ho capito molto,ma non penso Sasuke possa contrastare il misterioso potere dell'Amaterasu.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

anche se itachi riesca a strappargli un occhio a sasuke, egli è più forte del fratello ed ha uno sharingan che vede molto bene
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Sono daccordo con mar.
                      Anche a me,dopo l'ultimo cap uscito,mi da l'impressione che sarà sasuke a vincere nonostante itachi dia l'impressione di essere più forte.

basta vedere appunto l'ultimo cap. dove sasuke
                      Spoiler:
                      riesce a scappare,senza avere lo sharingan ipnotico,dallo tsukayomi(o come si chiama)di itachi che ora è costretto a tirar fuori l'amaretsu(tecnica che lo stanca molto mentre sasuke ha ancora la trasformazione dalla sua)

Comment

sasuke non vincerà e non ucciderà itachi se dovesse sconfiggerlo secondo me,perchè andrebbe contro i principi del manga.
                        Comunque avete visto l'urlo finale?Itachi stava guardando negli occhi sasuke...un urlo da parte di quest'ultimo,causato al genjutsu?

Comment

Sasuke vince perchè diventa più forte di Itachi

Comment

sasuke vincerà
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Itachi mi ha detto che e lui il piu forte..lo so perche sono "Itachisfriend"
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                              X