Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts

Proprio oggi in fumetteria è arrivato il manga (anche se si legge come un normale fumetto) di questo ormai famoso videogioco.
    Personalmente a me il titolo videoludico piaceva in quanto a trama ma ero alquanto scarsuccio durante il gioco quindi non ho mai finito il primo ne tanto meno comprato il secondo ma oggi quando ho visto il fumetto dal tratto pulito e con personaggi rappresentati parecchio bene ho voluto comprarlo.
    Mi ispira,voi cosa ne pensate?

ma chi?
    disney e final fantasy giusto?
    sigpic

Comment

Io ho le scans sul computer ma non immagginavo che lo avrebbero publicato in italiano.Per curiosità quanto lo hai pagato?
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
        ma chi?
        disney e final fantasy giusto?
        Si loro

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
        Io ho le scans sul computer ma non immagginavo che lo avrebbero publicato in italiano.Per curiosità quanto lo hai pagato?
        Io non avevo minimamente idea che sarebbe uscito
        L'ho pagato 3,90

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Io non avevo minimamente idea che sarebbe uscito
          L'ho pagato 3,90
          Io lo comprerò perchè la storia di Kingdom hearts è molto complessa perciò trovo più comodo leggermi il manga piuttosto che ricominciare il gioco per capire qualcosa che non avevo compreso quando ci ho giocato.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
            Io lo comprerò perchè la storia di Kingdom hearts è molto complessa perciò trovo più comodo leggermi il manga piuttosto che ricominciare il gioco per capire qualcosa che non avevo compreso quando ci ho giocato.
            Infatti la trama era ciò che apprezzavo maggiormente di questo gioco perchè come ripeto non ero molto bravo

Comment

Ho sempre apprezzato Kingdom Hearts, i giochi mi sono piaciuti tantissimo, sia l'1 che il 2, tuttavia non credo che comprerò il manga, anche perchè la storia l'ho compresa a fondo.
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Magari proverò a prendere il primo numero perché sono molto incuriosito, ma sinceramente non mi aspetto nulla di eccezionale. ♣
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma il Manga è composto da più numeri? Se si, quanti?

Comment

non mi sembra niente di che,molto meglio il videogioco(anzi la serie).

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Magari proverò a prendere il primo numero perché sono molto incuriosito, ma sinceramente non mi aspetto nulla di eccezionale. ♣
                      A me ispira

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                      Ma il Manga è composto da più numeri? Se si, quanti?
                      Sono in totale 4 numeri

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      non mi sembra niente di che,molto meglio il videogioco(anzi la serie).
                      La trama credo si la stessa del videogioco quindi teoricamente in quanto a storia dovrebbero essere belli entrambi.

Oggi questo fumetto è stato mostrato al telegiornale

Comment

Grazie per la risposta.

I 4 numeri raccontano le vicende di entrambi i Kingdom Hearts?

Comment

Bé, se sono solo quattro numeri penso che lo seguirò più che volentieri ♣
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La Disney ha preso un granchio...
                            si stava muovendo nella giusta direzione con PKNA....peccato poi lo abbia stuprato con PK....
                            Ora questo...
                            Mah... non mi pare una grande trovata...anzi, da alcuni addattamenti visti su questo numero, mi pare una presa in giro...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              Grazie per la risposta.

I 4 numeri raccontano le vicende di entrambi i Kingdom Hearts?
                              No,coinvolgono soltanto il primo capitolo.Ma in Giappone se non erro,si sta muovendo qualcosa per il resto della storia.

Bellino,ma vi assicuro che non è come il gameplay dei giochi,non da le stesse emozioni.E' giusto una chicca per appassionati.
                              2+2=22.

Comment

Working...
                              X