Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre nuove super notizie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre nuove super notizie

finalmete arrivano le tanto aspettate ristampe + una nuova serie. parlo delle riuscite di one piece e HxH e la nuova serie elemental gerad blu

finalmente dopo aver cercato a lungo i numeri di HxH ero solo riuscito a procurarmeli del 17 in poi ed ora la paninicomics annuncia il ritorno di una delle migliori serie che abbia mai lanciato (secondo me la migliore) aspettio con ansia la data della prima uscita

dopo 7 anni dalla sua prima uscito torna one piece. quì mi ero propio rassegnato sulla sua raccolta ma questa edizione mi ridà la fiducia e nn vedo l'ora di ricominciare questo capolavoro che quasi nn ricordo +
    la prima uscito il 20 Febbraio

infine elelmental gerard blu cioè la storia parallela di cou con altri personaggi
    di questa serie però sò ben poco e vorrei sapere se qualcuno ha delle info in +
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    dopo 7 anni dalla sua prima uscito torna one piece. quì mi ero propio rassegnato sulla sua raccolta ma questa edizione mi ridà la fiducia e nn vedo l'ora di ricominciare questo capolavoro che quasi nn ricordo +
    la prima uscito il 20 Febbraio
    Io pochi giorni fa sono passato in fumetteria è ho comprato tutti i numeri di 1°edizione di One Piece usciti finora, perchè la Star Comics al contrario della Planet Manga rende molto allungo disponibili gli arretrati delle proprie collane.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

è vero però comprarli tutti in un botto costa però è strano che nel sito nn trovo mai i numeri di elemental gerard propio nn vengono mensionati
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
      X