Qual'è il vostro personaggio preferito della ciurma di Rufy?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La ciurma di Cappello di Paglia.
Collapse
X
-
La ciurma di Cappello di Paglia.
19Monkey D.Rufy0%2Roronoa Zoro0%10Nami0%1Usop0%0Sanji0%4Tony Tony Chopper0%1Nico Robin0%0Franky0%1The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Roronoa Zoro!
Ammiro l'arte della spada,inoltre è colui che maggiormente si dimostra meno "ciurmesco",non prende troppo spesso parte alle varie scenette col gruppo ma con Sanji crea delle vere e proprie perle
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggionessuno di questi...
Spoiler:Brook, anche se non lo hai inseirto nel sondaggio .
Ma visto che non c'è voto il grande Zoro: senza particolari motivi è quello che mi è stato più simpatico sin dalla prima volta che l'ho visto.
Al secondo posto metto il mitico Usop e al terzo Sanji.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Zoro è il più fiQo non c'è bisogno di commentarlo più di tanto lui e Rufy sono i più forti anche nella forza lo stesso Oda li mette alla pari---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggionessuno di questi...
Spoiler:Brook, anche se non lo hai inseirto nel sondaggio .
Spoiler:Brook non è mai entrato effettivamente nella ciurma di Rufy, altrimenti avrei dovuto inserire anche Bibi e Mr.Two ma non mi sembrava il caso.
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioZoro è il più fiQo non c'è bisogno di commentarlo più di tanto lui e Rufy sono i più forti anche nella forza lo stesso Oda li mette alla pari
Da quel che sò Rufy è sempre stato più forte di Zoro,Oda mostra a pari livello Zoro e Sanji anche se si sa che Zoro è più forte.Last edited by Mar; 11 February 2008, 17:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioQuand'è che Oda ha messo a pari di forza Rufy e Zoro?
Da quel che sò Rufy è sempre stato più forte di Zoro,Oda mostra a pari livello Zoro e Sanji anche se si sa che Zoro è più forte.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioIo direi assolutamente che non sono allo stesso livello.
Cmq il mio preferito è Sanji perché: Zoro piace a tutti, è donnaiolo e mi piace la cucina.
Comunque anche Sanji è troppo lol è il mio terzo preferito---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioIo direi assolutamente che non sono allo stesso livello.
Cmq il mio preferito è Sanji perché: Zoro piace a tutti, è donnaiolo e mi piace la cucina.
esempio:
DB: Muten
Lupin: Lupin III
Naruto: Jiraya
One piece: sanji! troppo lol!
Comment
Comment