Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi sullo sharingan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dubbi sullo sharingan

    Siccome io sn ancora poco esperta sul campo di naruto, ho un piccolo dubbio sullo sharingan di sasuke.
    Lo sharingan è tre palline nere poste in modo circolare. Vorrei sapere come mai sasuke, al'inizio ne ha solo due, infatti le palline diventano tre quando il segno maledetto potenzia la sua vista.
    Un'altra domanda ke mi pongo è questa: se sasuke non si fosse potenziato con il marchio, prima o poi le palline sarebbero diventate tre?
    Infatti, itachi ne ha tre, ma forse questo è dovuto alle sue maggiori potenzialità. Comunque, su questo nn ho le idee kiare. Qualcuno può darmi una mano?

  • #2
    Credo che i pallini dello sharingan dipendano dal grado della maledizione.
    La seconda domanda è irente alla prima.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      Allora,lo sharingan con due tomoe è lo stadio iniziale dello sharingan.Lo sharingan poi si evolve in un'occhio con tre tomoe,anche se non ho ancora capito quali fattori facciano sviluppare il doujutsu.Comunque non centre nulla il sigillo maledetto,perchè non mi sembra che Kakashi e Itachi e gli altri membri del clan uchiha abbiano posseduto il marchio.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Allora,lo sharingan con due tomoe è lo stadio iniziale dello sharingan.Lo sharingan poi si evolve in un'occhio con tre tomoe,anche se non ho ancora capito quali fattori facciano sviluppare il doujutsu.Comunque non centre nulla il sigillo maledetto,perchè non mi sembra che Kakashi e Itachi e gli altri membri del clan uchiha abbiano posseduto il marchio.
        Grazie. Mi ponevo la domanda perchè quando sasuke riceve il marchio, nello scontro con naruto, nel suo sharingan appare la terza pallina.
        Grazie ancora.

        Comment


        • #5
          Lo Sharingan si trasforma.Le tre palline appaiono quando si sviluppa.
          sigpic

          Comment


          • #6
            lo sharingan si sviluppa quando un membro del clan uchiha è sottoposto a una situazione di estremo pericolo come è successo a sasuke e ancor prima a obito uchiha il compagno di squadra di kakashi...
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
              lo sharingan si sviluppa quando un membro del clan uchiha è sottoposto a una situazione di estremo pericolo come è successo a sasuke e ancor prima a obito uchiha il compagno di squadra di kakashi...
              per favore mettete lo spoiler
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                per favore mettete lo spoiler
                CHe Obito sia compagno di Kakashi è un dato di fatto,di per sè non influisce sulla trama.Poi quello che gira attorno al personaggio è ben altro paio di maniche.
                2+2=22.

                Comment


                • #9
                  ma il cognome lascia capire molte cose e poi io manco lo conoscevo sto quà
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                    Grazie. Mi ponevo la domanda perchè quando sasuke riceve il marchio, nello scontro con naruto, nel suo sharingan appare la terza pallina.
                    Grazie ancora.
                    perchè aveva capito che era meglio utilizzare al massimo il suo sharigna poichè come aveva detto orochimaru era in grado di fare il terzo livello dello sharingan
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                      perchè aveva capito che era meglio utilizzare al massimo il suo sharigna poichè come aveva detto orochimaru era in grado di fare il terzo livello dello sharingan
                      aha... ok. Grazie veramente a tutti.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        ma il cognome lascia capire molte cose e poi io manco lo conoscevo sto quà
                        Ma il cognome non lascia capire nulla.Obito è morto.Non c'è nulla che lo collega a
                        Spoiler:
                        Tobi e quindi a Madara Uchiha
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Ma il cognome non lascia capire nulla.Obito è morto.Non c'è nulla che lo collega a
                          Spoiler:
                          Tobi e quindi a Madara Uchiha
                          madara viene scambiato per obito per via del suo aspetto.
                          Se obito nn fosse morto kakashi nn avrebbe certo ottenuto il mangeokyu sharingan. Ake se obito nn è stato ucciso da kakashi, la sua morte per quest'ultimo è stata come aver ucciso il proprio migliore amico.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                            madara viene scambiato per obito per via del suo aspetto.
                            Se obito nn fosse morto kakashi nn avrebbe certo ottenuto il mangeokyu sharingan. Ake se obito nn è stato ucciso da kakashi, la sua morte per quest'ultimo è stata come aver ucciso il proprio migliore amico.
                            Non credo che quello di kakashi sia lo stesso di Itachi.Sono diversi,quindi credo che anche la modalità per apprenderlo è diversa.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                              madara viene scambiato per obito per via del suo aspetto.
                              Se obito nn fosse morto kakashi nn avrebbe certo ottenuto il mangeokyu sharingan. Ake se obito nn è stato ucciso da kakashi, la sua morte per quest'ultimo è stata come aver ucciso il proprio migliore amico.
                              Spoiler:

                              Di questo non c'è certezza, si può pensare ciò, ma non ci si riferisce mai a questo nel manga. Allo stesso modo non viene spiegato come Madara e il fratello abbiano ottenuto il mangekyou, infatti non viene mai detto che abbiano ucciso i loro migliori amici solo che si allenano...e questo mi fa sorgere un dubbio e una certezza

                              Dubbio: se davvero è come se avesse ucciso il suo migliore amico come mai Kakashi non lo sapeva usare da prima? E non mi pare che usandolo stia perdendo la vista, quindi si può dire che ha ottenuto il mangekyou eterno di cui parla Itachi?

                              Certezza: Stiamo spoilerando tutto anche senza volerlo
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment

                              Working...
                              X