Originariamente Scritto da Shinichi™
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppe coincidenze nel manga di Naruto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinichi™Penso Naruto sia più vecchio di HxH,quindi,in questo caso sarebbe il contrario.
Però al momento sono di più i volumi di Naruto perchè la produzione di HunterxHunter si era fermato per diversi anni per poi ricominciare ultimamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioTempo fà,su un altro forum,qualcuno ha postato questo:
Eh si,Kishimoto è proprio un gran copione!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIn realtà il copione è la casa produttrice dell'anime di Naruto.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMa mi spieghi perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMa mi spieghi perchè?
Comunque è risaputo che i fratelli KIshimoto plagiano molto nello scrivere i loro plot;non è che abbiano proprio la scrittura nel sangue,ma piuttosto hanno sempre preso spunto da opere che amavano.Che poi non tutte le ciabielle riescano col buco con quest'abitudine è normale,ma comunque non è che Naruto sia brutto.CErto,SAsuke al confronto con Kurapica è solo un pezzente tutto muscoli che non usa mai il cervello,ma altre cose sono riuscite benino.2+2=22.
Comment
-
dov' è che naruto ha preso spunto da dragonball? in cosa?
dragonball ha semplicemente dato il via a questo genere di Shonnen.
Naruto, sicuramente pecca di originalità, ma la fonte d' ispirazione di Kishimoto è da cercare altrove...
certo, l' organizazione alba, può assomigliare a molte altre organizazioni, ma non è mica una prerogativa di un qualche autore quella di creare organizazioni...ognuna è diversa e l' importante è che abbia un ruolo adeguato nella storia...
Naruto sinceramente ha una storia gia sentita prima...solo che mi aspettavo almeno qualche colpo di scena...invece l' unico è stata la morte del 3° Hokage...
Kishimoto è un mangaka molto prevedibile...e per questo secondo me pecca in originalità: non per la storia, che bene o male è un po originale(i ninja,i villaggi, le tecniche con le mani), ma proprio per l' enfasi che uno si aspetta , che non è all' altezza delle aspettative...
lo Shippuden non lo commento proprio, ormai li Kishimoto non sa cosa inventarsi...
beh, per quanto riguarda la sua fonte d' ispirazione: Eicchiro Oda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioNaruto è del tutto originale
Come già detto in precedenza, ogni Manga/Anime trae ispirazione da qualcos'altro, è un dato di fatto! Io ho scovato un sacco di citazioni in Shonen come appunto Naruto, Hunter X Hunter, e via dicendo. Non credo proprio che adesso come adesso ci siano Manga al 100% Originali, poi non lo so... magari me ne sfugge qualcuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggiobeh, per quanto riguarda la sua fonte d' ispirazione: Eicchiro Oda.Last edited by Mar; 21 February 2008, 21:21.
Comment
Comment