Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe coincidenze nel manga di Naruto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Shinichi™
    Penso Naruto sia più vecchio di HxH,quindi,in questo caso sarebbe il contrario.
    veramente naruto è del 99 e hxh del 98
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Shinichi™
      Penso Naruto sia più vecchio di HxH,quindi,in questo caso sarebbe il contrario.
      E' stato creato prima HunterxHunter(1998) di Naruto(1999).
      Però al momento sono di più i volumi di Naruto perchè la produzione di HunterxHunter si era fermato per diversi anni per poi ricominciare ultimamente.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

      Comment


      • #18
        Tempo fà,su un altro forum,qualcuno ha postato questo:




        Eh si,Kishimoto è proprio un gran copione!


        MyAnimeList

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Tempo fà,su un altro forum,qualcuno ha postato questo:




          Eh si,Kishimoto è proprio un gran copione!
          In realtà il copione è la casa produttrice dell'anime di Naruto.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #20
            Naruto è del tutto originale

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              In realtà il copione è la casa produttrice dell'anime di Naruto.
              Ma mi spieghi perchè?
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                Ma mi spieghi perchè?
                Perchè quella è una scena dell'anime,e Kishimoto non ne è responsabile.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Ma mi spieghi perchè?
                  Quello è un insieme di cels per l'anime,il disegno di quella stessa azione è molto più schematica ed essenziale.

                  Comunque è risaputo che i fratelli KIshimoto plagiano molto nello scrivere i loro plot;non è che abbiano proprio la scrittura nel sangue,ma piuttosto hanno sempre preso spunto da opere che amavano.Che poi non tutte le ciabielle riescano col buco con quest'abitudine è normale,ma comunque non è che Naruto sia brutto.CErto,SAsuke al confronto con Kurapica è solo un pezzente tutto muscoli che non usa mai il cervello,ma altre cose sono riuscite benino.
                  2+2=22.

                  Comment


                  • #24
                    dov' è che naruto ha preso spunto da dragonball? in cosa?
                    dragonball ha semplicemente dato il via a questo genere di Shonnen.

                    Naruto, sicuramente pecca di originalità, ma la fonte d' ispirazione di Kishimoto è da cercare altrove...
                    certo, l' organizazione alba, può assomigliare a molte altre organizazioni, ma non è mica una prerogativa di un qualche autore quella di creare organizazioni...ognuna è diversa e l' importante è che abbia un ruolo adeguato nella storia...

                    Naruto sinceramente ha una storia gia sentita prima...solo che mi aspettavo almeno qualche colpo di scena...invece l' unico è stata la morte del 3° Hokage...
                    Kishimoto è un mangaka molto prevedibile...e per questo secondo me pecca in originalità: non per la storia, che bene o male è un po originale(i ninja,i villaggi, le tecniche con le mani), ma proprio per l' enfasi che uno si aspetta , che non è all' altezza delle aspettative...
                    lo Shippuden non lo commento proprio, ormai li Kishimoto non sa cosa inventarsi...

                    beh, per quanto riguarda la sua fonte d' ispirazione: Eicchiro Oda.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Ragazzi non esistono opere del tutto originali,ogni storia deve quasi sempre prendere spunto da qualcosa di precedente e se poi parlaimo di opere dello stesse genere(in questo caso lo shonen)è chiaro che somiglianze si trovano.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                        Naruto è del tutto originale
                        Ca**ata clamorosa!

                        Come già detto in precedenza, ogni Manga/Anime trae ispirazione da qualcos'altro, è un dato di fatto! Io ho scovato un sacco di citazioni in Shonen come appunto Naruto, Hunter X Hunter, e via dicendo. Non credo proprio che adesso come adesso ci siano Manga al 100% Originali, poi non lo so... magari me ne sfugge qualcuno.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          beh, per quanto riguarda la sua fonte d' ispirazione: Eicchiro Oda.
                          In che cosa Kishimoto avrebbe preso ispirazione da Oda?
                          Last edited by Mar; 21 February 2008, 21:21.
                          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X