Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo dell'anime di Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato... T__T però sembrerebbero buoni, almeno a prima vista, questi filler (da notare che è la prima volta che li seguo)! Cioè sappiamo tutti quanto Sakura ci tenesse a Sasuke e quanto si sia sentita inferiore per non essere stata d'aiuto... nei filler si vede che va alla ricerca di Sasuke nel villaggio del suono, ma a mio parere è una cosa che avrebbe potuto fare anche Kishimoto nel suo manga, non trovate? E sempre riguardo Sakura, si sa che lei sarà allenata da Tsunade, ma io pensavo che facesse vedere il momento in cui chiede di essere allenata nell'ultimo episodio (dato che nell'anime quella scena l'ho vista), e invece ciò non è avvenuto; ciò lascerebbe presupporre che il suddetto momento si trovi in uno dei filler. Quindi questo vuol dire che nel manga non è presente il momento in cui Sakura chiede a Tsunade di allenarla? Cioè... è un effetto surprise?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato... T__T però sembrerebbero buoni, almeno a prima vista, questi filler (da notare che è la prima volta che li seguo)! Cioè sappiamo tutti quanto Sakura ci tenesse a Sasuke e quanto si sia sentita inferiore per non essere stata d'aiuto... nei filler si vede che va alla ricerca di Sasuke nel villaggio del suono, ma a mio parere è una cosa che avrebbe potuto fare anche Kishimoto nel suo manga, non trovate? E sempre riguardo Sakura, si sa che lei sarà allenata da Tsunade, ma io pensavo che facesse vedere il momento in cui chiede di essere allenata nell'ultimo episodio (dato che nell'anime quella scena l'ho vista), e invece ciò non è avvenuto; ciò lascerebbe presupporre che il suddetto momento si trovi in uno dei filler. Quindi questo vuol dire che nel manga non è presente il momento in cui Sakura chiede a Tsunade di allenarla? Cioè... è un effetto surprise?
      Questi filler sono molto irrazionali,nel combattimento contro Sasuke Naruto concentrava il chakra sui piedi e riusciva correre sulle pareti sporgenti ad una velocità elevatissima mentre in questi episodi quando Naruto stava nel labirinto ha perso aderenza ed è scivolato in una trappola come un babbeo,in più nei prossimi episodi Naruto ha perso di nuovo il suo controllo sulla volpe e riesci a utilizzarne il potere solamente quando si arrabbia o è in difficolta anche se prima era riuscito a padroneggiare questo potere a suo piacimento,poi Naruto si trovera in difficolta contro ninja che sarebbe in grado di battere tranquillamente.Questi filler non fanno altro che cancellare tutti i progressi e la stima che Naruto si era creato in questo ultimo periodo.

Per qunto riguarda la richiesta di Sakura di essere allenata da Tsunade,avverra negli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata di filler, la stessa in cui Jiraya torna al villaggio per portarsi via Naruto per gli anni di allenamento.
      Last edited by Mar; 29 February 2008, 21:38.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Comunque si concluderanno all' episodio 160... la mediaset non ha aquistato oltre.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Comunque si concluderanno all' episodio 160... la mediaset non ha aquistato oltre.
          fonte?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            fonte?
            Ristampa di Naruto, volume 13(19.04.07), Naruheso, 4 pagina alla lettura occidetale, ultima lettera.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ristampa di Naruto, volume 13(19.04.07), Naruheso, 4 pagina alla lettura occidetale, ultima lettera.
              Ti ammiro perché hai il coraggio di leggere tutte le lettere fino alla fine
              Quindi in base a ciò vedremo lo Shippuden completo tra 2 anni circa? Non è una gran perdita anche perché secondo me non si doveva fare questo anime tanto è portato avanti male...tra filler e censure varie (tipo la morte di Haku) per di più Naruto nell'anime viene ridicolizzato mentre nel manga ha certamente un aspetto più serio e appare più forte (nei combattimenti)...
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

il curatore della rubrica dice:

Sono lieto d' informarvi che Italia 1 sta aspettando 54 puntate che veranno trasmesse ad Autunno(2007).
                In primavera 2008 ne verranno trasmessi altrettanti.

Quindi non so cosa accadra, perchè questi primi 54 episodi si sono allungati troppo...
                siamo quasi a primavera, e mancano ancora una 20...
                Anche perchè se avessero l' intenzione di trasmettere i 54 episodi Only anime entro quest anno, vorra dire che lo shippuden verra trasmesso il prossimo anno...
                Boh... basti vedere con One Piece, che solo fino a quest' ottobre, si decideranno a trasmetterlo, pur avendo superato ampiamente i 2 anni necessari per far scendere di prezzo...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  Ti ammiro perché hai il coraggio di leggere tutte le lettere fino alla fine
                  Quindi in base a ciò vedremo lo Shippuden completo tra 2 anni circa? Non è una gran perdita anche perché secondo me non si doveva fare questo anime tanto è portato avanti male...tra filler e censure varie (tipo la morte di Haku) per di più Naruto nell'anime viene ridicolizzato mentre nel manga ha certamente un aspetto più serio e appare più forte (nei combattimenti)...
                  2 anni credo sia molto poco, considerando che è un prodotto su cui si sta attualmente ancora lavorando in giappone; e poi, a parte questo, è inutile fare congetture sui programmi della mediaset, chè, come noto, non seguono un filo di razionalità.
                  Magari, al termine del 160° episodio, decideranno di trasmettere Calimero.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    2 anni credo sia molto poco, considerando che è un prodotto su cui si sta attualmente ancora lavorando in giappone; e poi, a parte questo, è inutile fare congetture sui programmi della mediaset, chè, come noto, non seguono un filo di razionalità.
                    Magari, al termine del 160° episodio, decideranno di trasmettere Calimero.
                    non offendere a me piaceva Calimero! Calimero rulla
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      non offendere a me piaceva Calimero! Calimero rulla
                      Chissà, magari esulterai davvero, allora

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Chissà, magari esulterai davvero, allora
                        A me piacerebbe il ritorno del Carosello. Ma ciò è possibile quanto il pomo d'adamo delle donne.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Scusate se riuppo.
                          Come citato prima, questi filler sn molto irregolari e rispettano poco la trama del manga. ad esempio, nella puntata di oggi, nn capisco come mai, asuma e kurenai si siano lasciati battere da quei due grassoni idioti. e poi sn stati anke ridotti male, ma... dico io, come possono perdere contro due scemi? e dire ke asuma riusciva a combattere contro kisame!
                          Uff... questi filler...

Comment

L'ho pensato anche io questo, ma non essendo ancora un'esperta di Naruto e di conseguenza non conoscendo la reale potenza di ognuno dei personaggi non ho potuto esprimere un'opinione accurata al riguardo.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                              Scusate se riuppo.
                              Come citato prima, questi filler sn molto irregolari e rispettano poco la trama del manga. ad esempio, nella puntata di oggi, nn capisco come mai, asuma e kurenai si siano lasciati battere da quei due grassoni idioti. e poi sn stati anke ridotti male, ma... dico io, come possono perdere contro due scemi? e dire ke asuma riusciva a combattere contro kisame!
                              Uff... questi filler...
                              Ehm, dunque hai ragione! Però non è detto che siano stati solo quei due (di cui io non conosco la potenza) a battersi, li ci sono decine di priglionieri, tutti ninja, è possibile che abbiano attaccato in gruppo!? Certo poi se mi dici che tu sei certa che sono stati solo loro mi sovvengono dei dubbi, però non conoscendo le loro capacità non posso dire niente!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                                Scusate se riuppo.
                                Uff... questi filler...
                                una delle caratteristiche(odiose)dei filler dei shonen d'azione è indebolire i protagonisti buoni.

Comment

Working...
                                X