Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo dell'anime di Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se nn c'è l'hanno fatta due jonin voglio propio vedere cosa combina naruto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
      Scusate se riuppo.
      Come citato prima, questi filler sn molto irregolari e rispettano poco la trama del manga. ad esempio, nella puntata di oggi, nn capisco come mai, asuma e kurenai si siano lasciati battere da quei due grassoni idioti. e poi sn stati anke ridotti male, ma... dico io, come possono perdere contro due scemi? e dire ke asuma riusciva a combattere contro kisame!
      Uff... questi filler...
      nn c erano solo i grassoni, c erano un altro centinaio di tizi a combattere conntro di loro...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        nn c erano solo i grassoni, c erano un altro centinaio di tizi a combattere conntro di loro...
        Si, ma quei progionieri nn mi sembrano poi così potenti... infatti il loro capo (quello ke li guida verso orochimaru) è mitsuki (o come si kiama), ovvero un semplice chunin sconfitto da naruto in pochi secondi nella prima puntata.
        Quei progionieri nn mi sembrano un granchè, contando anke ke asuma e kurenai sn riusciti a trattenere per un po' di tempo anke itachi e kisame... o sbaglio? quindi nn capisco come facciano a lasciarsi battere da un branco di buoni a nulla, quando prima riescono a combattere contro due membri dell'akatsuki!
        Come mi ha risposto METAL FREEZER sn le solite incongruenze dei filler, ke tendono ad indebolire i pers buoni.
        Last edited by °Konan°; 06 March 2008, 17:07.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
          Si, ma quei progionieri nn mi sembrano poi così potenti... infatti il loro capo (quello ke li guida verso orochimaru) è mitsuki (o come si kiama), ovvero un semplice chunin sconfitto da naruto in pochi secondi nella prima puntata.
          Quei progionieri nn mi sembrano un granchè, contando anke ke asuma e kurenai sn riusciti a trattenere per un po' di tempo anke itachi e kisame... o sbaglio? quindi nn capisco come facciano a lasciarsi battere da un branco di buoni a nulla, quando prima riescono a combattere contro due membri dell'akatsuki!
          Come mi ha risposto METAL FREEZER sn le solite incongruenze dei filler, ke tendono ad indebolire i pers buoni.
          Konan io ho visto tutte le punatte di naruto compresi tutti i fillers e sono arrivato all'ultima puntata uscita in giapponese con sottotitoli in Italiano!
          Ti posso dire che.. sperando di non rivelare finale a qualcuno.... lo metto su spoiler quindi...

Spoiler:
          Il tizio mitsuki.. ha ricevuto una pozione da orochimaru... è diventato molto più potente di prima.. poi completerà l'antidoto per diventare più forte e qualcosa andrà storto.. ciò cmq che devo spiegarti è che i due ciccioni.. i fratelli scemi.. sono talmente forti da non cadere nemmeno nei genjutsu.. vedrai come falliranno la tecnica del controllo dell'ombra e il capovolgimento spirituale.. i membri dell'akatsuki erano 2.. e gli insiegnanti erano 3 se mi ricordo bene.. già con solo kakashi dalla loro parte quei due insegnanti valgono molto di più.. non dimentichiamo che Kakashi è un ANBU... quindi la sua presenza è molto importante!

Per il resto come è stato già detto.. dal carcere sono evasi tutti. e i due ciccioni erano stati messi in prigione indovinate da chi??

Spoiler:
          Dal Quinto Hokage.. e sappiamo tutti di che forza è dotata
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Working...
          X