Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SPOILER:Tobi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siccome non mi va di ripetermi mi quoto.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ancora una volta sostengo che Obito sia morto.Se si conrontano Obito e Madara,questi due non si somigliano affatto,sia fisicamente che caratterialmente.Inoltre Obito aveva da poco sviluppato lo sharingan,invece Madara,molti anni prima aveva già sviluppato il Mangekyou Sahringan eterno.E poi qual'è la somiglianza tra Tobi e Obito?I capelli?Lo sharingan mancante che coincide con quello dato a Kakashi?In questo caso non può essere Obito perchè:
    1)Madara ha lo sharingan nella parte schiacciata di Tobi,ergo,non può essere Tobi.
    2)Nel Kakashi Gaiden Kishimoto entra nei pensieri di Obito,che non coincidono con quelli di Madara.
    3)Sempre nel Kakashi Gaiden abbiamo assistito alla morte di Obito dal punto di vista di quest'ultimo.Ergo, Madara non è Obito.
    Inoltre lo stesso Tobi afferma che lui è Madara,ergo la discussione è inutile.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ciò non vuol dire niente,anche Orochimaru entra nel corpo di altre persone però è comunque Orochimaru, lo stesso vale per Madara(nel caso in cui usi li corpo di Obito).

Tu non hai capito che noi non stiamo dicendo che Tobi sia Obito ma bensì che l'anima di Madara sia dentro al corpo di Obito,e queste due cose sono completamente diverse l'una dall'altra.
      Last edited by Mar; 20 February 2008, 20:06.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
        Ciò non vuol dire niente,anche Orochimaru entra nel corpo di altre persone però è comunque Orochimaru, lo stesso vale per Madara(nel caso in cui usi li corpo di Obito).
        Un corpo distrutto.Tsunade fa difficoltà a guarire le persone se queste ultime sono state colpite in punti vitali.E Tsunade è la migliore.Dimmi allora come quel corpo possa essere quello di Obito.Con il jutsu della reincarnazione?Impossibile,perchè i corpi di base di una reincaarnazione devono essere integri.
        sigpic

Comment

Un corpo distrutto.Tsunade fa difficoltà a guarire le persone se queste ultime sono state colpite in punti vitali.E Tsunade è la migliore.Dimmi allora come quel corpo possa essere quello di Obito.Con il jutsu della reincarnazione?Impossibile,perchè i corpi di base di una reincaarnazione devono essere integri.
          Anche io mi quoto.

Visto che Naruto è un manga in sviluppo ancora non sappiamo se Madara conosca una tecnica in grado di utilizzare un corpo senza vità come contenitore dell'anima.E comunque prima di utilizzarlo come contenitore lo avrebbe sicuramente curato, il fatto che non si conosce il modo in cui poteva curare una ferita del genere non vuol dire che in futuro non si scoprira che Madara ne era in grado.
          Comunque voglio ricordare che io non credo che lo spirito di Madara si trovi dentro al corpo di Obito, io dico soltanto che è un ipotesi che deve essere presa in considerazione.
          Last edited by Mar; 20 February 2008, 20:16.
          sigpic

Comment

Siccome non mi va di ripetermi mi quoto.

Errore, lui afferma di AVERE IL POTERE DI MADARA UCHIHA.
            In un capitolo recentissimo, itachi racconta la storia del primo sharingan ipnotico. Afferma che madara aveva un fratello, il quale aveva anche lui il mangekyou sharingan. Madara si era accorto che questo sharingan portava gradualmente alla cecità. Allora strappa un occhio a suo fratello per poter vedere di nuovo. E casualmente, gli strappa lo stesso occhio che non si vede in Tobi..Coincidenza? Io credo di no. Può darsi che tobi abbia affermato che ora ha lo stesso potere di suo fratello.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Capisco la tua opinione,ma Madara non ce lo vedo esperto delle arti mediche.Comunque nulla è dato per scontato,asepttiamo la fine del deplorevole scontro tra Itachi e Sasuke per aspettarci qualche rivelazione.Se è il corpo di Obito,Madara non perderà certo l'occasione per mostrarsi a Kakashi.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                In un capitolo recentissimo, itachi racconta la storia del primo sharingan ipnotico. Afferma che madara aveva un fratello, il quale aveva anche lui il mangekyou sharingan. Madara si era accorto che questo sharingan portava gradualmente alla cecità. Allora strappa un occhio a suo fratello per poter vedere di nuovo. E casualmente, gli strappa lo stesso occhio che non si vede in Tobi..Coincidenza? Io credo di no. Può darsi che tobi abbia affermato che ora ha lo stesso potere di suo fratello.
                Quando qualcuno vuole ottenere lo sharingan ipnotico eterno strappa entrambi gli occhi del fratello e non solo uno.Comunque la tua ipotesi è ragionevole e vi è la possibilità che il fratello si sia salvato prima che Madara gli prendesse entrambi gli occhi.
                sigpic

Comment

Quando qualcuno vuole ottenere lo sharingan ipnotico eterno strappa entrambi gli occhi del fratello e non solo uno.Comunque la tua ipotesi è ragionevole e vi è la possibilità che il fratello si sia salvato prima che Madara gli prendesse entrambi gli occhi.
                  In effetti è molto probabile perché Madara in fondo era cieco mentre il fratello ci vedeva più che bene...
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    In effetti è molto probabile perché Madara in fondo era cieco mentre il fratello ci vedeva più che bene...
                    Infatti nell'immagine, madara mette le dita su un solo occhio...
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Coincidenza,la stessa presente in Obito.La sua non è un affermazione di possesso,ma si tratta di una perifrasi,cioè usare un giro di parole per non designare direttamente una cosa.In questo caso è un giro di parole che consiste nell'affermare che lui è Madara Uchiha.Lo stesso Itachi dice poi che il suo complice e maestro è Madara Uchiha.Inoltre Madara strappa tutti e due gli occhi al fratello e ancora è sempre l'occhio sinistro a mancare.Manca a Madara e al corpo di Obito,e si è visto strappare il sinistro al fratello di Madara e a Sasuke nel genjutsu di Itachi.Ergo,Tobi è Madara Uchiha.
                      sigpic

Comment

Infatti nell'immagine, madara mette le dita su un solo occhio...
                        Sinistro, si ricordo l'ho letto pochi giorni fa, ero in arretrato...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

secondo me Tobi è Obito Uchiha

Comment

Coincidenza,la stessa presente in Obito.La sua non è un affermazione di possesso,ma si tratta di una perifrasi,cioè usare un giro di parole per non designare direttamente una cosa.In questo caso è un giro di parole che consiste nell'affermare che lui è Madara Uchiha.Lo stesso Itachi dice poi che il suo complice e maestro è Madara Uchiha.Inoltre Madara strappa tutti e due gli occhi al fratello e ancora è sempre l'occhio sinistro a mancare.Manca a Madara e al corpo di Obito,e si è visto strappare il sinistro al fratello di Madara e a Sasuke nel genjutsu di Itachi.Ergo,Tobi è Madara Uchiha.
                            Dubito che saremo mai d'accordo. Io sostengo che è il fratello. Tu sostieni che è Madara. Aspettiamo e stiamo a vedere dico io.

Comment

Dubito che saremo mai d'accordo. Io sostengo che è il fratello. Tu sostieni che è Madara. Aspettiamo e stiamo a vedere dico io.
                              Ma tu su cosa ti basi per dire che è il fartello?Sull'occhio sinistro?Beh,è sempre l'occhio sinistr che viene strappato,sia a Obito che al fratello di Madara che a Sasuke nel Genjutsu.Trovo sia solo una predisposizione di Kishimoto verso l'occhio sinistro.Oltre questo,Itachi dice che Madara ha ottenuto il Mangekyou eterno strappando gli occhi(plurale al fratello),inoltre afferma che il suo maestro e complice è Madara Uchiha,non il fratello.Inoltre assistimao ad una scena in cui Tobi si trova sulla statua di Madara,che fissa quella del primo Hokage.Ci troviamo nella valle della fine.
                              sigpic

Comment

Mi è venuto il sospetto che sotto la maschera di Tobi si potrebbe nascondere Danzou.
                                Danzou ha la stessa pettinatura di Tobi, ha un aspetto invecchiato come il volto che appare sotto la maschera, porta una fasciatura sull'occhio destro che potrebbe servire a nascondere lo sharingan e Tsunade non si è mai fidata di lui anzi ne aveva sospetti.
                                Spoiler:

Potrebbe essere un mio sospetto senza fondamento ma mi sembrava una buona idea parlarvene.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X