Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kurapica o Sasuke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kurapica o Sasuke

Siccome se ne discuteva nel topic delle coincidenze,voglio separare i concetti.

Per quanto mi riguarda,non c'è proprio confronto,preferisco di netto Kurapica.Più adulto nei principi,persona molto concreta,che non limita la libertà degli altri per i propri cazzi come la sua controparte.Egli crede valori dell'amicizia,e aldilà dei suoi piani di vendetta conduce una vita normale e sensata,differentemente dall'Uchiha che per inseguire un sogno irraggiungibile ha bruciato gli affetti che gli rimanevano,prorio quando piangeva d'averli persi a causa del fratello.Bah,Sasuke non ha cervello IMHO,è tutto una contraddizione.Personalmente io non volterei mai lle spalle ai miei migliori amici;sia perchè non è un comportamento eticamente lecito;sia perchè per come sono i suoi standard,insegue un'utopia (che poi KIshi stia ribaltando le convenzioni a costo di vederlo vincere è altro paio di maniche).
    33
    Kurapica
    0%
    25
    Sasuke
    0%
    8
    2+2=22.

Preferisco certamente Kurapica, per le tue stesse ragioni.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

Voto assolutamente Kurapika. Lo ritengo uno dei migliori personaggi creati da Togashi e Sasuke non regge il confronto con lui
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma poi il potere Nen di Kurapica è spettacolare,il segno maledetto è decisamente più spoglio è malposto,secondo me :\.
        2+2=22.

Comment

Voto Sasuke.E' disposto a tutto per ottenere la sua vendetta.Stilisticamente è disegnato in amniera migliore rispetto a Kurapica.Ovvio poi che la mia è una valutazione soggettiva,ma voto Sasuke.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
            Ma poi il potere Nen di Kurapica è spettacolare,il segno maledetto è decisamente più spoglio è malposto,secondo me :\.
            Verissimo anche questo
            Personalmente adoro moltissimo il potere di Kurapika, mentre quello di Sasuke non mi è mai piaciuto più di tanto
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Preferisco Kurapica.
              Oltre che per il fatto che odio Sasuke dal più profondo del cuore, come hai detto te Kurapica NON abbandona tutto per la vendetta, bensi continua a vivere naturalmente. Invece Sasuke è una pippa mentale continua "Mio fratello di qui, mio fratello di qua"... Mi sembra molto Vegeta, in questi casi.
              Altro personaggio che non sopporto.

Comment

Io odio Sasuke per altri motivi, non perchè non ha una vita normale come dici tu, ma perchè è pronto a passare sopra tutto e tutti pur di avere la sua vendetta, non si fà nessuno scrupolo. Invece Kurapica è diverso.
                sigpic
                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                  Io odio Sasuke per altri motivi, non perchè non ha una vita normale come dici tu, ma perchè è pronto a passare sopra tutto e tutti pur di avere la sua vendetta, non si fà nessuno scrupolo. Invece Kurapica è diverso.
                  Quello che hai detto,in un certo qual modo rietra nel condurre una vita normale.Una persona nonrmale sa che la vita è fatta di goie e dolori,che la libertà non è e non può essere assoluta,che bisogna saper vedere aldilà delle proprie scelte.
                  2+2=22.

Comment

... ehm... ti riferivi a quello che ho detto su sasuke o Kurapica ?
                    sigpic
                    Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                      ... ehm... ti riferivi a quello che ho detto su sasuke o Kurapica ?
                      Si,hai ben capito.
                      2+2=22.

Comment

No, non ho capito a chi dei due ti riferisci.
                        sigpic
                        Gaara del deserto

Comment

Odio Sasukkia visceralmente,vorrei che l'akatsuki lo usasse per farne una cavia da esperimenti.

Nonostante questa premessa Kurapica mi piace molto: personaggio vendicativo,ma con classe.E' maturo,responsabile ed ha un carisma che l'emo boy si sogna.
                          Sasukke lo ritengo un buffone,uno stereotipo vivente;niente a che vedere con quel figo di suo fratello.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Suo fratello lo odio ancora di più.
                            sigpic
                            Gaara del deserto

Comment

Itachi è un figo.Più che altro vorrei vedere un confronto fra Itachi e Kurapica.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                              X