Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kurapica o Sasuke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anke se nn sn una grande fan di hunterxhunter preferisco kurapika xkè lui, pur avendo una storia molto simile a quella di sasuke, crede nel valore dell'amicizia e della collaborazione. Invece sasuke no! Pur di vendicarsi di itachi è disposto a fare di tutto, a sacrificare persino i suoi amici ke gli hanno sempre voluto bene. sasuke nn sa kos'è il valore dell'amicizia, infatti, passando dalla parte dei cattivi, sasuke fa soffrire i suoi amici, ke invece l'hanno aiutato.
    Kurapika, pur avendo patito le stesse sofferenze di sasuke, è riuscito a capire ke l'amicizia conta + di tutto.
    e qui kiudo.

PS: Itachi roxa! anke se ha sterminato la sua famiglia è un gran ficooooo! Quello ke ha detto roby è giusto, magari l'akatsuki usase sasukkia come cavia per esperimenti! lol lol lol XD
    Last edited by °Konan°; 21 February 2008, 00:09.

Comment

a questo punto mi unisco al gruppo e dico abbasso sasuka!
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non sò cosa pensare, criticate Sasuke ( e lo critico anch'io ) perchè ha fatto soffrie i suoi amici per cercare la vendetta e poi idolatriate Itachi che ha prima ucciso il suo migiore amico per poi sterminare il suo clan e torturare suo fratello di 9 anni ( mi sembra che ne avesse 9 ).
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

Comment

a me tutti e due i personaggi mi piacciono,però kurapica lo preferisco ora meglio di sasuke
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Kurapica: primo perchè è molto simile a kurama che era un mio personaggio preferito(freddo ma non troppo,grande stratega e ora con le catene anche simile stile di combattimento),secondo perchè non si farà consumare la vendetta e terzo perchè sasuke mi sembra creato solo apposta per attirare le fan.

Comment

preferisco Sasuke

Comment

Voi dite che Kurapica pur avendo vissuto una storia molto simile a quella di Sasuke crede negli amici,per questo è migliore.Ma,credo che quando tuo fratello stermina la tua famiglia,non credo si possa essere così razionali come dite voi.Io almeno mi sarei comportato come Sasuke.E' un carattere che si avvicina di più alla realtà.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Voi dite che Kurapica pur avendo vissuto una storia molto simile a quella di Sasuke crede negli amici,per questo è migliore.Ma,credo che quando tuo fratello stermina la tua famiglia,non credo si possa essere così razionali come dite voi.Io almeno mi sarei comportato come Sasuke.E' un carattere che si avvicina di più alla realtà.
                  Il comportamento di Sasuke non mi sembra affatto più realistico... e comunque, non puoi dire che ti saresti comportato come lui se un'esperienza simile non l'hai vissuta. Nella realtà è tutto ben diverso... basta vedere il padre di Erika, quella che insieme al fidanzato ha ucciso la madre e il fratello. Nonostante tutto, il padre non ha mica fatto come Sasuke XD Anzi, se non ricordo male, l'ha pure perdonata (ma su questo non ne sono sicura). Penso che il discorso + o - sia quello.

Tornando al Topic. A me solitamente non piacciono i personaggi vendicativi, ma Kurapika è stata un'eccezione. Lo trovo un personaggio bellissimo, che non va a vendere se stesso pur di ottenere più potere, anzi riesce ad ottenerlo con le sue sole forze, mantenendo quindi più umanità rispetto a Sasuke. Inoltre non pensa mai un secondo di abbandonare i suoi amici, nonostante la voglia di vendetta, Sasuke invece dimostra un certo egoismo in ciò che fa, e questo sinceramente non mi è mai piaciuto, (oltre al fatto che stia sempre al centro dell'attenzione). Capisco che Sasuke è disposto a tutto pur di vendicarsi, però passare addirittura dalla parte del male, mi sembra un'azione ignobile, una cosa che non riesco ad accettare (buoni che diventano cattivi, li odio con tutta me stessa). In definitiva, non approvo le scelte di Sasuke, quindi voto Kurapika.

Comment

letto tutto e concordo con la maggioranza anch'io preferisco Kurapika in quanto pur di salvare i suoi amici arriva quasi a non completare la sua vendetta risparmiando il leader della brigata (vedi ultimi episodi trasmessi su Italia1) anche se con l'aiuto di Leorio, anche se so ciò che gli fa dopo con la catena comunque non lo elimina. Invece non sopporto Sasuke quando si allea con Orochimaru, per carità io sono da sempre fan dei cattivi, però lui proprio non lo sopporto con la sua arroganza mi vien quasi voglia di schierarmi dalla parte di Naruto (oh santo cielo! ma che dico non voglio diventare un sostenitore dei buoni) detto ciò vi saluto ciao.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Per niente.Trovo Sasuke un personaggio decisamente stereotipato,al contrario di Kurapica.
                      Una persona,nonostante voglia principalmente la vendetta,cerca anche nella vita qualcos'altro...non importa se si tratta di legami,sogni o obiettivi...l'importante è che siano cose che durino.
                      La vendetta è una goduria quando è stata realizzata ma scompare in fretta lasciando il nulla più assoluto.
                      Sasuke (se riuscirà ad uccidere Itachi) diventerà un soprammobile,ecco perchè non è credibile.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Concordo pienamente, insomma una volta ucciso Itachi (se...) poi Sasuke che fa: ha abbandonato il villaggio, tradito gli amici, rifiutato l'amore di Sakura, venduto l'anima a Orochimaru (e poi lo fa quasi fuori), ce lo ritoveremo a vagare per la storia senza una meta col suo inutile gruppetto di seguaci!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                          (buoni che diventano cattivi, li odio con tutta me stessa).
                          Devi covare un odio profondissimo per Mastella .
                          2+2=22.

Comment

sicuramente Kurapika è caratterizzato molto meglio,pianifica la sua vendetta con lucida spietatezza e non è un personaggio stereotipato come l'Uchika.infatti subisce travagli morali e nonostante non desista dai suoi progetti di vendetta non abbandona gli amici,Sasuke invece è il puro stereotipo del macho vendicativo,passa sopra ogni cosa per la sua vendetta e anche i motivi con cui Kishimoto spiega il suo tradimento verso Naruto sono abbastanza ridicoli,per usare lo sharingan ipnotico si deve uccidere il proprio migliore amico,molto tirato come espediente

Comment

Voto "MS. nn è da escludere" (Kurapica)perchè almeno lui sa quanto conta l'amicizia a differenza di sasuke
                              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Non dovevi neppure falo un paragone del genere. Kurapika stravince sotto ogni aspetto, soprattutto quello della maturità!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X