Voto Kurapika, perche e molto piu forte e intelligente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kurapica o Sasuke
Collapse
X
-
Mi inserisco anche io.
Dopo aver letto tutti i messaggi mi trovo d'accordo su ogni parola al 100% con Cloud Strife:
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPreferisco Kurapica.
Oltre che per il fatto che odio Sasuke dal più profondo del cuore, come hai detto te Kurapica NON abbandona tutto per la vendetta, bensi continua a vivere naturalmente. Invece Sasuke è una pippa mentale continua "Mio fratello di qui, mio fratello di qua"... Mi sembra molto Vegeta, in questi casi.
Altro personaggio che non sopporto.
Comment
-
Mi fate cagare tutti.
Profilo psicologico di Sasuke: un ragazzo solo che è disposto a sacrificare tutto per vendetta, ha un solo scopo nella vita, la sua vita, quella che gli altri non devono cambiare solo per egoismo (come vuole fare Naruto impedendogli di continuare a lottare per sconfiggere il fratello*).
*Itachi, cazzo ci idolate ad Itachi? ha ucciso il suo clan (in un certo senso non lo biasimavo più di tanto non conoscendo la storia degli Uchiha di cui si parla sporadicamente), ho letto il manga e so cheSpoiler:è al livello di un Deidara qualsiasi, un maniaco di potere (almeno Deidara era carismatico)
Certo, è pur vero che è sbagliato abbandonare i propri amici ma del resto lui non è mai stato intenzionato a farli fuori, era andato via. Non c'è differenza tra andare via per motivi di lavoro od andare via per una scelta di vita.
Lo biasimate tanto, alla fine siete voi quelli senza palle, non Sasuke.
Di Sasuke c'è una cosa però che non mi piace, il suo sguardo perso nel vuoto: quell'espressione da "chi sei e che vuoi" che da sui nervi a volte, tanto da farlo sembrare un personaggio piatto, anche se dal mio punto di vista capisco il perchè di quell'espressione.
Profilo di Kurapica: personaggio nettamente superiore a Sasuke dal punto di vista psicologico, Sasuke è evidente che per quanto ci si possa rimuginare su di lui non sarà mai un vero personaggio con una psiche completa, visto che Naruto è un manga talmente commerciale che fa cagare pure gli stitici.
Kurapica secondo voi è una persona normale che non farebbe mai niente per mettere in pericolo i suoi compagni. Siete sicuri di questo? se non ricordo male (e non ricordo male) pur di compiere la sua vendetta stava mettendo in pericolo la vita di Gon e Killua. Egoismo? no! bisogna fare delle scelte, se per fare delle scelte metti in pericolo la vita degli altri sei in torto, non lo sei quando sono gli altri però a volerti aiutare ad ogni costo (come succede a Sasuke ed a Kurapica).
Non venitemi a dire che Sasuke è una merda ma neanche che è migliore di Kurapica, non sia mai.
Vi faccio notare che l'intera seconda serie di Naruto ruota su Sasuke, Naruto è solo la pedina, è come un personaggio dei videogame senza storia, senza personalità che prendi e fai combattere. Insomma, al livello di Pac Man per intenderci.Last edited by Goge; 20 March 2008, 00:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMi fate cagare tutti.
Profilo psicologico di Sasuke: un ragazzo solo che è disposto a sacrificare tutto per vendetta, ha un solo scopo nella vita, la sua vita, quella che gli altri non devono cambiare solo per egoismo (come vuole fare Naruto impedendogli di continuare a lottare per sconfiggere il fratello*).
*Itachi, cazzo ci idolate ad Itachi? ha ucciso il suo clan (in un certo senso non lo biasimavo più di tanto non conoscendo la storia degli Uchiha di cui si parla sporadicamente), ho letto il manga e so cheSpoiler:è al livello di un Deidara qualsiasi, un maniaco di potere (almeno Deidara era carismatico)
Certo, è pur vero che è sbagliato abbandonare i propri amici ma del resto lui non è mai stato intenzionato a farli fuori, era andato via. Non c'è differenza tra andare via per motivi di lavoro od andare via per una scelta di vita.
Lo biasimate tanto, alla fine siete voi quelli senza palle, non Sasuke.
Di Sasuke c'è una cosa però che non mi piace, il suo sguardo perso nel vuoto: quell'espressione da "chi sei e che vuoi" che da sui nervi a volte, tanto da farlo sembrare un personaggio piatto, anche se dal mio punto di vista capisco il perchè di quell'espressione.
Profilo di Kurapica: personaggio nettamente superiore a Sasuke dal punto di vista psicologico, Sasuke è evidente che per quanto ci si possa rimuginare su di lui non sarà mai un vero personaggio con una psiche completa, visto che Naruto è un manga talmente commerciale che fa cagare pure gli stitici.
Kurapica secondo voi è una persona normale che non farebbe mai niente per mettere in pericolo i suoi compagni. Siete sicuri di questo? se non ricordo male (e non ricordo male) pur di compiere la sua vendetta stava mettendo in pericolo la vita di Gon e Killua. Egoismo? no! bisogna fare delle scelte, se per fare delle scelte metti in pericolo la vita degli altri sei in torto, non lo sei quando sono gli altri però a volerti aiutare ad ogni costo (come succede a Sasuke ed a Kurapica).
Non venitemi a dire che Sasuke è una merda ma neanche che è migliore di Kurapica, non sia mai.
Vi faccio notare che l'intera seconda serie di Naruto ruota su Sasuke, Naruto è solo la pedina, è come un personaggio dei videogame senza storia, senza personalità che prendi e fai combattere. Insomma, al livello di Pac Man per intenderci.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
sasuke è forte,anche kurapika,ma io preferisco qst ultimo x diversi motivi...
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiosasuke, un incrocio tra emo e truzzo : un pò come me.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiosasuke, un incrocio tra emo e truzzo : un pò come me.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
io nn ho votato x nessuno dei due xk mi stanno ambedue antipatici io infa sn x naruto e ghon( nn so cm sis crive sorry )
fra i due cmq sn x kurabica"Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk
Comment
Comment