Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shin Hakkenden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shin Hakkenden

    Qualcuno di voi si ricorda di quest'anime trasmesso su Italia 1 verso l'estate del 2005? Diciamo che io l'ho riscoperto per caso, infatti mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di questo cartone... e dire che lo guardavo pure! Non ricordo benissimo i vari episodi e non ricordo nemmeno come finisce (ho letto da vari commenti che mediaset lo aveva bloccato... e quando mai!). Anime carino, anche se c'è in giro molto di meglio (vedasi i vari Naruto e co. e anche lo stesso Dragon Ball) che ha molto più successo (stesso discorso dell'altra parentesi), forse per questo motivo mediaset ha deciso di bloccarlo, forse per lo scarso audience. Tra l'altro il design non è nemmeno un granchè, e dire che è stato prodotto nel 1999! Però, come ho detto prima, è un anime carino e non c'era alcun bisogno di bloccarlo!

    Questa è la sigla, così magari qualcuno di voi può ricordarsi:
    http://www.youtube.com/watch?v=NgR8wbwu9Tg
    sigpic

  • #2
    onestamente non mi sembrava niente di che.una via di mezzo tra powerstone e guerre stellari

    Comment


    • #3
      In effetti, come dice Metal Freezer c'era la ricerca delle (credo 8) pietre con avventure nello spazio, tutta mi piaceva discretamente come la maggiorparte degli anime (sono di gusto facili), ma so dare un giudizio soggettivo, comunque era abbastanza bello peccato che l'abbiano interrotto proprio ora che iniziava la parte + interessante, se non sbaglio nell'ultimo episodio trasmesso il protagonista (Kori... che viene preso in giro x il suo aspetto poco maschio... vedi Andromeda dei cavalieri dello zodiaco) incontra il cattivo della storia (Kai O Wara credo si chiamasse, un folle che voleva conquistare l'universo ed ottenere un certo potere segreto legato alle 8 pietre), ma non succede nulla di che solo uno "scambio di opinioni" durante l'attacco dei ribelli x la liberazione dei loro compagni, ho registrato un pò di episodi e andrò a controllare ma credo fosse tutto qui "l'ultimo episodio". Se interessa a qualcuno posso cercare le registrazioni x altre notizie. Spero di essere stato utile.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        lo ricordo vagamente, era forse quello che iniziò poco prima di one piece? se era quello piaceva anche a me ma purtroppo senza uidience venne subito tolto. sblaglio o power stone ha fatto la stessa fine?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          lo ricordo vagamente, era forse quello che iniziò poco prima di one piece? se era quello piaceva anche a me ma purtroppo senza uidience venne subito tolto. sblaglio o power stone ha fatto la stessa fine?
          Se non sbaglio Power Stone lo hanno portato avanti sino alla fine.
          Per quanto riguarda l'anime di cui si sta discutendo...Bè da quel poco che avevo visto non mi piaceva.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            lo ricordo vagamente, era forse quello che iniziò poco prima di one piece?
            Non ricordo se andasse in onda o meno prima di One Piece... se non ricordi com'è fatto ti consiglio di "rinfrescarti" con la sigla che ho messo a inizio discussione, magari puoi farti qualche idea.

            Cmq il protagonista è tale e quale a Hikaru (Luce nella versione italiana) di Rayearth!! Vedere per credere:

            Kori (Shin Hakkenden)


            Hikaru (Rayearth)
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
              Non ricordo se andasse in onda o meno prima di One Piece... se non ricordi com'è fatto ti consiglio di "rinfrescarti" con la sigla che ho messo a inizio discussione, magari puoi farti qualche idea.

              Cmq il protagonista è tale e quale a Hikaru (Luce nella versione italiana) di Rayearth!! Vedere per credere:

              Kori (Shin Hakkenden)


              Hikaru (Rayearth)
              E anche a Ranma femmina!

              Comunque io questo amine credo di averlo completamente rimosso dalla mente .....
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                Non ricordo se andasse in onda o meno prima di One Piece... se non ricordi com'è fatto ti consiglio di "rinfrescarti" con la sigla che ho messo a inizio discussione, magari puoi farti qualche idea.

                Cmq il protagonista è tale e quale a Hikaru (Luce nella versione italiana) di Rayearth!! Vedere per credere:

                Kori (Shin Hakkenden)


                Hikaru (Rayearth)
                ho già visto l'opening ma credo di confonderlo con un'altro anime. quello di cui parlo io lo hanno mandato d'estate nn sò se si tratti di questo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment

                Working...
                X