Buongiorno. Ho da chiedere una cosa. Come mai Naruto, per fare il Rasengan, ha bisogno di una copia di se stesso, mentre il maestro, Jiraya, no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rasengan.
Collapse
X
-
Per creare un rasengan bisogna applicare il giusto rapporto tra chakra e rotazione, questo procedimento è molto difficile soprattutto perchè bisogna avere un incredibile controllo di chakra e di conseguenza può essere usato da pochi ninja di alto livello.Naruto è riuscito a superare questa difficoltà perchè creando una copia vi è un Naruto che immette il chakra mentre l'altro Naruto applica la rotazione così da combinare senza fatica questi due rapporti e riuscire a scagliare un perfetto rasengan.
A volte capità che Naruto applichi un rasengan senza clone ma in quei casi il rasengan creato non è potente come quello che creerebbe se usasse una copia(naturalmente il rasengan creato da Naruto ad una coda è un caso apparte).Last edited by Mar; 25 February 2008, 15:48.
-
Questo dipende dal fatto che lui è un ninja leggendario con molta + esperienza e ha appreso la tecnica direttamente dal suo creatore (il 4° Hokage di cui tra l'altro Jiraya è il maestro) perciò vedi un pò tu...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioSi, ma, se hai visto Naruto, qualche minuto fa, fa vedere che Jiraya lo crea in un nano secondo.....Last edited by Mar; 25 February 2008, 16:12.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiohanno gia detto tutto, tranne ke il rasengan di naaruto con il clone è (o almeno sembra)+ potente di quello di jirayasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Ciao Ragazzi!!!
Allora.. il rasengan per cominciare è una tecnica creata dal 4° Hokage!!!
Jiraya l'ha soltanto copiata... e fidatevi.. per chi ha il gioco di naruto.. il rasengan del 4° Hokage ha una percentuale di fallimento inferiore al 10%!
Jiraya riesce a farla con una mano perchè come è stato già detto ha molta più esperienza.. c'è da dire però che Naruto imparera a farla diventare ancora più potente sfruttando appunto la sua tecnica Clone Dell'Ombra.. conosciuta in italia come Moltiplicazione Del Corpo!!!
Quando Naruto compierà 15 anni.. finiti i 2 anni e mezzo di allenamento con Jiraya, avrà un padroneggiamento della tecnica molto più avanzato.. anche esso quasi impossibile da evitare.. forte più o meno quanto quello di Jiraya.. forse anche di più!!
Tutta via.. quando naruto si arrabbia e cominciano a spuntare le code.. il rasengan diventa ancora più potente.. e riesce grazie al chakra della volpe a nove code a crearlo con una sola mano, sempre meno potente del rasengan che usa l'Hokage!!! Poi andando avanti con le code, dalla 4 coda in poi, naruto non userà proprio il rasengan.. quindi cambia il discorso!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!!
Allora.. il rasengan per cominciare è una tecnica creata dal 4° Hokage!!!
Jiraya l'ha soltanto copiata... e fidatevi.. per chi ha il gioco di naruto.. il rasengan del 4° Hokage ha una percentuale di fallimento inferiore al 10%!
Jiraya riesce a farla con una mano perchè come è stato già detto ha molta più esperienza.. c'è da dire però che Naruto imparera a farla diventare ancora più potente sfruttando appunto la sua tecnica Clone Dell'Ombra
il rasengan di Naruto con un clone non è affatto più potente di quello di Jiraya anzi il contrario:
-Naruto:Rasengan scarso.
-Naruto con l'aiuto del clone:Rasengan completo.
-Jiraya:Rasengan completo.
Visto che sia Naruto che Jiraya creano un rasengan completo la potenza della tecnica dipende solo e unicamente dalla forza di colui che la applica, è più o meno la differenza che vi è tra Sasuke e Kakashi, entrambi sanno usare il mille falchi ma quello di Kakashi è più forte di quello di Sasuke perchè Kakashi ha una potenza maggiore.
Il fatto che quando Jiraya usa il rasengan contro quel tizio a Tanzaku e quel tizio rotea via invece di disintegrarsi come era successo all'albero, è soltanto perchè Jiraya ha applicato una potenza minore nel colpo che ha inflitto a quel tizio, perchè non voleva ucciderlo ma bensì dargli una lezione.
Comment
-
Beh... come ho detto io.. a 15 anni Naruto potenzia la sua tecnica e diventa addirittura migliore di quella di Jiraya.. Egli stesso dice a Naruto che il suo Rasengan ha un punto debole... perchè per colpire un bersaglio doveva per forza immobilizzarlo... questo a 12 anni.. a 15 anni invece impara una nuova tecnica che lui chiama "Rasengan Superiore" in grado di farla solo lui...
Ecco la Pagina!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasenga...ngan_SuperioresigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioBeh... come ho detto io.. a 15 anni Naruto potenzia la sua tecnica e diventa addirittura migliore di quella di Jiraya.. Egli stesso dice a Naruto che il suo Rasengan ha un punto debole... perchè per colpire un bersaglio doveva per forza immobilizzarlo... questo a 12 anni.. a 15 anni invece impara una nuova tecnica che lui chiama "Rasengan Superiore" in grado di farla solo lui...
Per chi non lo sapesse Jiraya è anche in grado di applicare un rasengan del genere:
Spoiler:Last edited by Mar; 25 February 2008, 21:14.
Comment
-
Si non c'è dubbio che il rasengan di Jiraiya è più potente, basti guardare il rasengan che fa contro Konan. In ogni caso mi ha stupito che nessuno abbia messo a confronto anche Kakashi che allo stesso modo di Jiraiya è in grado di farlo ad una mano, a parer mio però anche grazie allo Sharingan...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment