Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rasengan.
Collapse
X
-
-
Non sono solo le dimensioni a fare la differenza... certo nel cartone disegnando un rasengan più grande vuole dare questo significato, però anche naruto è in grado di produrne uno addirittura più grande.. solamente con il chakra della volpe però..
Cmq il miglior Rasengan rimane quello del 4° Hokage!!! Chi di voi l'ha visto??? E' Spettacolare!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioNon sono solo le dimensioni a fare la differenza... certo nel cartone disegnando un rasengan più grande vuole dare questo significato, però anche naruto è in grado di produrne uno addirittura più grande.. solamente con il chakra della volpe però..
Cmq il miglior Rasengan rimane quello del 4° Hokage!!! Chi di voi l'ha visto??? E' Spettacolare!!!
mai visto,se metti una immaggine mi fai un grande piacere
Comment
-
Mi dispiace non ho trovato niente sul rasengan di Yondaime!!! Però ho trovato il rasengan di Naruto.. quello di cui parlavo quando usa il chakra della volpe.. guardate e godetevelo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZGvtl5W6vp8sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Vorrei proprio vederlo il rasengan di yondaime... kissà quanto è potento, visto ke lo ha inventato lui....
Comunque, andando al topic, è ovvio ke naruto debba ancora perfezionare la sua tecnica, xkè lui ha 12 anni, mentre jitaiya ne ha 51 (più o meno). Quello della volpe è un caso diverso.
Comment
-
per quanto riguarda Yondaime.. posso dire che a prima vista è normalissimo.... sia di dimensioni che di potenza.. però nel gioco oltre ad avere una capacità tutta sua toglie moltissima energia al nemico... cmq la capacità sta nel fatto di teletrasportarsi alle spalle della vittima, in modo da rendere l'attacco diretto alle spalle.. quindi quasi inevitabile... cmq.. da vedere è uno spettacolo... io ci sono rimasto male.. nel gioco ero prontissimo a schivarlo.. me lo ho atteso che si lanciasse invece è sparito ed è comparso dietro.. e mi ha preso in pieno... Hihi!!
Ovviamente con ogni personaggio si può benissimo evitare se si è bravi a gocare... posso postare il video del gioco se volete... si vede che fallisce sempre peròsigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIn ogni caso mi ha stupito che nessuno abbia messo a confronto anche Kakashi che allo stesso modo di Jiraiya è in grado di farlo ad una mano, a parer mio però anche grazie allo Sharingan...
Ninja come Jiraya e Kakashi hanno imparato il rasengan seguendo il normale prodedimento di allenamento fino a quando lo hanno appreso al 100%.Kakashi è una allievo del 4°Hokage perciò non mi pare affatto strano che abbia imparato una delle tecniche più famose del suo maestro, e comunque uno dei vantaggi del rasengan è che non può essere copiato con lo sharingan perchè il rasengan non utilizza posizioni delle mani nell'utilizzo.
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioMi dispiace non ho trovato niente sul rasengan di Yondaime!!! Però ho trovato il rasengan di Naruto.. quello di cui parlavo quando usa il chakra della volpe.. guardate e godetevelo!!!http://www.youtube.com/watch?v=ZGvtl5W6vp8Last edited by Mar; 26 February 2008, 15:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioLe uniche fonti attendibili provengono dal manga perciò non si possono fare delle affermazioni basandosi solamente sul video di un videogioco perchè in quel caso è normale che i creatori cerchino di creare il videogioco più spettacolare possibile senza curarsi delle reali caratteristiche che avrebbe il personaggio.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioChe io sappia le mosse che si vedono nel videogioco sono tutte prese dal cartone, dal fumetto e dalle idee di Makashi Kishimoto.. Quel Naruto cmq fa parte della serie Shippuden.. per questo non si è ancora visto nel cartone animato trasmesso qua in Italia! Poi non so..
Comunque Mar, lo Sharingan sarebbe stato utile perché in ogni caso vede il movimento del chakra, quindi non sarebbe stato difficile per un possessore dello Sharingan rendersi conto di come utilizzare il chakra per creare il rasengan a prescindere che abbia bisogno o no dei movimenti delle mani come un qualsiasi ninjutsu...Last edited by Marlon Brando del deserto; 26 February 2008, 18:50.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioComunque Mar, lo Sharingan sarebbe stato utile perché in ogni caso vede il movimento del chakra, quindi non sarebbe stato difficile per un possessore dello Sharingan rendersi conto di come utilizzare il chakra per creare il rasengan a prescindere che abbia bisogno o no dei movimenti delle mani come un qualsiasi ninjutsu...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioConfondi lo sharingan con il byakugan.. lo sharingan riesce a rallentare le azioni e i movimenti degli avversari.. il byakugan invece riesce a vedere i flussi del chakra... quindi come dice mar.. lo sharingan non è per niente efficace contro questa tecnica... può deviarla facilmente però...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioSi, ma, se hai visto Naruto, qualche minuto fa, fa vedere che Jiraya lo crea in un nano secondo.....
@Tutti:Il fatto che Jiraya è un sannin(ninja leggendario) non centra nulla,dato che le onorificenze in Naruto non contano sulla potenza.L'appellativo di sannin viene dato ai 3 per un motivo particolare.
Confondi lo sharingan con il byakugan.. lo sharingan riesce a rallentare le azioni e i movimenti degli avversari.. il byakugan invece riesce a vedere i flussi del chakra... quindi come dice mar.. lo sharingan non è per niente efficace contro questa tecnica... può deviarla facilmente però...Last edited by moon knight; 26 February 2008, 19:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioChe io sappia le mosse che si vedono nel videogioco sono tutte prese dal cartone, dal fumetto e dalle idee di Makashi Kishimoto.. Quel Naruto cmq fa parte della serie Shippuden.. per questo non si è ancora visto nel cartone animato trasmesso qua in Italia! Poi non so..Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioComunque Mar, lo Sharingan sarebbe stato utile perché in ogni caso vede il movimento del chakra, quindi non sarebbe stato difficile per un possessore dello Sharingan rendersi conto di come utilizzare il chakra per creare il rasengan a prescindere che abbia bisogno o no dei movimenti delle mani come un qualsiasi ninjutsu...Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio@Tutti:Il fatto che Jiraya è un sannin(ninja leggendario) non centra nulla,dato che le onorificenze in Naruto non contano sulla potenza.L'appellativo di sannin viene dato ai 3 per un motivo particolare.Last edited by Mar; 26 February 2008, 22:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioE' vero che che con lo sharingan si capisce il funzionamento della tecnica ma ciò non significa nulla, perchè anche Naruto sapeva come funzionava il rasengan però ha dovuto lo stesso allenarsi duramente per poterlo padroneggiare pienamente lo stesso vale per i possessori di sharingan.
Comment
Comment