Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni nudi vs disegni succinti o mezzi succinti?
[quote:ef81225599="Tina"]voi ragazzi a quanto credo e parlate come se si parla di una partita di calcio...
sì certo ad esempio a volte io e i miei amici c troviamo a parlare apposta solo d quello, di come, dove e qnt volte lo facciamo nn mi pare sia così, almeno x me
d solito si parla t5ra maski d quello ke si fa CON una tipa, nn quello ke si fa da soli :P [/quote:ef81225599]
scusate effettivamente ho esagerato ehm....
comunque si vede che frequento gente strana O_o
sara' che chiedo io O_o''
ma ogni tanto capita di parlarne
io dicevo cosi
frustatemi pure
<si segna il cell.di ciccio e del suo amico :P:P>
tks...non credo prorpio..saremo magari piu' emancipate ma ce' ancora molto imbarazzo quando si parla di masturbazione...per i maschi e' uan cosa normale,anche per questo li ammiro...quante ragazze avete incontrato che vi abbiano detto che si masturbano liberamente?
ancora qualcuno deve fare die passi...
Per i maschi la masturbazione è un atto più naturale perché sono abituati ad aver contatto quotidiano col proprio pisellino fin da bambini ed inoltre c'è anche la componente "opinione pubblica" che gioca a sfavore delle donne: un uomo che ha una vita sessuale molto attiva è un gallo, una donna è una vacca.
Basta pensare allo scandalo suscitato dal libro "Cento colpi di spazzola, prima di andare a dormire" di Melissa P, coll'immancabile intervento del MoIGe perché l'autrice deve ancora compiere 18 anni, se un libro analogo fosse stato scritto da un maschio nn avrebbe creato alcuna polemica e sbigottimento.
Comment