Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Anime/Manga della storia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior Anime/Manga della storia!

    Qual'è, secondo voi, l'anime/manga piu bello, appassionante e completo mai apparso sulla faccia della terra?

  • #2
    Full Metal Alchemist. Sia anime che manga, i personaggi sono geniali e tutti con una loro filosofia, non sono con una personalità stupida come in molti anime/manga e se lo sono, son fatti principalmente per far ridere. La storia è ben congegnata e non sempre prevedibile con numerosi misteri e colpi di scena. Insomma è il più fico
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #3
      Non esistono manga/anime completi.Ogni mangaka è specializzato in una cosa sola.Ad esempio in un manga d'azione è assai improbabile vedere del romanticismo.No,i manga non sono completi,esistono i più belli,esistono quelli che hanno dato vita ad un genere,ma manga completi no.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Death Note. Personaggi caratterizzati in maniera eccellente, storia interessante e piena di colpi di scena. Il miglior manga che abbia mai letto.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Non esistono manga/anime completi.Ogni mangaka è specializzato in una cosa sola.Ad esempio in un manga d'azione è assai improbabile vedere del romanticismo.No,i manga non sono completi,esistono i più belli,esistono quelli che hanno dato vita ad un genere,ma manga completi no.
          Non completi in quel senso.
          Dico che se è un manga di combattimenti per essere perfetto deve essere il milglor esponente del genere, di conseguenza gli scontri saranno i migliori degli altri anime.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Non esistono manga/anime completi.Ogni mangaka è specializzato in una cosa sola.Ad esempio in un manga d'azione è assai improbabile vedere del romanticismo.No,i manga non sono completi,esistono i più belli,esistono quelli che hanno dato vita ad un genere,ma manga completi no.
            Concordo,ogni tipo di anime/manga è il migliore solo nel suo genere

            Comment


            • #7
              La prima parte del manga di Berserk (fino all'eclissi) penso che difficilmente sia eguagliabile...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da moon knight
                Non esistono manga/anime completi.Ogni mangaka è specializzato in una cosa sola.Ad esempio in un manga d'azione è assai improbabile vedere del romanticismo.No,i manga non sono completi,esistono i più belli,esistono quelli che hanno dato vita ad un genere,ma manga completi no.
                mi hai praticamente tolto le "parole di bocca" i manga/anime sono tutti diversi nel loro genere, non è possibile assegnare loro un voto unico, dovrebbero essere votati per generi!
                si potrebbe anche aprire un topic tipo: che genere di manga preferite!?
                sarebbe molto interessante!
                comunque a me piace molto 100%ichigo cioè 100%fragola genere romantico/comico!
                Mh.

                Comment


                • #9
                  Death Note,sto seguendo l'anime e sono all'episodio 19,e ci sono più colpi di scena fino a qua di tutto DB.
                  PS:Qualcuno potra dire:ma DB ha le lotte!In Death Note Light prende a pugni L ed L prende a calci Light XD
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    per rispondere dovrei prima vederli tutti ,cmq fra i manga/anime che ho seguito il migliore secondo me è Death Note,per trame,caratterizzazione dei personaggi e originalità

                    Comment


                    • #11
                      secondo i mie gusti personali il migliore manga/anime in assoluto è HunterxHunter perchè otre ad essere il mio genere preferito rispetto agli altri è quello che mi coinvolge di + soprattutto per la sua trama ben realizzata ed i suoi personaggi senza contare che nei combattimenti è molto + tecnico e preciso di molti altri manga
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Non completi in quel senso.
                        Dico che se è un manga di combattimenti per essere perfetto deve essere il milglor esponente del genere, di conseguenza gli scontri saranno i migliori degli altri anime.
                        Era questo che volevo dire con concetto di completezza

                        Comment


                        • #13
                          naruto, nn ditemi ke è copiato da tutte le parti, xke anke 2ndo me alcune cose sono ispirate, xò è cmnq un bel manganime

                          Comment


                          • #14
                            Mi associo a quelli che hanno votato death note!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #15
                              Manga: GTO (Il miglior fumetto che abbia mai letto in vita mia, delle volte ho pianto dal ridere con quelle espressioni facciali eccessive e per le battute sconce! Superbo!)

                              Anime: Full Metal Panic Fumoffu? (Il primo caso in cui l'anime supera il manga, divertente fino alle lacrime! Sono molto felice che ora su MTV abbiano ripreso a trasmetterlo!)
                              sigpic

                              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                              Comment

                              Working...
                              X