Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior Anime/Manga della storia!
Collapse
X
-
sigpic
stupid sexy greedo butt
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioManga: GTO (Il miglior fumetto che abbia mai letto in vita mia, delle volte ho pianto dal ridere con quelle espressioni facciali eccessive e per le battute sconce! Superbo!)
Anime: Full Metal Panic Fumoffu? (Il primo caso in cui l'anime supera il manga, divertente fino alle lacrime! Sono molto felice che ora su MTV abbiano ripreso a trasmetterlo!)
Comment
-
Miglior manga: ONE PIECE.
la storia sublime(tranne l' inizio che non mi piace molto), l' intreccio ed il mistero, i personaggi caratterizati benissimo, le saghe stupende, i luoghi magnifici, le risate che si fanno(brook in primis), le organizazioni(tantissime),i doppi sensi(basti vedere i 5 astri a chi sono ispirati), le battaglie,icombattimenti,i sentimenti, iflasch Bacck(veri flasch back, non come quelli di naruto che ce solo da spararsi),i disegni ....
beh, mi pare che la classifica Shonnen parli anche abbastanza chiaro: One Piece.
tra l' altro è il padre di un genere.
Anime: devo dire che TTGL mi ha affascinato molto...le animazioni superbe e il giusto uso delle musiche, i vari generi, la storia(seppur inesistente, prende)...
Tengen Toppa Gurren Lagann.sigpic
Comment
-
volevo precisare che come anime e nn manga preferisco Dragonball ad HxH perchè quest'ultimo ha subito molti tagli e nn mi riferisco solo a quelli mediaset mentre per db l'ho sempre preferito in versione anime che è poi quella con cui l'ho conosciuto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Non credo esista un miglior anime/manga nel storia ma se davvero fosse così sono certo che sia uno tra gli old anime,old comprendono anche anime come Dragon Ball ma escludono quelli di oggi che per la maggior parte fanno cagare.
Alcuni tra gli old anime sono capolavori che rimarranno impressi nella storia a differenza di altri ma è davvero difficile scegliere un migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioMiglior/i manga: Berserk/GTO
Miglior anime: Death NoteM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioTra gli anime che ho visto mi è piaciuto Bleach.Come anime è ben fatto ed ha musiche stupende.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioTra gli anime che ho visto mi è piaciuto Bleach.Come anime è ben fatto ed ha musiche stupende.
Comment
-
One Piece ad occhi chiusi,un filino più sotto Saint Seiya.
Il primo come anime e manga,per il secondo direi che l'anime rende maggiormente.
Comment
-
Nella mia firma c'è un link ad un elenco di anime con voti, che più o meno indica quali sono quelli che più mi hanno appassionato e stimo (c'è anche un collegamento alla pagina dei manga in alto a sx).
Su tutti gli anime, quindi, titoli come NGE, Cowboy Bebop, GitS, Haibane Renmei, Gunslinger Girl, eccetera. Nei manga, 2001 Nights, PlanetES, Gundam: Origini, Death Note...
Comment
Comment