Beh a parte i nomi sbagliati,l'orario,il giorno,ma sopratutto che lo facevano quando cavolo gli girava a loro......Beh escluso questo Berserk era carino..........ma come al solito,censure,discriminazioni,e ignoranti che mettono in regia........e così berserk l'hanno rovinato.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Palinsesti mediaset per la prossima settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuI nomi erano quelli dell'anime, sono così anche in america, non è colpa della merak per una volta, il giorno e l'ora erano perfetti per evitare bambocci e non è stata applicata alcuna censura
Comment
-
Va beh, ma le ultime puntate le hanno messo incasinate, magari hanno avuto problemi di orario e per farcelo stare hanno tagliato, anche perché se no non avrebbe avuto senso.
Oppure qualcuno aveva protestato.
Comunque nelle prime puntate non era stato censurato niente, e per la mediaset non è poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuVa beh, ma le ultime puntate le hanno messo incasinate, magari hanno avuto problemi di orario e per farcelo stare hanno tagliato, anche perché se no non avrebbe avuto senso.
Oppure qualcuno aveva protestato.
Comunque nelle prime puntate non era stato censurato niente, e per la mediaset non è poco.
Comment
-
Spero con tutto me stesso...che non mettano DBGT..................................Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment