Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palinsesti mediaset per la prossima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh a parte i nomi sbagliati,l'orario,il giorno,ma sopratutto che lo facevano quando cavolo gli girava a loro......Beh escluso questo Berserk era carino..........ma come al solito,censure,discriminazioni,e ignoranti che mettono in regia........e così berserk l'hanno rovinato.....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

I nomi erano quelli dell'anime, sono così anche in america, non è colpa della merak per una volta, il giorno e l'ora erano perfetti per evitare bambocci e non è stata applicata alcuna censura

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        I nomi erano quelli dell'anime, sono così anche in america, non è colpa della merak per una volta, il giorno e l'ora erano perfetti per evitare bambocci e non è stata applicata alcuna censura
        Invece la censura c'è stata...è stato tagliato quasi un minuto nell'ultima puntata alla fine..e menomale che dicevano che nn avrebbero censurato...
        http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
        The New Spammers' Heaven²

Comment

Va beh, ma le ultime puntate le hanno messo incasinate, magari hanno avuto problemi di orario e per farcelo stare hanno tagliato, anche perché se no non avrebbe avuto senso.
          Oppure qualcuno aveva protestato.
          Comunque nelle prime puntate non era stato censurato niente, e per la mediaset non è poco.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Va beh, ma le ultime puntate le hanno messo incasinate, magari hanno avuto problemi di orario e per farcelo stare hanno tagliato, anche perché se no non avrebbe avuto senso.
            Oppure qualcuno aveva protestato.
            Comunque nelle prime puntate non era stato censurato niente, e per la mediaset non è poco.
            Infatti l'unica puntata in cui è stato tolto qualcosa è l'ultima...cioè la parte finale!! In effetti nn c si dovrebbe lamentare!!
            http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
            The New Spammers' Heaven²

Comment

ATTENZIONE
              Sul tv sorrisi e canzoni venerdì è segnato DBGT, è così anche su mol.com, ma lunedì è segnato One Piece, quindi a quando pare continua
              sigpic

Comment

Spero con tutto me stesso...che non mettano DBGT..................................
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

purtroppo lo mettono,ma l'importante è che metteranno le nuove puntate di one piece

Comment

Beh allora....ci posso stare...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Working...