Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    La mediaset non può comprare lo shipuden! sarebbe una follia! secondo me, se lo comprerà censurerà 24 minuti su 25 minuti di puntata! Contanto anche che pure la prima serie è piena di censure...
    Se naruto shipuden verrà trasmesso dalla merdaset... diventerà un anime all'incirca come hamtaro...
    Si bello Hamtaro!
    Seriamente: lo Shippuden è troppo! Basti pensare a Sai ed alle sue prese in giro sulla mascolinità di Naruto, all'inizio...
    e che ha il manga sa di che parlo
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Non penso che Naruto Shippuden sia anime da MTV.
      Inoltre mi accoro anch'io: prendetevi il manga, è meglio, se proprio dovete seguire sto Shippuden.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Inoltre mi accoro anch'io: prendetevi il manga, è meglio, se proprio dovete seguire sto Shippuden.
        Xkè no!? Di certo no è 1 problema di lunghezza! Basti pensare ad Inuyasha...la trama va bene, i pg. anche....non capisco xkè Mtv non possa prenderlo...mica è SugarSugar...(che xò mi piace...OK sono infantile...)
        Il manga va anche bene! ma l'emozione dell'animazione resta...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          si è vero il manga conviene di + x chè è lontano anni luce dall' anime
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Xkè no!? Di certo no è 1 problema di lunghezza! Basti pensare ad Inuyasha...la trama va bene, i pg. anche....non capisco xkè Mtv non possa prenderlo...mica è SugarSugar...(che xò mi piace...OK sono infantile...)
            Il manga va anche bene! ma l'emozione dell'animazione resta...
            anche qst è vero ma... se lo trasmettono verso il 2009 tanto vale aspettare leggendo un manga
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

La mediaset non può comprare lo shipuden! sarebbe una follia! secondo me, se lo comprerà censurerà 24 minuti su 25 minuti di puntata! Contanto anche che pure la prima serie è piena di censure...
              Se naruto shipuden verrà trasmesso dalla merdaset... diventerà un anime all'incirca come hamtaro...

Comment

Secondo alcune voci su Internet le puntate dell 1 serie sono all'incirca sulle 220...Sperando che lo Shippuden venga bene(ma ho qualche dubbio)...

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                  Secondo alcune voci su Internet le puntate dell 1 serie sono all'incirca sulle 220...Sperando che lo Shippuden venga bene(ma ho qualche dubbio)...
                  Gli ep. della 1° serie sono 220 (contando tutto anche i filler)!
                  X quel che ne so lo Shippuden (x ora) non ha filler...(almeno x quanto ne sappia io)
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    X quel che ne so lo Shippuden (x ora) non ha filler...(almeno x quanto ne sappia io)
                    errore!! ora stanno trasmettendo un filler

Comment

Ho letto che ora trasmetteranno una ventina di filler dello Shippuden... e mamma mio però che palleeeee!!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Ho letto che ora trasmetteranno una ventina di filler dello Shippuden... e mamma mio però che palleeeee!!!!!
                        E che palle si! Io voglio vedere le cronache dell'uragano in italia subito! Mi sono rotto i co****ni di sti filler! E ora basta! La merdaset se nn si compra i diritti dello shipuden... vado li, e li ammazzo tutti! Chiaro?
                        Shut up and swim

Comment

he si, mi dispiace che la mediaset non compri i diritti di shippuden, da come ho visto sulle puntate sottotitolate è molto bello, in piu fino a dove sono arrivati adesso non ci sono parti violente, ma da come ho letto la storia completa di shippuden su google, dalla saga"la vendetta di shikamaru" in poi sarà molto violento e cruento
                          un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
                          CHIDORI

Comment

Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggio
                            he si, mi dispiace che la mediaset non compri i diritti di shippuden, da come ho visto sulle puntate sottotitolate è molto bello, in piu fino a dove sono arrivati adesso non ci sono parti violente, ma da come ho letto la storia completa di shippuden su google, dalla saga"la vendetta di shikamaru" in poi sarà molto violento e cruento
                            Ma questo nn è giusto! Si compra i diritti di DB e nn si compra quelli dello shipuden! Ma andate a...
                            Scusate lo scatto d'ira!
                            Shut up and swim

Comment

Comunque senza offendere nessuno...finchè avremo i bimbominchia a guardare i "cartoni" (come gli chiamano loro -.-) i risultati saranno questi...l'unica cosa che mi da ancora fastidio è DB, che hanno avuto il coraggio di metterlo ancora in onda -.-

TUM

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                                Altro che una ventina!!!Altri 50 episodi filler!!!Da spararsi.....
                                Io a quelli della merdaset li uccido in stile Zoldik! Come vi chiederete... semplice... li uccido ingaggiando dei mercenari esperti...ihihihihihihihih... cosi dopo vediamo se nn fanno lo shipuden... OK senza scherzare ora! Io li uccido davvero!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X