Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' Isola degli Uomini-Pesce [SPOILER].

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L' Isola degli Uomini-Pesce [SPOILER].

Bene, ora è iniziata (seppur in maniera veloce) la saga degli uomini pesci.
    Per ora si sono scoperte poche cose(come la sirenetta o la stella di mare).
    Ma quali sono le vostre previsioni a questa saga?
    Molti dicono che sarà la controparte di Skypea, ma sebbene sia simile l’ ambientazione, il ritmo e diverso:
    Il fatto che questa saga sia stata preparata da Oda fin dall’ inizio(quando stanno andando ad Arlong park) e che ne abbiamo sentito parlare tantissimo, premette già bene.
    Poi, il fatto che sia l’ ultima visita dei mugiwara prima di entrare nel nuovo mondo, vuol dire che sarà qualcosa di spettacolare e di mai visto prima.
    -Ora, cosa vi aspettate da questa saga?
    -Credete che in questa, finalmente si scopra il volto di Jimbey?
    -E che si riveli qualcosa di nuovo sulle armi ancestrali ?
    -Oda disse che presto uno scienziato avrebbe raccontat0o ai mugi la storia dei frutti, sarà forse che vedremmo in azione lo scienziato Vegapunk?
    E soprattutto, piccola premessa: siamo vicini al N° 500!
    -Credete che rufy finalmente incontri Dragon?
    sigpic

Di sicuro incontreranno Jinbe,non credo ci sarà un nuovo membro anche se un uomo-pesce ci starebbe bene,secondo vedremo un poignee griffee.
    Per lo scienziato e dragon non credo.

cmq la sirena è un personaggio delle mini-avventure di hacchan(che dagli ultimi spoiler reincontreremo)

Comment

Si, infatti... da quello che è uscito questa settimana, sembra più che altro un mini pre-saga.
      comunque ho dei dubbi sul ruolo della sirena(infatti sono incerto tra un ruolo simile a quello di kokoro oppure a quello di brook)
      Il fatto che ultimamante le mini storie si stiano intrecciando con la trama(ad esempio grap kobi ed hermepo, oppure questo della sirena), mi fa riflettere sul fatto che God enere abbia a disposizione un esercito.
      chissà se mai ritornerà .
      Comunque sicuramente Oda ha velocizato thriller bark per far si che al capitolo 500 possa inserire qualcosa di spettacolare...
      lo fece già con il numero 100... si vedrà !
      sigpic

Comment

From wikipedia:
        Oda confirmed that if Eneru were actually a wanted pirate, he would have a bounty of no less than 500,000,000 Beli.

Dubito che il genio possa decidere di archiviare definitivamente un simile personaggio.
        Sicuramente verrà mostrato Jinbe. Non credo che Rufy incontrerà così presto (Oda's paradox) Dragon. Ritengo, invece, plausibile che possa essere approfondito il ruolo del "Rivoluzionario", analisi unita da qualche distillata dimostrazione di potere (ne è passato di tempo da Logue Town).
        Non posso esimermi dal far notare come la raffinatezza dell'intelaiatura che Eichiro sta assemblando assuma una connotazione sempre più maestosa.
        sigpic

Comment

Sì,Oda ha il pregio di non annoiare anche dopo tanti volumi

Comment

Working...
          X