Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di Fma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film di Fma

    martedì 18 su mtv alle 21 andrà in onda
    FULLMETAL ALCHEMIST THE MOVIE: IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA

  • #2
    volevo aprire lo stesso topic. ammettilo hai visto anche tu la pubblicità questa mattina
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      Bene! Finalmente potrò vederlo! Mille grazie dell'informazione!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        volevo aprire lo stesso topic. ammettilo hai visto anche tu la pubblicità questa mattina
        no,l'ho letto su internet

        Comment


        • #5
          Benissimo, allora non ho neanche bisogno di scaricarlo!

          Comment


          • #6
            Già visto bello lo vedrò tanto non ho nulla da fare
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #7
              Anche se sono al 2° episodio ci capisco qualcosa?
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                Anche se sono al 2° episodio ci capisco qualcosa?
                No, però in compenso ti spoileresti il finale dell'anime

                Comment


                • #9
                  e io non prendo mtv a baldissero! vorrà dire che chiederò a qualcuno di registrarlo per me
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #10
                    Cavoli no... questo vuol dire che la prossima settimana non trasmetteranno il mio adorato Eva... uff e vabbè vediamoci 'sto film per curiosità! So che tutti parlate bene di questo anime che non ho mai avuto l'occasione di vederlo bene... non importa, mi spoilererò tutto vedendo il film!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      non vedo l'ora di vederlo,dato che la serie non sono riuscito a vederla completamente spero di capirci qualcosa in più vedendo il movie

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        non vedo l'ora di vederlo,dato che la serie non sono riuscito a vederla completamente spero di capirci qualcosa in più vedendo il movie
                        Non leggete gli spoiler se non avete visto l'anime e il film

                        Bè più che altro è carina la sorpresa la prima volta che vedi l'inizio, motivo : la fine dell'anime.
                        Spoiler:
                        Nei primi minuti non capisci come faccia ad esserci Ed, se è morto ed è dall'altra parte, solo poco dopo ci si rende conto che è un flashback
                        Senza aver completato l'anime molte cose potrebbero non aver senso nei primi minuti...più che altro
                        Spoiler:
                        mi dispiace la fine per come se ne va via senza poter più vedere Winry, Mustang o tutti gli altri...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                          So che tutti parlate bene di questo anime che non ho mai avuto l'occasione di vederlo bene... non importa, mi spoilererò tutto vedendo il film!
                          Meglio giocare al solitario di windows che rovinarsi un anime e vedersi un film senza capire le parti più importanti.
                          Poi comunque non sarò certo io a impedirtene la visione.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Meglio giocare al solitario di windows che rovinarsi un anime e vedersi un film senza capire le parti più importanti.
                            Poi comunque non sarò certo io a impedirtene la visione.
                            Io invece preferisco evitare!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #15
                              Grazie dell'informazione Metal
                              E' da parecchio che volevo vedere questo film e finalmente ne ho la possibilità.
                              Lo vedrò sicuramente

                              Comment

                              Working...
                              X