Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior antagonista degli Animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Visto che non so cosa intendi x miglior faccio un elenco x varie tipologie:
    Naraku x genialità!(Inuyasha)
    Kid Bu x crudeltà!(DB)
    Mikeru x scopo e bellezza! (Mermaid Melody)
    Omega Shenron x potenza! (DB)
    Sailor Galaxia x ambizione! (Sailor moon)
    sailor moon e mermaid melody!?oddioddioddio

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    in AIDI,la ROTTERMAIER
    sto ancora ridendo, e in tutta casa mi chiedono il xkè

cmnq direi freezer xke nn è ke io conosca tanta animanga...scusate.....

Comment

secondo me i migliori sn itachi uchiha di naruto e naraku di inuyasha

Comment

Visto che non so cosa intendi x miglior faccio un elenco x varie tipologie:
        Naraku x genialità!(Inuyasha)
        Kid Bu x crudeltà!(DB)
        Mikeru x scopo e bellezza! (Mermaid Melody)
        Omega Shenron x potenza! (DB)
        Sailor Galaxia x ambizione! (Sailor moon)
        sn d'accordo

Comment

Hunter X Hunter:
          -Kuroro Lucifer

Death Note:
          -L

D-gray man:
          -Tyki Mikk

Full Metal Alchemist:
          -Greed

Per ora metto solo i miei antagonisti preferiti di questi quattro manga, più avanti aggiornerò la lista.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            sailor moon e mermaid melody!?oddioddioddio
            sto ancora ridendo, e in tutta casa mi chiedono il xkè
            cmnq direi freezer xke nn è ke io conosca tanta animanga...scusate.....
            Perchè!? Non si può!? Guarda che quelli non hanno nulla da invidiare ad altri!
            Sailor Galaxia potrebbe annientare Li Shenron! E non scherzo!
            Non scherzare nemmeno sulla regina del male Madame Rottermaier ()
            Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
            sn d'accordo
            Ecco bravo! (Si Naraku è il + geniale dei cattivi)
            Last edited by AlphaOmega; 12 March 2008, 20:13.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ecco bravo! (Si Naraku è il + geniale dei cattivi)
              E tra l'altro non muore mai
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                E tra l'altro non muore mai
                Già! Però ormai la fine è imminente! Chissà che succederà!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Già! Però ormai la fine è imminente! Chissà che succederà!
                  Lo spero sul serio 61 numeri per me sono già un po' troppi. Però mi sta più simpatico Hakudoshi...

Comment

Dico Near ma poi me ne verranno altri
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Lo spero sul serio 61 numeri per me sono già un po' troppi. Però mi sta più simpatico Hakudoshi...
                      Be in Giappone sono + avanti di 5 o 6 volumi (se i miei calcoli sono corretti) e la storia si avvia al finale (con Naraku in possesso della sfera completa...).
                      Anch'io adoro quel grazioso bimbo!
                      OK Basta OT!...ehi apriamo una sezione su Inu (o se esiste già ripeschiamola dal dimenticatoio)!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Dico Near ma poi me ne verranno altri
                        Ti adoro è mitico, con i giocattolini altro che Mello con il cioccolato...

Be in Giappone sono + avanti di 5 o 6 volumi (se i miei calcoli sono corretti) e la storia si avvia al finale (con Naraku in possesso della sfera completa...).
                        Anch'io adoro quel grazioso bimbo!
                        OK Basta OT!...ehi apriamo una sezione su Inu (o se esiste già ripeschiamola dal dimenticatoio)!
                        Guarda, non so se potrò spingermi più di tanto nella discussione perché mi sono rotto le p***e al numero 54 quindi sono un po' indietro. Però intanto cercala se entro l'anno prossimo sarà possibile avere il finale allora va benissimo, basta che non sia come Ranma che il finale faceva schifo

Comment

Guarda, non so se potrò spingermi più di tanto nella discussione perché mi sono rotto le p***e al numero 54 quindi sono un po' indietro. Però intanto cercala se entro l'anno prossimo sarà possibile avere il finale allora va benissimo, basta che non sia come Ranma che il finale faceva schifo
                          Che coincidenza! Il numero in cui tu ti sei rotto io ho cominciato a leggerlo!
                          Be si il finale di Ranma (l'unico n° che ho comprato era l'ultimo...) non era granchè!
                          X la discussione non so che fare!...si vedrà!
                          sigpic

Comment

Io, non vedendo molti anime (e non leggendo purtroppo manga), e non ricordandomi molto quelli che avevo visto in passato, posso dire i migliori antagonisti riguardo due anime:
                            -DB: Cell per potenza e una certa classe che io apprezzo, ma specialmente Fat Bu (all'inizio), con una certa ingenuità ma al contempo spietatezza;
                            -Saint Seiya: beh qui mi piacciono più antagonisti, il primo iniziale è Ikki di Phoenix per la sua forza, la fermezza e il ripudio (sempre iniziale) di qualsiasi sentimento buono; poi, se si può considerare nemico, c'è il Gold Saint Death Mask di Cancer, che con tutte quelle teste nella sua casa è piuttosto temibile, macabro e ha un certo fascino...
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Io, non vedendo molti anime (e non leggendo purtroppo manga), e non ricordandomi molto quelli che avevo visto in passato, posso dire i migliori antagonisti riguardo due anime:
                              -DB: Cell per potenza e una certa classe che io apprezzo, ma specialmente Fat Bu (all'inizio), con una certa ingenuità ma al contempo spietatezza;
                              -Saint Seiya: beh qui mi piacciono più antagonisti, il primo iniziale è Ikki di Phoenix per la sua forza, la fermezza e il ripudio (sempre iniziale) di qualsiasi sentimento buono; poi, se si può considerare nemico, c'è il Gold Saint Death Mask di Cancer, che con tutte quelle teste nella sua casa è piuttosto temibile, macabro e ha un certo fascino...
                              Buone proposte! Cell piace anche a me x quei motivi! Lo stesso vale x Cancer che certamente si può considerare un cattivo (a meno di redenzione nella saga di Ade...ma non so)!
                              sigpic

Comment

Buone proposte! Cell piace anche a me x quei motivi! Lo stesso vale x Cancer che certamente si può considerare un cattivo (a meno di redenzione nella saga di Ade...ma non so)!
                                Grazie A_O ! Davero Cell piace anche a te per gli stessi motivi? Bene, abbiamo gli stessi gusti sui cattivi ^_^! Già, Cancer mi piace abbastanza, così spietato e affascinante... (Della saga di Ade non so neppure io!).

Anche le tue proposte mi piacciono! Inuyasha però non l'ho mai visto, quindi non conosco l'antagonista che preferisci... Kid Bu non è male, per essere cattivo lo è molto, ed è anche forte, quindi son d'accordo; Omega Shenron non mi sta proprio simpatico, non so perché ! Ma come forza ne ha, lo ammetto! Su Mikeru ho letto qualcosa e dico che concordo appieno con te, un nemico perfetto ! Mentre Sailor Galaxy non me lo ricordo ^^' !
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X