Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'infanzia più commovente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'infanzia più commovente.

    Ogni membro dell'equipaggio di cappello di paglia ha una infanzia molto commovente e ho potuto constatare come Oda riesca a trasmettere al lettore i sentimenti che provano i suoi personaggi.
    Di tutte le varie infanzie quella che mi ha colpito maggiormente è stata quella di Chopper ho trovato veramente commovente come il Dr.Hilk abbia bevuto un veleno pur di farlo felice, l'infanzia di Zoro invece non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
    11
    Rufy
    0%
    1
    Zoro
    0%
    2
    Nami
    0%
    0
    Usop
    0%
    0
    Sanji
    0%
    1
    Chopper
    0%
    6
    Robin
    0%
    1
    Franky
    0%
    0
    Brook
    0%
    0

    The poll is expired.

    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

  • #2
    Perfettamente d'accordo con te, in tutto e per tutto , credo che Zoro sia il personaggio migliore, ma l'infanzia non ha toccato molto neanche me...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #3
      Beh, stilo una classifica: dal più commuovente al meno.

      1° Tonytony Chopper: la sua infanzia è la peggiore... poi ho trovato toccante la storia anche del dottor Hilk(come dici te, che ha mangiato il fungo pur di far sentire Chopper un vero medico ed un amico).

      2°-Brook: Seppur all' inizio non l' abbia trovata triste, vedere cme lui poco a poco rimane l' unico a suonare, con la consapevolezza di rimanere solo... beh è stato triste(bello anche il richiamo fatto da Oda ai musicisti del titanic)...
      Poi: 50 anni a vagare nel Florian Triangle!!

      3°-Nico Robin: Triste vedere una bambina con una tale taglia sulla testa, ed essere rimasta non solo orfana, ma non aver mai potuto vivere con la madre.rifiutata da tutti, ed essere testimone dei disatri del Buster Call.

      4° Franky: anche lui, essere la colpa della morte di Tom... la sua disperazione sta tutta nel tentativo di fermare il treno per Enies Lobby, ed inesorabilmente venir travolto...

      5° Nami: Anche lei, orfana, ha una famiglia povera, e con l' arrivo di Arlong, vedere morire la sua Mamma, per poi essere assoldata da Arlong e dover tradire tutti.

      6° Zoro: non si è visto molto del suo passato... però anche lui ora ha una promessa sulle spalle, e dover superarsi per raggiungerla... in onore dell' amica uccisa...anche con lui la disperazione viene quando combatte contro Drakul Mihawk.

      Gli altri: Rufy , Usop e Sanji li reputo invece aver avuto un infanzia(si , non normale,tragica pure loro, ma passabile nel mondo di One Piece).
      sigpic

      Comment


      • #4
        Sanji.
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #5
          zoro secondo me
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

          Comment


          • #6
            Dico Chopper.
            2+2=22.

            Comment


            • #7
              Direi Nico Robin,assistere ad una strage pochi attimi dopo aver rivisto la madre è stato dolorosissimo,in più la strage riguardava la sua famiglia,i suoi amici,il suo AMICO,forse l'unico davvero ad essere tale all'epoca.In più ha dovuto farsi strada con le unghie e con i denti

              Comment

              Working...
              X