Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla Dynit...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dalla Dynit...

    Credo sia giusto riportare gli ultimi annunci della Dynit:

    1)hanno preso full metal panic:the second raid(a maggio in 4 dvd)che probabilmente andrà in onda su mtv subito dopo il fumoffu

    2)faranno in dvd la prima serie school rumble(qualcuno spera in un ridoppiaggio visto che la versione trasmessa su cn non ha soddisfatto,ma credo che l'integrale sarà solo per il video e i sottotitoli)

    3)e qui sono molto contento,hanno preso THE MELANCHOLY OF HARUHI SUZUMIYA!!!!non si sa altro,ma non vedo l'ora

  • #2
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    1)hanno preso full metal panic:the second raid(a maggio in 4 dvd)che probabilmente andrà in onda su mtv subito dopo il fumoffu
    Be', considerando che MTV l'ha già annunciata qualche tempo fa mi sa che è quasi certo, devono solo ufficializzare la data.

    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    qualcuno spera in un ridoppiaggio visto che la versione trasmessa su cn non ha soddisfatto,ma credo che l'integrale sarà solo per il video e i sottotitoli
    Non sperarci, SR venderà 3 copie e mezza, non perderanno tempo a ridoppiare e nel caso lo avessero voluto fare il prezzo non sarebbe quello che hanno proposto.

    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    3)e qui sono molto contento,hanno preso THE MELANCHOLY OF HARUHI SUZUMIYA!!!!non si sa altro,ma non vedo l'ora
    E sono degli stronzi perché tempo fa avevano detto di non essere interessati XD
    C'è da sperare che venda altrimenti sarà la morte del mercato anime in Italia.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Non sperarci, SR venderà 3 copie e mezza, non perderanno tempo a ridoppiare e nel caso lo avessero voluto fare il prezzo non sarebbe quello che hanno proposto.
      me l'aspettavo,bè c'è poco da fare.

      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      E sono degli stronzi perché tempo fa avevano detto di non essere interessati XD
      C'è da sperare che venda altrimenti sarà la morte del mercato anime in Italia.
      è un prodotto un pò particolare,può anche non piacere(a parte l'ending che piace a tutti)

      Comment


      • #4
        THE MELANCOLY OF HARUHI SUZUMIYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIII MA VIENIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo contenta ragazziiiiiii!!! Appena ho letto il titolo me ne sono fregata degli altri titoli e li ho lasciati perdere!! XDXD Cioè ma poi assurdo... proprio ieri stavo pensando che se avessero preso questa serie li avrei baciati in bocca! Sarà stata anche la mia mail a farli decidere di prendere Haruhi? Perchè qualche mese fa mandai una mail alla Dynit per sapere se avevano in mente di prendere The Melancholy of Haruhi Suzumiya, ma non mi avevano risposto... grazie a te, METAL FREEZER, mi sono levata un peso di torno!

        E adesso manca solo Lucky Star (serie che sembra ad alcuni simili a School Rumble, ma io la apprezzo perchè la protagonista è una grande fan di anime e manga e soprattutto di Haruhi XD)!! Speriamo in bene per quest'ultima!
        sigpic

        Comment

        Working...
        X