Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kyubi Naruto o Goku Super Saiyan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kyubi Naruto o Goku Super Saiyan?

    Salve ragazzi.
    In due anime molto belli, per la precisione Naruto e Dragon Ball, accadono due cose molto simili, che sicuramente oramai tutti sapranno.
    Naruto: Naruto e Sasuke sono bloccati nella prigione degli specchi di Haku, e questi uccide Sasuke(ma poi si scopre che era tramortito) con i suoi aghi speciali, a quel punto Naruto si incavola alla grande e scatena il potere della volpe a nove code, circondandosi di Chakra rosso e divenendo Kyubi Naruto.
    Dragonball: Goku sta combattendo Freezer su Namecc, e lo spietato alieno fa esplodere il povero Crilin, Goku si arrabbia e diventa un Super Saiyan.
    Analogamente Naruto fracassa di botte Haku e Goku massacra Freezer.
    Fra le due trasformazioni derivate dalla rabbia, quale vi piace di più?
    12
    Kyubi Naruto
    0%
    3
    Goku Super Saiyan
    0%
    9
    Nessuno dei due
    0%
    0

  • #2
    Originariamente Scritto da Creed
    Salve ragazzi.
    In due anime molto belli, per la precisione Naruto e Dragon Ball, accadono due cose molto simili, che sicuramente oramai tutti sapranno.
    Naruto: Naruto e Sasuke sono bloccati nella prigione degli specchi di Haku, e questi uccide Sasuke con i suoi aghi speciali, a quel punto Naruto si incavola alla grande e scatena il potere della volpe a nove code, circondandosi di Chakra rosso e divenendo Kyubi Naruto.
    Dragonball: Goku sta combattendo Freezer su Namecc, e lo spietato alieno fa esplodere il povero Crilin, Goku si arrabbia e diventa un Super Saiyan.
    Analogamente Naruto fracassa di botte Haku e Goku massacra Freezer.
    Fra le due trasformazioni derivate dalla rabbia, quale vi piace di più?
    Innanzi tutto Haku non uccide Sasuke! Lo tramortisce soltanto!
    In secondo luogo quella di Naruto non credo la si possa definire una trasformazione (almeno fino alla 3°coda!
    Finito con le critiche inutili dico: tra le due preferisco quella di Goku!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #3
      Decisamente quella che trasmette meglio la sensazione di rabbia è quella di naruto. Lo sguardo selvaggio che naruto lancia ad haku mentre gli urla "considerati già morto" fa risaltare lo stato di profonda rabbia che turba il personaggio, laddove invece toriyama spesso fallisce, ovvero nel mostrare le emozioni dei personaggi. La trasformazione di goku, nel manga, è piùttosto piatta, una delle poche parti di cui preferisco la versione anime. Il super saiyan è calmo, ha riacquistato la tranquillità trasformando la collera in gelida rabbia, e questo, sebbene sia una scelta dell'autore, trovo che renda la scena meno efficace di quella narrata da kishimoto, dove naruto trasmette, con un singolo sguardo, una follia omicida davvero realistica. Peccato che poi il disegno di kishimoto sia calato drasticamente col progredire del manga, fino all'inguardabile shippuden.

      Comment


      • #4
        Ok ho editato,avevo dimenticato di inserire quel piccolo particolare.
        Guarda, si puo definire trasformazione sin da subito, perché gli si allungano le unghie, i denti, i graffi nelle guance e gli occhi divengono rossi, e in piu viene circondato da energia scarlatta, piu trasformazione di cosi.
        KYUBI NARUTO:
        Spoiler:

        GOKU SUPER SAIYAN:
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Poi si deve considerare anche lo stile di combattimento, quando Goku si trasforma combatte come al solito, cioé con pugni, calci e martellate a due mani, mentre Naruto si lancia come una belva feroce e scaglia Haku contro gli specchi, davvero indimenticabile quel pezzo.

          Comment


          • #6
            Goku SSj

            Comment


            • #7
              A me piace quella di naruto, assolutamente indimenticabile! secondo me, quello se si incavola di brutto è paggio pure di gohan (le cui trasformazioni nn mi piacciono xkè questo qui va sempre spronata per farlo inkazzare -.-")!
              La trasformazione di goku in ssj è bella (indimenticabile pure quella), ma nn quanto quella di naruto...

              Comment


              • #8
                sicuramente GOKU SUPER SAYAN...
                Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                  A me piace quella di naruto, assolutamente indimenticabile! secondo me, quello se si incavola di brutto è paggio pure di gohan (le cui trasformazioni nn mi piacciono xkè questo qui va sempre spronata per farlo inkazzare -.-")!
                  La trasformazione di goku in ssj è bella (indimenticabile pure quella), ma nn quanto quella di naruto...
                  E poi scusa, vogliamo mettere quella musica idiota e quella frase scema che dice goku? "adessoooo!"
                  In Naruto Sasuke "muore" tra le braccia di Naruto, c'è tutta quella musica col pianoforte commovente, tutti i ricordi delle avventure passate degli amici, e quando sasuke chiude gli occhi la melodia cambia, musica rockeggiante, naruto si scatena e urla frasi davvero da persona incazzata:
                  "considerati già morto!"
                  "ti ridurrò a brandelli!"

                  Comment


                  • #10
                    come trasformazione in sè preferisco quella del ssj ma come scena devo dire che quella di naruto è molto + coinvolgente

                    PS: potevi mettere l'opzione tutti e due
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment

                    Working...
                    X