Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    Sezione sbagliata e topic già aperto nell'aposita sezione.

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    non necessariamente,dato che parla in particolare del manga
    sì,ma in questa sezione si parla di ALTRI anime e manga.tutto ciò che riguarda DB va nel principale.

Leave a comment:

• mikmur
    replied
    grazie a tutti per le informazioni

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    di solito la perfect edition esce verso la fine del mese.costa 4 euro.
    Se vai in edicola adesso trovi ancora l'ultimo numero(il 26).
    è molto alto,almeno un capitolo interamente colorato,e a fine manga c'è sempre qualche disegno(anche colorato)del tory.
    io ho tutti i numeri usciti fin ora(dall'1 al 26).
    veramente esce il 13 di ogni mese almeno che tu nn abiti al sud

inizia con trunks e vegeta che escono dalla stanza dello spirito e del tempo e finisce con cell che propone il cell game.
    se intendi avere tutta la collezione,non devi far altro che iniziare a comprarlo adesso fino all'ultimo numero(in totale sono 33).Poi devi ordinare,in una fumetteria di cui ti fidi che ha collegamenti con la star comics,tutti i numeri che non hai.Se lo fai da subito,può andarti bene che in neanche 3 mesi ti sono arrivati tutti.Il tutto dipende dalla fumetteria.
    veramente sn 34 cmq basterebbe mandare un e-mail alla star comics come dovrei fare io per quelli che ho perso

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    da spostare nella sezione princiaple.
    non necessariamente,dato che parla in particolare del manga

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    da spostare nella sezione princiaple.

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
    Io ho anche la perfect edition. Mi sapete dire quando esce il fumetto nuovo? Io ho quello in cui Vegeta ira un calcio in pancia a Cell.
    fine mese

Leave a comment:

• Nefarious
    replied
    Io ho anche la perfect edition. Mi sapete dire quando esce il fumetto nuovo? Io ho quello in cui Vegeta ira un calcio in pancia a Cell.

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
    ma li posso ordinare solo in fumetteria o anche in edicola?
    è difficile che un'edicola abbi acontatti con la star comics,e comunque non sarà mai efficiente come una fumetteria.ti consiglio di gran lunga di ordinarli in una fumetteria

Leave a comment:

• mikmur
    replied
    ma li posso ordinare solo in fumetteria o anche in edicola?

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    tu che sei un genio in queste cose quanto mi costerebbe in tutto
    ti dico subito che per ordinare dei fumetti per mezzo di una fumetteria devi pagare in anticipo.
    se ordini tutti i 25 numeri che ti mancano in una sola volta ti costerebbe 100 euro.io ti consiglierei di fare il tutto in due parti:ne ordini 13,ti costa 52 euro,poi quando ti sono arrivati tutti e tredici ordini gli altri 12,e ti resta da pagare 48 euro.Il costo si divide e diventa già piu accettabile,ma certamente i tempi si allungano,del tipo,possono variere dai 5 ai 6 mesi...arrivando anche ai 7.Ti ho già detto che il tutto dipende dalla fumetteria.
    Se non hai pazienza ti consiglio di andare a qualche fiera del fumetto,come quella che si svolge a lucca(LUCCA COMICS AND GAMES)dove trovi sicuramente qualche venditore con tutta la perfect edition.

Leave a comment:

• mikmur
    replied
    tu che sei un genio in queste cose quanto mi costerebbe in tutto

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    il 26 quale sarebbe?
    inizia con trunks e vegeta che escono dalla stanza dello spirito e del tempo e finisce con cell che propone il cell game.
    se intendi avere tutta la collezione,non devi far altro che iniziare a comprarlo adesso fino all'ultimo numero(in totale sono 33).Poi devi ordinare,in una fumetteria di cui ti fidi che ha collegamenti con la star comics,tutti i numeri che non hai.Se lo fai da subito,può andarti bene che in neanche 3 mesi ti sono arrivati tutti.Il tutto dipende dalla fumetteria.

Leave a comment:

• mikmur
    replied
    il 26 quale sarebbe?

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    di solito la perfect edition esce verso la fine del mese.costa 4 euro.
    Se vai in edicola adesso trovi ancora l'ultimo numero(il 26).
    è molto alto,almeno un capitolo interamente colorato,e a fine manga c'è sempre qualche disegno(anche colorato)del tory.
    io ho tutti i numeri usciti fin ora(dall'1 al 26).

Leave a comment:

Working...
X