Annuncio
Collapse
No announcement yet.
manga dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggionon necessariamente,dato che parla in particolare del manga
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiodi solito la perfect edition esce verso la fine del mese.costa 4 euro.
Se vai in edicola adesso trovi ancora l'ultimo numero(il 26).
è molto alto,almeno un capitolo interamente colorato,e a fine manga c'è sempre qualche disegno(anche colorato)del tory.
io ho tutti i numeri usciti fin ora(dall'1 al 26).
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioinizia con trunks e vegeta che escono dalla stanza dello spirito e del tempo e finisce con cell che propone il cell game.
se intendi avere tutta la collezione,non devi far altro che iniziare a comprarlo adesso fino all'ultimo numero(in totale sono 33).Poi devi ordinare,in una fumetteria di cui ti fidi che ha collegamenti con la star comics,tutti i numeri che non hai.Se lo fai da subito,può andarti bene che in neanche 3 mesi ti sono arrivati tutti.Il tutto dipende dalla fumetteria.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioda spostare nella sezione princiaple.
Leave a comment:
-
Guest repliedda spostare nella sezione princiaple.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioIo ho anche la perfect edition. Mi sapete dire quando esce il fumetto nuovo? Io ho quello in cui Vegeta ira un calcio in pancia a Cell.
Leave a comment:
-
Io ho anche la perfect edition. Mi sapete dire quando esce il fumetto nuovo? Io ho quello in cui Vegeta ira un calcio in pancia a Cell.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioma li posso ordinare solo in fumetteria o anche in edicola?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiotu che sei un genio in queste cose quanto mi costerebbe in tutto
se ordini tutti i 25 numeri che ti mancano in una sola volta ti costerebbe 100 euro.io ti consiglierei di fare il tutto in due parti:ne ordini 13,ti costa 52 euro,poi quando ti sono arrivati tutti e tredici ordini gli altri 12,e ti resta da pagare 48 euro.Il costo si divide e diventa già piu accettabile,ma certamente i tempi si allungano,del tipo,possono variere dai 5 ai 6 mesi...arrivando anche ai 7.Ti ho già detto che il tutto dipende dalla fumetteria.
Se non hai pazienza ti consiglio di andare a qualche fiera del fumetto,come quella che si svolge a lucca(LUCCA COMICS AND GAMES)dove trovi sicuramente qualche venditore con tutta la perfect edition.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioil 26 quale sarebbe?
se intendi avere tutta la collezione,non devi far altro che iniziare a comprarlo adesso fino all'ultimo numero(in totale sono 33).Poi devi ordinare,in una fumetteria di cui ti fidi che ha collegamenti con la star comics,tutti i numeri che non hai.Se lo fai da subito,può andarti bene che in neanche 3 mesi ti sono arrivati tutti.Il tutto dipende dalla fumetteria.
Leave a comment:
-
di solito la perfect edition esce verso la fine del mese.costa 4 euro.
Se vai in edicola adesso trovi ancora l'ultimo numero(il 26).
è molto alto,almeno un capitolo interamente colorato,e a fine manga c'è sempre qualche disegno(anche colorato)del tory.
io ho tutti i numeri usciti fin ora(dall'1 al 26).
Leave a comment:
Leave a comment: