Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabond

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vagabond

    qualcuno sa dirmi qualcosa su questo manga ???di cosa parla???

  • #2
    E' la storia di Musashi Miyamoto, un samurai (anche se non credo sia la definizione esatta) realmente esistito nel giappone del XVI - XVII Secolo...

    Se cerchi gli arretrati del manga, prima del 9 sono praticamente introvabili...ti conviene aspettare la ristampa
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

    Comment


    • #3
      qualcuno sa qualcosa a proposito della ristampa?


      Omegadeath

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Omegadeath
        qualcuno sa qualcosa a proposito della ristampa?
        Quasi sicuramente partirà alla fine di Slam Dunk Collection, si vociferà che verrà alternata a Real.
        Speriamo bene.

        Comment


        • #5
          bene


          Omegadeath

          Comment


          • #6
            non ho il fumetto di vagabond ma ho potuto deliziarmi con alcune splendide illustrazioni del mangaka..sarebbe da comprare solo per quello ma anche la trama e' splendida..purrtoppo non ho potutto comprarlo ma lo freghero' a qualche bravo amichetto ripagandolo con favori di varia natura :P:P
            e' davvero molto bello chi puo' cmpralo lo faccia...

            Comment


            • #7
              grazie...ne avevo sentito parlare molto bene ma non avevo ancora intuito nulla grazie ancora

              Comment


              • #8
                E' un manga davvero notevole. Le tavole di Inoue sono semplicemente splendide, con un tratto realistico e molto particolareggiato. La storia e la ricostruzione storica pure... senza contare che l'edizione italiana è assai curata. Insomma, da vedere!
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #9
                  Se Kenshin mi ha colpito molto allora Vagabond deve essere qualcosa
                  di più, non ho comprato un solo numero perchè ho sempre sperato nella
                  ristampa, e infatti...


                  Omegadeath

                  Comment


                  • #10
                    Purtroppo non sono riuscito a prenderlo per problemi di edicole, ma ora che questo intoppo è risolto attendo con ansia la ristampa. Ma per curiosità, da quanti numeri è composto questo affascinantissimo manga?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                      Se cerchi gli arretrati del manga, prima del 9 sono praticamente introvabili...ti conviene aspettare la ristampa
                      DAVVERO???? O___o
                      Cavoli, io l' ho fino al 5!!!! Sono controcorrente!

                      Comunque concordo, è una bellezza...
                      (non chiedetemi perchè non lo prendo perchè sarebbe lunga da spiegare...)



                      Kabu
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Direttamente dalle news su Berserk Collection 22:

                        A grande richiesta, nel 2004 sarà pubblicata la Vagabond Collection una ristampa completa della famosa opera di Takehiko Inoue in volumi uguali agli originali (dalle 208 alle 256 pagine), con alcune tavole a colori e nuovi redazionali. L'edizione partirà subito dopo la conclusione di Slam Dunk Collection, e avrà cadenza bimestrale, in modo da intervllarsi con Vagabond, che manterrà la stessa periodicità



                        EDIT:

                        Originariamente Scritto da Kabu
                        [quote:5fa615ca96="MajinVegeta SSJ2"]
                        Se cerchi gli arretrati del manga, prima del 9 sono praticamente introvabili...ti conviene aspettare la ristampa
                        DAVVERO???? O___o
                        Cavoli, io l' ho fino al 5!!!! Sono controcorrente!

                        Comunque concordo, è una bellezza...
                        (non chiedetemi perchè non lo prendo perchè sarebbe lunga da spiegare...)



                        Kabu[/quote:5fa615ca96]

                        Si, i primi 9 sono praticamente introvabili
                        http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                        The New Spammers' Heaven²

                        Comment


                        • #13
                          Il nostro Majin ci porta sempre delle notizie fenomenali.


                          Omegadeath

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi
                            Purtroppo non sono riuscito a prenderlo per problemi di edicole, ma ora che questo intoppo è risolto attendo con ansia la ristampa. Ma per curiosità, da quanti numeri è composto questo affascinantissimo manga?
                            Non è ancora concluso in manga, è ancora in prosecuzione.
                            E proprio per questo la ristampa probabilmente sarà bimestrale e non mensile.

                            Comment


                            • #15
                              che sia bimestrale o altro, l' importante è che la ristampa si faccia


                              Omegadeath

                              Comment

                              Working...
                              X