Come sarebbe andato, a vostro avviso, lo scontro tra questi due personaggi se gaara non si fosse dovuto preoccupare dell'incolumità del villaggio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gaara e Deidara
Collapse
X
-
Credo che ci siano due possibili varianti.
Prima di tutto c'è da dire che Gaara non sapeva nulla dall'avversario,mentre Deidara aveva numerosi dati.
Comunque se lo scontro si fosse svolto sempre nel deserto,senza però alcuna persona da proteggere,Gaara avrebbe sicuramente vinto dato l'enorme vantaggio dato dalla grande quantità di sabbia presente.
Nel caso invece che lo scontro si fosse svolto in un luogo neutro (ad esempio una foresta) penso proprio che il membro dell'akatsuki avrebbe vinto con molte difficoltà,grazie anche a tecniche devastanti come il C3 (se non sbaglio).M'illumino d'immenso.
Shepard
-
Bisogna considerare che la quantità di materia esplosiva a disposizioni di Deidara era veramente poca a confronto di quella che possedeva nel combattimento contro Sasuke, se Deidara avesse usato l'autodistruzione neanche la difesa assoluta sarebbe bastata a salvare Gaara e quindi si parlerebbe di pareggio, anche se Deidara avesse usato la tecnica della distruzione cellulare non credo che Gaara se la sarebbe cavata.
Credo proprio che avrebbe vinto Deidara, in più quando Sasori gli chiede come è andato lo scontro lui risponde che è molto difficile riuscire a combattere sapendo che non devi uccidere il tuo avversario, quindi credo che se la sua missione fosse stata quella di ucciderlo ce l'avrebbe fatta senza problemi.Last edited by Mar; 19 March 2008, 19:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioBisogna considerare che la quantità di materia esplosiva a disposizioni di Deidara era veramente poca a confronto di quella che possedeva nel combattimento contro Sasuke, se Deidara avesse usato l'autodistruzione neanche la difesa assoluta sarebbe bastata a salvare Gaara e quindi si parlerebbe di pareggio, anche se Deidara avesse usato la tecnica della distruzione cellulare non credo che Gaara se la sarebbe cavata.
Credo proprio che avrebbe vinto Deidara, in più quando Sasori gli chiede come è andato lo scontro lui risponde che è molto difficile riuscire a combattere sapendo che non devi uccidere il tuo avversario, quindi credo che se la sua missione fosse stata quella di ucciderlo ce l'avrebbe fatta senza problemi.
Comment
Comment