Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare o ordinare queste splendide divise ho visto che su un sito di slam dunk (http://www.slam-dunk.org/) c'erano le immagini ma non dice dove si possono procurare qualcuno me lo sa dire???Vi prego aiutatemi è da quando leggo slam dunk che ne voglio una...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Divise Slam Dunk
Collapse
X
-
ragazzi,purtroppo solo in giappone fabbricano apposta i costumi dei nostri beniamini..se dovete procuravi un costume conviene farvelo fare da una sarta professionista...io sto facendo cosi anche se dovetet fare le cose per bene il tutto vi portera' via sulle 100 euro...ma il prezzo puo' anche aumentare..a voi la scelta,purtroppo se esiste un posto dove le fanno
dovrete aspettare di vincere al lottto ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Tinaragazzi,purtroppo solo in giappone fabbricano apposta i costumi dei nostri beniamini..se dovete procuravi un costume conviene farvelo fare da una sarta professionista...io sto facendo cosi anche se dovetet fare le cose per bene il tutto vi portera' via sulle 100 euro...ma il prezzo puo' anche aumentare..a voi la scelta,purtroppo se esiste un posto dove le fanno
nn sarebbe una cattiva idea...
Originariamente Scritto da Hanamichia quanto so nella scuola dello Shohoku (che esiste veramente ) usano divise dello stesso colore. In realtà è Inoue che ha preso esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichia quanto so nella scuola dello Shohoku (che esiste veramente ) usano divise dello stesso colore. In realtà è Inoue che ha preso esempio.
Io sapevo i Lakers per il Kainan ed I Chicago Bulls per lo Shohoku...
(tra l' altro mi pare di aver letto da qualche parte che Rukawa come pers sia ispirato a Michale Jordan, ed Hanamichi ad un altro giocatore americano di cui non ricordo il nome, casinaro e re dei rimbalzi...)
Kabusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da "KabuMa non si era ispirato alle squadre di basket americane?...
(tra l' altro mi pare di aver letto da qualche parte che Rukawa come pers sia ispirato a Michale Jordan, ed Hanamichi ad un altro giocatore americano di cui non ricordo il nome, casinaro e re dei rimbalzi...)
Kabu
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu[quote:160b919135="Hanamichi"]a quanto so nella scuola dello Shohoku (che esiste veramente ) usano divise dello stesso colore. In realtà è Inoue che ha preso esempio.
Kabu[/quote:160b919135]
Hanamichi è ispirato a Dennis Rodman, il miglior rimbalzista della storia NBA (comunque a parte i rimbalzi Rodman faceva schifo in tutto..).
Comment
-
Originariamente Scritto da Rukawa[quote:e138b3c634="Tina"]ragazzi,purtroppo solo in giappone fabbricano apposta i costumi dei nostri beniamini..se dovete procuravi un costume conviene farvelo fare da una sarta professionista...io sto facendo cosi anche se dovetet fare le cose per bene il tutto vi portera' via sulle 100 euro...ma il prezzo puo' anche aumentare..a voi la scelta,purtroppo se esiste un posto dove le fanno
nn sarebbe una cattiva idea...
sara pure una cifra spropositata,lo so purtroppo almeno qui in italia non vendono un kispus di costumi...on line si potrebbe ordinare qualcosa,ma si sa come vanno a fini ste cose...io ho messo in preventito 400 euro per farmi il nuovo costume di tina...(quello zebrato tanto per intenderci doa3)
tra parucca lenti a contatto paga la sarta,compra la stoffa...
chi bello vuole apparire un po' deve soffrire..ora sta soffendo molt il mio portafoglio >-<
comuqnue per questi costumi qui,non credo ti andra' via una fortuna...per la divisa intera sia quella rossa che bianca non andranno via piu' di 100 eruo ^_*
Comment
-
Ma non si era ispirato alle squadre di basket americane?...
Kabu
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiHanamichi è ispirato a Dennis Rodman, il miglior rimbalzista della storia NBA (comunque a parte i rimbalzi Rodman faceva schifo in tutto..).
Originariamente Scritto da Hanamichiprobabilmente sono le scuole ad essersi ispirate a quei colori
Originariamente Scritto da Tinasara pure una cifra spropositata,lo so purtroppo almeno qui in italia non vendono un kispus di costumi...on line si potrebbe ordinare qualcosa,ma si sa come vanno a fini ste cose...io ho messo in preventito 400 euro per farmi il nuovo costume di tina...(quello zebrato tanto per intenderci doa3)
tra parucca lenti a contatto paga la sarta,compra la stoffa...
chi bello vuole apparire un po' deve soffrire..ora sta soffendo molt il mio portafoglio >-<
comuqnue per questi costumi qui,non credo ti andra' via una fortuna...per la divisa intera sia quella rossa che bianca non andranno via piu' di 100 euro ^_*
Comment
-
100 euro uno solo....ma visto che cambia solo il colore e non il tessuto
se vuoi farti tutte e due psenderai 100 ciascuna...se vuoi una cosa fatta per bene...se vuoi una cosa fatta bene bisogna andare da una sarta specializzata che di certo non lavora gratis o in cambio dei biscottini di hamtaro...
pero' alla fine quando avrai la tua divisa tra le mani,tute le sofferenze finiranno...e via in giro per la strada col magico completo!!!
<si immagina con i pantaloni zebrati..uhm....appariscenti *_*>
Comment
-
Originariamente Scritto da Tina100 euro uno solo....ma visto che cambia solo il colore e non il tessuto
se vuoi farti tutte e due psenderai 100 ciascuna...se vuoi una cosa fatta per bene...se vuoi una cosa fatta bene bisogna andare da una sarta specializzata che di certo non lavora gratis o in cambio dei biscottini di hamtaro...
pero' alla fine quando avrai la tua divisa tra le mani,tute le sofferenze finiranno...e via in giro per la strada col magico completo!!!
<si immagina con i pantaloni zebrati..uhm....appariscenti *_*>
Comment
Comment