Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi piacciono entrambi, ma se proprio devo scegliere allora dico Naruto. Almeno ha una trama superiore e dei personaggi caratterizzati in modo migliore.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Mah.
Non so.
Dragon Ball anche nel massimo del suo "splendore" non raggiunge la bellezza dei primi 15 volumi di Naruto.
Dopo, però, Naruto non mi piace niente, e preferisco Dragon Ball (anche se anche in DB le saghe post-Freezer sono piuttosto sorvolabili).
Naruto, trama meglio strutturata, personaggi meglio caratterizzati e molti meno errori da parte dell'autore. peccato ke nello shipuden si cominci a calare e l'anime sia uno dei peggiori xkè strariempito di fillers!
Dragonball lo ritengo di gran lunga superiore a Naruto.
(Questo sondaggio mi sembra alquanto inutile visto che vi è il topic ''la vostra top 5'' dove si può vedere tranquillamente se uno preferisce Dragonball o Naruto).
Dragonball lo ritengo di gran lunga superiore a Naruto.
(Questo sondaggio mi sembra alquanto inutile visto che vi è il topic ''la vostra top 5'' dove si può vedere tranquillamente se uno preferisce Dragonball o Naruto).
A me questo voto sa di una lettura superficiale di Naruto.
DB:
-Personaggi steorotipati
-Trama praticamente nulla
-Disegni irreali
-L'oggetto principale del manga passa da oggetto del desiderio a oggetto riparatore,che ripara agli errori commessi dai protagonisti.
-Considerazione della morte assurda
-Combattimenti sempre uguali(e stupidi,in cui solo il più forte vince)
-Scarsa varietà di tecniche
Naruto:
-Personaggi caratterizzati
-Trama ben costruita e originale
-Disegni realistici
-Combattimenti condotti in maniera impeccabile
-Grande varietà di tecniche
Comment