Voto naruto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voi...
Collapse
X
-
Bè, a Dragon Ball sono molto più affezionata in quanto lo conosco da più di 10 anni ed è e sarà per sempre una punta di diamante fra i miei manga preferiti (e non solo i miei), ma devo ammettere che Naruto è strutturato meglio, per non parlare del significato della vita: in Naruto non esistono oggetti che possono far tornare in vita una persona (o perlomeno si, ci sarebbe Orochimaru con la tecnica proibita, ma è un caso a parte, in quanto è un nemico. Oltretutto Tsunade aveva la possibilità di far tornare in vita, proprio grazie alla tecnica proibita, il fratello e il fidanzato, ma non l'ha nemmeno fatto per questioni più nobili), in DB invece si e fanno morire le persone quante volte gli pare e piace. Vabbè poi c'è il caso del GT che è meglio lasciar perdere (la morte di Crilin non viene sentita nè da C-18, nè da Goku)...
Ad ogni modo, il mio voto è nullo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioA me questo voto sa di una lettura superficiale di Naruto.
DB:
-Personaggi steorotipati
-Trama praticamente nulla
-Disegni irreali
-L'oggetto principale del manga passa da oggetto del desiderio a oggetto riparatore,che ripara agli errori commessi dai protagonisti.
-Considerazione della morte assurda
-Combattimenti sempre uguali(e stupidi,in cui solo il più forte vince)
-Scarsa varietà di tecniche
Naruto:
-Personaggi caratterizzati
-Trama ben costruita e originale
-Disegni realistici
-Combattimenti condotti in maniera impeccabile
-Grande varietà di tecniche
Naruto è decisamente migliore.
Delle varie considerazioni che hai postato riguardo a Dragonball e Naruto io non ne approvo neanche una, ma ciò non vuol dire che hai torto te oppure lo abbia io, ciò vuol dire solamente che la pensiamo differentemente.Last edited by Mar; 22 March 2008, 01:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioA me questo voto sa di una lettura superficiale di Naruto.
DB:
-Personaggi steorotipati
-Disegni irreali
-L'oggetto principale del manga passa da oggetto del desiderio a oggetto riparatore,che ripara agli errori commessi dai protagonisti.
Naruto:
-Disegni realistici
-Grande varietà di tecniche
Naruto è decisamente migliore.pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza MessaggioHai sbagliato topic....
Comment
-
Dragonball mi piace molto di più,ma ora però mi sta stuffando la serie Z,preferivo che trasmettessero la prima serie.Last edited by mrk; 22 March 2008, 11:02.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Nonostante sia d'accordo con Mar riguardo al fatto che questo sondaggio indica la preferenza e non la bellezza oggettiva, voglio lo stesso rispondere a MK.
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDB:
-Personaggi steorotipati
-Disegni irreali
Oltre che per il segno sporco di Naruto, DB è superiore anche per la capacità di Akira (molto rara) di mostrare le azioni molto chiaramente, cosa che manca completamente a Naruto e alle volte anche a One Piece.
Naruto:
-Disegni realistici
-Grande varietà di tecniche.
Comment
-
Dragonball senza dubbio, moon knight scusa ma i disegni di Naruto nn è che siano così più realistici, e poi parte delle cose è presa da dragonballAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
[QUOTE=
Qua la situazione è diversa. Le ragazze, per esempio, sono ancora stereotipati, la trama dopo il volume 15 si perde in un "cerchiamo Sasuke, ammazziamo i nemici!", i disegni sono tutto fuorchè realistici (l'unico manga con disegni almeno lontanamente simili alla realtà sono Berserk e un pochino Death Note, anche se di meno nei personaggi), i combattimenti sono più volte disastrosi, soprattutto nello Shippuden, e la grande varietà di tecniche, si, quella te la concedo...[/QUOTE]
di fatti "cerkiamo sasuke e uccidiamo tutti i nemici" sono filler ma qui si va OTpensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
a me di dragonball piacciono molto i combattimenti....mentre di naruto mi piacciono di piu le storie dei personaggi, gli stessi personaggi, le trame, le storie del passato i flashback e sopratutto le musiche, sono davvero stupende.....non saprei sceglierne uno in particolare....ma li analizzo in vari particolari, nei vai punti di vista....fino ad adesso, penso che, di naruto mi siano piaciute molte piu cose ke in dragonball, ma cmq, come ho detto, li analizzo da vari punti...cioè Db nei combattim e naruto nelle altre cose.......
ma il fatto ke mi attira di piu naruto è sopratutto xkè è nuovo, è mi piace seguirlo, mi appassiona, xkè non conosco la storia...mentre Dragonball ormai lo conosco quasi a memoria, vedendolo da quando sono piccolo XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
so ke è OT ma avete visto la differenza dal dragonballGT allo Z nello Z un colpo energetico spazza via mezzo pianeta e nel GT super C-17 con una mostruosa sfera, fa un solco ke anke crilin cn un pugno (sempre in Z) potrebbe fare...pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
Comment