Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riguardo a itt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• riguardo a itt

per chi ce l'ha è vero che le serie che stanno facendo di quelle già trsmesse sono le solite versioni mediaset con siglette e adattamenti di merda?

cmq ho letto su sorrisi che faranno la prima serie di lupin senza censure nella fascia serale che sarà destinata agli "adulti".Sembra che tutte le serie che mediaset non ha mai trasmesso per motivi di censura e adattamento verrà messo su itt.

mi chiedo di conseguenza se su italia1 faranno solo stupidate come adesso allora

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    per chi ce l'ha è vero che le serie che stanno facendo di quelle già trsmesse sono le solite versioni mediaset con siglette e adattamenti di merenda?

cmq ho letto su sorrisi che faranno la prima serie di lupin senza censure nella fascia serale che sarà destinata agli "adulti".Sembra che tutte le serie che mediaset non ha mai trasmesso per motivi di censura e adattamento verrà messo su itt.

mi chiedo di conseguenza se su italia1 faranno solo stupidate come adesso allora
    Sì è vero.

Ho sentito di Lupin, bah, buona cosa ma ormai lupin lo conosco a memoria, non so se avrò voglia di riguardarlo.
    Su Italia 1 continueranno così credo, sia stupidate che qualche anime decente (qualche una 1 o 2 all'anno massimo).

Comment

si anche io credo che non lo vedro' ormai il magico ladro lo conosco sin troppo bene...e mi sono drogata letteralmente per quante volte durante l'estate sopratutto trasmettevano gli oav....>_______<
      70 volte l'avranno trasmessi ç_ç

Comment

Working...
      X