Ciao secondo voi qual'è il migliore cartone mai stato fatto?Per me è HxH e Naruto ma non dico che Dragonball faccia schifo dico che questi due sono nettamente superiori in quanto tecnica e abilità come la Bagigam di Isoka che è fenomenale o il Rasengan di Naruto l'unica cosa è che non possono volare ma in fondo è meglio cosi non vi pare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cartone animato preferite?
Collapse
X
-
Dio mio.
(i miei cartoni animati preferiti sono visualizzabili nel link che ho in firma comunque)
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioDio mio.
(i miei cartoni animati preferiti sono visualizzabili nel link che ho in firma comunque)
Il mio cartone preferito sono I Puffi, comunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioDio mio.
PS: Odio Suiseiseki. Amo Hina.
Comment
-
Ovviamente il mio anime preferito sono i Pokèmon! Al 2° posto Dragon Ball e Sailor moon (pari)!
Poi tutti gli altri!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuoto in toto.
PS: Odio Suiseiseki. Amo Hina.
Tanto Hina è adorabile.
Comment
-
Ep. 48 -La leggenda della paura-
"E' il mio passatempo preferito; gli ho dato tre giorni di vita. I maestri che hanno lottato contro di me non muoiono subito e puoi indovinarne tu stesso la ragione, se conosci le leggi della scuola di Hokuto. In questi tre giorni si disperderanno e piangeranno perchè hanno conosciuto il Re di Hokuto che rappresenta la paura della vita e, di conseguenza, la paura di se stessi. Ho colpito il suo punto segreto e il corso del suo destino è ormai irreversibile; non c'è più niente da fare. Morirà soffocato dal suo stesso sangue che sprizzerà fuori da tutto il suo corpo in tre lunghi giorni, tre giorni di paura e di morte, tre giorni per conoscere la leggenda della paura del grande Re di Hokuto".
Peccato per l'errore (ma guarda) di trasposizione dall'anime originale a quello italiano, anche se il "titolo" di Re di Hokuto non poteva essere che suo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon capite nulla, fatevelo dì.
La migliore è Suigintou.
Comunque non pensavo che con un semplice avatar vi avrei convinti sul serio a guardarlo.
Comment
Comment