Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Spoiler) Capitoli Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è falso,sono uscite le vere imma.

e purtroppo è arrivata la svolta "buona" di itachi viste le parole di tobi.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      è falso,sono uscite le vere imma.

e purtroppo è arrivata la svolta "buona" di itachi viste le parole di tobi.
      Scusatemi, a quanto pare lo spoiler era un fake.
      Nel vero capitolo 397 si parlerà principalmente di Itachi scoprendo che in realtà ciò che ha fatto è servito solo a proteggere suo fratello.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

che cosaaaaaaaaaaaa!!!!!!! a proteggere suo fratello!!!!!!! ma se ha sterminato tt il clan uchicha!! itachi ha fatto fare a sasuke una vita di schifo!come fanno a dire che l'ha fatto x proteggerlo?????
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
          che cosaaaaaaaaaaaa!!!!!!! a proteggere suo fratello!!!!!!! ma se ha sterminato tt il clan uchicha!! itachi ha fatto fare a sasuke una vita di schifo!come fanno a dire che l'ha fatto x proteggerlo?????
          Probabilmente Madara (che si è ormai accertato,è Tobi),per continuare a vivere in eterno ha dovuto rendere la sua anima in qualche modo scomponibile ed entrare in contatto con un Uchiha,in modo da trovarsi in un corpo geneticamente compatibile con lo sharingan.Itachi,preventivando tutto,ha ucciso Shisui,in modo da acquisire tanto potere da contrastarlo (e anche evitare che cadesse sotto il giogo di Madara).Sicchè,la fatidica notte Itachi si sarà lanciato all'inseguimento di Madara per evitare che egli prendesse il controllo sui parenti,ma al momento del suo intervento,essendo troppo tardi per tutti,sarà stato costretto a ucciderli.Sasuke è arrivato dopo (nel frattempo saranno tutti morti e Madara non essendo in grado di prendere Itachi si sarà ritirato) e Itachi,spaventandolo,riesce ad allontanarlo dal luogo.Ne frattempo Madara avrà trovato il corpo di Obito e vi avrà albergato,assumendo l'identità di Tobi.
          2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
            Probabilmente Madara (che si è ormai accertato,è Tobi),per continuare a vivere in eterno ha dovuto rendere la sua anima in qualche modo scomponibile ed entrare in contatto con un Uchiha,in modo da trovarsi in un corpo geneticamente compatibile con lo sharingan.Itachi,preventivando tutto,ha ucciso Shisui,in modo da acquisire tanto potere da contrastarlo (e anche evitare che cadesse sotto il giogo di Madara).Sicchè,la fatidica notte Itachi si sarà lanciato all'inseguimento di Madara per evitare che egli prendesse il controllo sui parenti,ma al momento del suo intervento,essendo troppo tardi per tutti,sarà stato costretto a ucciderli.Sasuke è arrivato dopo (nel frattempo saranno tutti morti e Madara non essendo in grado di prendere Itachi si sarà ritirato) e Itachi,spaventandolo,riesce ad allontanarlo dal luogo.Ne frattempo Madara avrà trovato il corpo di Obito e vi avrà albergato,assumendo l'identità di Tobi.
            Può darsi ke questo sia vero... ma dopo tutta la malvagità ke mostra itachi... nn mi sembra coerente ke abbia fatto tutto questo solo per ptoteggere il fratello... mah...

Comment

Insomma... notizie sconcertanti! Cmq anch'io non so se credere che Itachi sia buono...anche se di fatto non mi par di avergli mai visto fare del male a qualcuno (se non a Kakashi e Sasu, oltre a Orochi....)! E se fosse stato Madahara ad eliminare il clan, dopo aver posseduto Obito, x evitare che qualcun altro sviluppasse 1 sharingan al suo livello e Itachi avesse tentato di fermarlo, ma non riuscendoci decide di trasformare il fratello in vendicato, cosicchè inseguendo lui avrebbe raggiunto un liv. sufficiente a battere Madahara che x lui invece era troppo forte! (forse, come Orochi, Itachi sapeva che il fratellino l'avrebbe superato, un giorno)
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                Può darsi ke questo sia vero... ma dopo tutta la malvagità ke mostra itachi... nn mi sembra coerente ke abbia fatto tutto questo solo per ptoteggere il fratello... mah...
                Può essere vero!Perchè Itachi voleva k Sasuke potesse eguagliarlo!E cosi lui sarebbe diventato più forte
                Shut up and swim

Comment

[Ora che ci penso, in effetti Itachi non ha mai tentato di uccidere nessuno, ha soltanto combattuto contro Sasuke e Kakashi quando era perfettamente in grado di ucciderli li ha fatti sopravvivere...forse è anche un motivo abbastanza logico al suo far schifo nello scontro con Sasuke e potrebbe spiegare molte cose ...però mi piace questa storia Itachi buono è anche più figo
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

secondo me itachi a calcolato tutto xk se anche riusciva a vincere con sasuke li avrebbe tolto gli occhi e quindi sarebbe stato in grado di vincere contro madara ma invece e sasuke che ha vinto quindi e piu forte di itachi e ade con AM il risultato sarebbe lo stesso madara morto
                    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                    sigpic

Comment

Dico solo che secondo me Kishimoto si è dimenticato di Suigetsu e Kisame
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Dico solo che secondo me Kishimoto si è dimenticato di Suigetsu e Kisame
                        ci stavo pensando anche io. Suigetsu lo voleva pestare per prendergli la spada a quanto ricordi

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          ci stavo pensando anche io. Suigetsu lo voleva pestare per prendergli la spada a quanto ricordi
                          Si,infatti. In teoria prima di questo cap ci sarebbe dovuto essere lo scontro tra Suigetsu e Kisame.

La prossima settimana il cap non uscirà.Forse perchè Kishimoto si è preso una pausa per riflettere su cosa si è dimenticato.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Si,infatti. In teoria prima di questo cap ci sarebbe dovuto essere lo scontro tra Suigetsu e Kisame.

La prossima settimana il cap non uscirà.Forse perchè Kishimoto si è preso una pausa per riflettere su cosa si è dimenticato.
                            spero di si

Anche perché mi sono appena ricordato del messaggio di Jiraiya

Comment

Se vi ricordate è scomparso dalla circolazione anche Kabuto-Orochimaru, e chissà se Kishimoto lo farà mai riapparire in futuro.
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                                Se vi ricordate è scomparso dalla circolazione anche Kabuto-Orochimaru, e chissà se Kishimoto lo farà mai riapparire in futuro.
                                Si vero. Però ora voglio sapere di Itachi...il combattimento l'ha fatto male, ormai abbiamo capito perché Sasuke era così in vantaggio (o ne abbiamo un'idea), però ha sbagliato a non diluire il combattimento facendo vedere che cosa accadeva agli altri, di conseguenza ora ha bisogno di tempo per riordinare le idee e far ricomparire i personaggi "persi"

Comment

Working...
                                X