Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su NARUTO EDIZIONE GOLD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    ma come devo fare intanto se non voglio apsettare? Ah cmq prima si parlava di blocco... ma di quale edzione state parlando? Della prima o Il Mito?
    Puoi scariarti le scans da internet.
    Il blocco riguarda la serie di italia uno che tra poco si blocchera per riprendere Naruto solamente tra qualche anno.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      Lo so, però hai capito quanti mesi ci vorranno prima che arrivino allo Shippuden? E io non voglio aspettare così tanto! Non so nulla (se non qualcosina) su questa serie e vorrei tanto leggerla, ora, e non fra un un paio di anni! Secondo voi è azzardato se ho solo i primi due numeri del Mito e poi prendo direttamente la parte dello Shippuden (che tra l'altro è iniziata proprio questo mese con questa edizione)? Tanto bene o male la prima serie la conosco... ma ora urge leggere qualcosa di nuovo!
      anche io ho i primi due numeri del mito (scommetto che li hai ordinati dalla panini)
      però ho deciso di prendere la gold perchè sarebbe impossibile recuperare gli altri del mito. cmq se hai fretta di leggere lo shippuden prendi il mito a cominciare dal n. 28 e prendi anche la gold oppure leggi le scan dello shippuden via internete prendi la gold.
      prima che la gold arrivi allo shippuden ci vorranno + di due anni però frà due anni nn sò se il cartone lo avrà già cominciato a trasmettere
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io spero di no non voglio aspettare + di 2 anni non è giusto
        sigpic

Comment

temo che dovrai rassegnarti dato che esce regolarmente una volta al mese e due anni sn 24 mesi contanto che il primo numero dello shippuden è il 28............
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ho tutto il tempo che voglio,intanto che mi leggo la gold sto al passo con saint seya PE,DRAGON BALL PE e RAT MAN
            sigpic

Comment

sapete quando esce di preciso??
              sigpic

Comment

up.................
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                  sapete quando esce di preciso??
                  il 28 di ogni mese
                  sigpic

Comment

il 28 diogni mese NARUTO GOLD quindi è gia uscito il 2 ?
                    sigpic

Comment

io l'ho preso ieri

Comment

il 28 diogni mese NARUTO GOLD quindi è gia uscito il 2 ?
                        da 3 giorni..
                        sigpic

Comment

scusate vi faccio questa domanda, è meglio il GOLD o il MITO nel senso il MITO e un bi-mensile cioè escono 2 capitoli ogni mese o il GOLD che invece è un mensile ed esce una volta al mese quindi il MITO dovrebbe essere piu avanti della GOLD oppure il MITO essendo piu piccolo e pari alla GOLD

AIUTO PLEASE
                          sigpic

Comment

il mito è cominciato nel 2006 è sn già al numero 28 ma mi pare sia anche lui mensile mentre il gold è arrivato al volume 2 ed ha un formato + grosso

Comment

ma come resa finale per esempio parto dall'uno del MITO e alla fine dela mese siamo a zabusa mentre la GOLD saremo a quando partono per il villa ggio o sono uguali?
                              sigpic

Comment

ma come resa finale per esempio parto dall'uno del MITO e alla fine dela mese siamo a zabusa mentre la GOLD saremo a quando partono per il villa ggio o sono uguali?
                                Identici, non possono mica cambiarli, risulterebbero meno volumi...
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X