Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza dei personaggi dell'Alba.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello è Hidan.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
      pain
      zetsu
      tobi(madara)
      itachi
      kakuzu
      sasori
      deidara
      kisame
      hidan
      orochimaru
      Orochimaru l'ho messo ultimo anche perchè poi lascia l'alba.
      Da notare anche che zetsu è immortale e per batterlo hanno dovuto tagliarlo in vari pezzi e poi sepellirlo (vivo) e nn si merita di certo quei posti...
      Il giorno in cui Orochimaru (in piena forma) sarà il + debole di Alba, l'universo di Naruto si ripiegherà su se stesso e collasserà!
      Poi (come dice Roby The Super Saiyan) hai confuso Zetsu con Hidan!
      Zetsu è l'uomo-pianta in bianco e nero!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Orochimaru non può competere nemmeno con Kisame
        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
          Orochimaru non può competere nemmeno con Kisame
          Ma stai scherzando!? In quatità di chakra di sicuro! Ma in 1 scontro...
          Kisame se lo sogna di poter egualiare 1 dei 3 Sannin (lo dice anche lui stesso)!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Ma poi Orochimaru ha le braccia sigillate senza Kabuto non vale niente e poi intendevo con Itachi
            Shut up and swim

Comment

Orochimaru si prende il corpo di un suo prigioniero e riacquista l'uso delle braccia...

Comment

Ma poi Orochimaru ha le braccia sigillate senza Kabuto non vale niente e poi intendevo con Itachi
                Oltre al fatto che ti ha già esposto Konan, come: intendevi Itachi se si parlava di Kisame vs Orochimaru!?
                L'Uchiha, si è superiore al serpente!
                O vuoi dire un 2 contro 1!? Xkè questo è assurdo...
                sigpic

Comment

Orochimaru era entrato nell'akatsuki xkè voleva il corpo di itachi, solo ke questi era diventato troppo forte per lui e il caro serpentello aveva lasciato l'alba proprio per questa ragione... poi, in seguito, concentrarà le sue attenzioni su sasuke...

Comment

Spoiler:
                    io volevo sapere da chi ne sa piu di me qual'è la nuova tecnica sviluppata dallo sharingan eterno, perchè già itachi conoce il susanoo, l'amaterasu e lo tsukuyomi le rappresentazioni in nome dei 3 dei, (x ordine: tempesta, sole e luna) morale della storia.....c'è ancora qualcosa di piu potente di queste tecniche?!
                    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      io volevo sapere da chi ne sa piu di me qual'è la nuova tecnica sviluppata dallo sharingan eterno, perchè già itachi conoce il susanoo, l'amaterasu e lo tsukuyomi le rappresentazioni in nome dei 3 dei, (x ordine: tempesta, sole e luna) morale della storia.....c'è ancora qualcosa di piu potente di queste tecniche?!
                      Spoiler:
                      Sinceramente non lo so! Però: pare che lo Sharingan Eterno serva a controllare la volpe a 9 code! A quanto mi ha detto 1 fonte, ma non del tutto affidabile...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                        Orochimaru si prende il corpo di un suo prigioniero e riacquista l'uso delle braccia...
                        ecco una cosa che non ho ben capito...

ma quando riprende l'uso delle braccia riacquista anche tutti i suoi poteri?

e se si.. perchè non usa più la tecnica della resuscitazione o come cazzo si chiama?

E se si... che cazzo.. la morte del terzo è stata proprio inutile.

Io credo che su Orochimaru sia logico pensarla in questo modo.

Orochimaru> Itachi ma non riesce a sconfiggerlo per via dei suoi occhi.... non riesce a contrastare l'abilità di Itachi nell'usare le tecniche illusorie... ma per completezza e come livello generale.. tolta questa caratteristica Orochiamru sarebbe stato superiore.

Orochimaru in piena forma decide di provare a distruggere il villaggio della foglia... ma viene bloccato e indebolito dal terzo.

Dopo di che Orochimaru perde parte dei suoi poteri ed è più debole di Jiraya, di Tsunade... ma anche di molti altri membri Alba.

Voi che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Sinceramente non lo so! Però: pare che lo Sharingan Eterno serva a controllare la volpe a 9 code! A quanto mi ha detto 1 fonte, ma non del tutto affidabile...
                          Spoiler:
                          Affidabilissima a quanto dice il manga
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ma scusate (questo l' ho letto wikipedia)quando muore Sasuke e Itachi non ditemi che penserà a Madara Uciha?No xkè è 100 volte più forte no?
                            Shut up and swim

Comment

Ma scusate (questo l' ho letto wikipedia)quando muore Sasuke e Itachi non ditemi che penserà a Madara Uciha?No xkè è 100 volte più forte no?
                              sasuke non è morto

Comment

Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
                                ecco una cosa che non ho ben capito...
                                ma quando riprende l'uso delle braccia riacquista anche tutti i suoi poteri?
                                e se si.. perchè non usa più la tecnica della resuscitazione o come cazzo si chiama?
                                E se si... che cazzo.. la morte del terzo è stata proprio inutile.
                                Io credo che su Orochimaru sia logico pensarla in questo modo.
                                Orochimaru> Itachi ma non riesce a sconfiggerlo per via dei suoi occhi.... non riesce a contrastare l'abilità di Itachi nell'usare le tecniche illusorie... ma per completezza e come livello generale.. tolta questa caratteristica Orochiamru sarebbe stato superiore.
                                Orochimaru in piena forma decide di provare a distruggere il villaggio della foglia... ma viene bloccato e indebolito dal terzo.
                                Dopo di che Orochimaru perde parte dei suoi poteri ed è più debole di Jiraya, di Tsunade... ma anche di molti altri membri Alba.
                                Voi che ne pensate?
                                Concordo sulla teoria che Itachi sia superiore al Sannin solo x lo Sharingan e le arti illusorie!
                                Be, x la tecnica della resurrezione occorrono dei corpi di base! Eppoi xkè avrebbe dovuta usarla e quando!?
                                Be non del tutto! La morte del 3° Hokage ha salvato il villaggio della foglia!
                                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Affidabilissima a quanto dice il manga
                                Spoiler:
                                Ah! Ecco!

Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
                                sasuke non è morto
                                Spoiler:
                                Appunto! A morire è Itachi! (sempre secondo la mia fonte, e qui mi pare sia stato detto altrettanto)
                                Last edited by AlphaOmega; 01 April 2008, 11:36.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X