Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora come ora conosco approfonditamente solo Gaara, Neji e Sasuke, tra i 3 quello che preferisco è Gaara, per via della sua tragica storia, e in fondo in fondo non è colpa sua se è divenuto malvagio, gli hanno impiantato un demone in corpo, nessuno lo cagava e l'unica persona che diceva di volerlo bene in realtà lo odiava...un po mi fa pena...
Ora come ora conosco approfonditamente solo Gaara, Neji e Sasuke, tra i 3 quello che preferisco è Gaara, per via della sua tragica storia, e in fondo in fondo non è colpa sua se è divenuto malvagio, gli hanno impiantato un demone in corpo, nessuno lo cagava e l'unica persona che diceva di volerlo bene in realtà lo odiava...un po mi fa pena...
Quanto hai ragione! Povero Gaara...
Però quei 3 non sono proprio i cattivi: Gaara lo sappiamo, Neji Mai stato e Sasuke è ormai il nuovo protagonista, data l'invincibilità....
il piu forte dei nemici che ora si conoscono per via televisiva è sicuramente itachi data la sua freddezza e la sua abilità nell'usare lo sharingan...
pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
il piu forte dei nemici che ora si conoscono per via televisiva è sicuramente itachi data la sua freddezza e la sua abilità nell'usare lo sharingan...
Uhuhuh! vero! Peccato che poi succederà quel che succederà...
Comunque io predilgo il caro vecchio Orochi coi suoi piani semplici e chiari! Senza tutte quelle stranezze!
Eppoi: Alba è ormai al tramonto!
(che battutona! sognavo di dirla da quando ho saputo che il gruppo si chiamava cosi...)
Ma Sasuke allora Itachi e Madara Uciha hanno ucciso la sua famiglia e la sua storia è davvero triste solo per colpa di u pazzoide che voleva diventare più forte e gli sta bene se muore per colpa del suo fratellino!
P.S.Ma poi Sasuke lo ottine lo sharingan ipnotico?
Ma Sasuke allora Itachi e Madara Uciha hanno ucciso la sua famiglia e la sua storia è davvero triste solo per colpa di u pazzoide che voleva diventare più forte e gli sta bene se muore per colpa del suo fratellino!
Ma che ti è saltato in mente!? Questo è spoiler! Qui c'è gente che segue solo l'anime o prende il manga italiano senza barare!
La LORO famiglia... veramente sasuke è odioso xkè è fissato con sta vendetta, tutta la sua vita è concrentrata sulla vendetta! e nn si rende conto di quanto ha fatto soffrire i suoi amici!!!
Comment