Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io di One Piece leggo solo il manga, ma dico e più di una settimana che l'Anime non va avanti, perchè?

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Io di One Piece leggo solo il manga, ma dico e più di una settimana che l'Anime non va avanti, perchè?
      intendi i flashback?sono puntate filler fatte in jap per mentenere la distanza col manga.da oggi ha ripreso nomale.

Comment

• Direi, finalmente.

Comment

• Spoiler:

523

Semplicemente, un capolavoro. Che razza di persona sei, Eiichiro.
          sigpic

Comment

• Ho appena finito di vedere romance dawn animato(è uno special,come quello di dragon ball appena uscito,bastao su una vsione del capitolo pilota del manga).

bello vederlo animato anche se avrei preferito fosse fedele fino in fondo al manga invece di inserire anche il resto della ciurma nella parte finale.

Comment

• Non posso assolutamente morire finché non avrò letto l'ultimo capitolo di One Piece.
              sigpic

Comment

• Leggendo il volume 11 mi è sorto un dubbio e visto che mi pesa il culo a controllare i volumi precedenti chiedo a voi la risposta. Quando Zoro va a comprare le spade a Rogue Town ne ha solo una ma le altre due che aveva all'inizio che fine hanno fatto?

Comment

• Sono state distrutte nello scontro con Mihawk al ristorante Baratie!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Sono state distrutte nello scontro con Mihawk al ristorante Baratie!
                    Grazie non me lo ricordavo.

Comment

• Allora:

1)one piece il martedì e giovedì da settimana prossima
                      2)one piece "termina" con la puntata 309(quindi non proprio alla fine della saga ma qualche puntata prima)
                      3)dopo verranno trasmessi a quanto sembra i movie spezzettati(ricordiamo che l'ultima volta troncarono al quarto)

Comment

• Se ricordo bene non trasmisero la terza parte di quel movie, la corsa delle navi
                        Last edited by Daredevil; 09 January 2009, 15:30.

Comment

• sn contento che trasmettano i movie nn ne ho mai visto neanche uno
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Finalmente ho l'occasione di vedere i movie.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              3)dopo verranno trasmessi a quanto sembra i movie spezzettati(ricordiamo che l'ultima volta troncarono al quarto)
                              Buona e cattiva notizia allo stesso tempo.
                              Mi auguro che li trattino meglio di come hanno fatto in passato, e mi auguro soprattutto che li trattino meglio dei movie di Dragon Ball Z mandati in onda in prima serata su mediaset qualche tempo fa, dove nel "primo tempo" del film si trovava Il super saiyan della leggenda, e nel "secondo tempo" L'eroe del pianeta Conuts... fantastico a dir poco
                              Oltretutto, non è il massimo guardarsi i movie spezzettati in tre o quattro puntate, ma sempre meglio di niente.
                              Let's do the Caramelldansen! sigpic
                              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                Allora:

1)one piece il martedì e giovedì da settimana prossima
                                2)one piece "termina" con la puntata 309(quindi non proprio alla fine della saga ma qualche puntata prima)

Hai dimenticato di riportare la notizia più succosa... ossia le opening saranno quelle originali...

Comunque per chi deve finire la saga e non potrà per via dell' acquisto mediaset (dovrete attendere un bel po prima di vedere la nuova stagione), si compri il manga volume 44, sempre reperibile attraverso il vostro fumettaro...lì cè la fine di Enies Lobby .
                                E se poi desiderate andare avanti, potete tranquillamente acquistare il 45... in Italia sono arrivati alla pubblicazione del Vol. 50, e in Giappone è stato pubblicato il volume 52....dovrebbe uscire fra poco il 53 e il 54 è in via di progettazione (i capitoli appena usciti su Shonen Jump dovrebbero formarlo).

Comunque, per chi segue i capitoli del manga Giapponese:
                                Spoiler:
                                Chi credete ci possa essere al quinto piano? Baggy mi pare dica qualcosa come ''non ci credo, ci è cascato'', ma puo' darsi che ci sia del vero e che Oda voglia prepararci un colpo di scena...chi sarebbe il detenuto speciale?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X