Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    sappiamo che si possono mettere frutti anche agli oggetti
    Spoiler:
    quindi non c'è problema con kuma;tralaltro credo che anche il libro di kuma deve avere un frutto vista la capacità di far scomparire
    Spoiler:
    Giustissimo, dimenticavo ad esempio la spada del capo del CP9.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Giustissimo, dimenticavo ad esempio la spada del capo del CP9.
      e il cane di mr.4

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        a questo punto mettete "Spoiler" sul titolo del topic...così non dovete usare tutti questi spoiler
        Nel primo topic cè scritto che è rivolto a tutto One Piece, quindi anche al manga in Italia e presto anche all' anime...
        Purtroppo però per ora sono in pochi a seguire il manga, e quelli che lo seguono leggono la ristampa, di cui cè ancora poco materiale per commentare...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Già, io mi sento un pesce fuor d'acqua; mi rompo ad aspettare un mese per leggere il nuovo numero della ristampa, sarei quasi tentato a fare una pazzia: comprare tutta la serie in una botta sola...
        Anche a me rompe dover aspettare un mese...
        E' una ristampa che durerà tantissimo!

Altro spoiler:

Spoiler:
        Deviare ogni tipo di colpo a quanto sembra, sebbene non mi sia chiaro come un Cyborg possa ricavare vantaggi da un Frutto del Diavolo, a meno che non sia come Franky, ovvero solo in parte, ma dalla sua affermazione si capisce che sia diverso dal carpentiere, quindi opto per un corpo totalmente robotico, ma è ancora da vedere.
        Spoiler:

Ma mi pare che Bear sia un cyborg, questo vuole dire che è stato costruito su una base umana...
        Mi pare che era un pirata prima di diventare cyborg(non mi ricordo bene quella parte)...

Poi comunque come detto da METAL FREEZER, anche gli oggetti possono utilizzare i frutti...Oda ha detto che a poco i mugiwara avrebbero incontrato uno scienziato che gli avrebbe spiegato tutto sui frutti.
        sigpic

Comment

sono 47 volumi finora in italia
          la ristampa poteva almeno uscire due volte al mese

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Spoiler:

Ma mi pare che Bear sia un cyborg, questo vuole dire che è stato costruito su una base umana...
            Mi pare che era un pirata prima di diventare cyborg(non mi ricordo bene quella parte)...

confermo

Spoiler:
            perona quando lo vede dice "l'uomo che da pirata commise ogni genere di atrocità"....quindi prima era un umano

Comment

Anche a me rompe dover aspettare un mese...
              E' una ristampa che durerà tantissimo!
              Già... è un vero peccato...

Comment

tutto xke 7 anni fa ce lo siamo perso
                io ero tentato di comprarmelo tutto su ebay ma mio padre ha detto di no

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  502:
                  Spoiler:
                  Comunque, se avete letto gli spoilers del 502, cosa ne pensate?
                  Ossia, a questo punto sembra che i prossimi capitoli sia i più frizzanti mai visti fino ad ora... ormai One Piece stà prendendo una piega davvero movimentata...
                  Per chi si chiedesse a cosa mi riferisco, e volesse vedere l' immagine(spoiler), può aprire:
                  Spoiler:

L'ho letto oggi e commento:
                  Spoiler:
                  Un capitolo davvero superbo, mi ha affascinato davvero, anche perchè, bene o male, si sono riuniti tutti, a parte Robin che forse c'era ma non ho notato. Mi dispiace per quel che è successo ad Hachi, la morte del capitano da 17.000.000 di Berry è stata agghiacciante, non me l'aspettavo. Come previsto Rufy ha fatto qualcosa di troppo eccessivo ma si sa, lo apprezziamo proprio per questo suo carattere, quello della famiglia reale mi stava proprio antipatico

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Sempre per la faccenda dei soldi?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Stessa cosa successa a me... certo non è prprio educativo comprarsi 46 volumi in un botto...per...
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                        Stessa cosa successa a me... certo non è prprio educativo comprarsi 46 volumi in un botto...per...
                        Quoto... poi non mi basterebbero nemmeno i soldi, visto che devo tenermi sempre col portafoglio pieno per via dei numerosi fumetti che compro (anzi dopodomani dovrò prendere le variant di UR x_x).

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Sempre per la faccenda dei soldi?
                          io i soldi ce li ho ma sapete mio padre dice sempre di no

Comment

io ho tutti i 48 volumi + i 3 speciali peccato che ho letto appena i primi 15
                            WHAT WOMAN WANT

Comment

L'ho letto oggi e commento:
                              Spoiler:
                              Un capitolo davvero superbo, mi ha affascinato davvero, anche perchè, bene o male, si sono riuniti tutti, a parte Robin che forse c'era ma non ho notato. Mi dispiace per quel che è successo ad Hachi, la morte del capitano da 17.000.000 di Berry è stata agghiacciante, non me l'aspettavo. Come previsto Rufy ha fatto qualcosa di troppo eccessivo ma si sa, lo apprezziamo proprio per questo suo carattere, quello della famiglia reale mi stava proprio antipatico
                              Spoiler:

Già...che fine ha fatto Robin?
                              Comunque Oda stà diventando più brutale... insomma, la morte del pirata andava aldilà dei canoni...
                              Comunque hai ragione... Oda riesce a creare i personaggi e le situazioni da farti venir voglia di vedere Rufy mollare un cazzotto (come con Bellamiy o Spandam).
                              Comunque stupenda la doppia tavola finale.
                              A questo punto si vedrà se effettivamente arriverà qualche ammiraglio...magari Aokiji, mi piacerebbe vedere un altro scontro tra rufy e lui...sono sicuro che ora con il second gear riuscirebbe a vincere).
                              sigpic

Comment

visto la tendenza spoiler vi dico che sono uscite le anticipazioni del prossimo capitolo.

Comment

Working...
                                X