Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sigla di Vanni preferita
Collapse
X
-
Infatti.
Le nostre sono un'accozzaglia di clip prese dal anime.
In Giappone ci mettono l'arte. Non c'è paragone.Last edited by Lorenzo GOV; 12 aprile 2008, 16:43.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggionessuna! forse la prima dei pokemon... le odio tutte quante! le giapponesi sn migliori! le nostre sn siglette da quattro soldi!
Anche se ovviamente è naturale pensare che nel paese natale dell'anime la sigla sia più curata.
Leave a comment:
-
nessuna! forse la prima dei pokemon... le odio tutte quante! le giapponesi sn migliori! le nostre sn siglette da quattro soldi!
Leave a comment:
-
La seconda dei pokemon, specialmente quando ero più piccolo e seguivo, era davvero bellissima e orecchiabile, ogni tanto capita che ritorni su youtube a risentirla...vecchi ricordi..
Poi va be...le classiche..Dragonball, One piece
Leave a comment:
-
Già, è da citare anche quella del GT, l'unica cosa buona di quell'anime.
Anche la prima dei Digimon è veramente orecchiabile.
Leave a comment:
-
Quella della prima serie di Dragon Ball,che secondo me è la migliore(italiana,ovviamente)di tutte e tre le serie.
Poi...non ho mai apprezzato molto Vanni.
Leave a comment:
-
Infatti io i digimon li avrei citati sicuramente fra le sigle più belle! *_* Soprattutto la prima, è davvero stupenda! Quasi mi dispiace che sia sprecata per un anime!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioTi sbagli,difatti Vanni lavora come vocalist alla Mediaset,i digimon erano un prodotto Rai.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioUhm...a me sembra di sì..almeno la prima credo che l'abbia fatta lui
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma quella nn è di giorgio vanni
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioLe uniche che apprezzo sono già state dette. I cavalieri del drago, Dragon Ball Z e One Piece
Leave a comment:
-
aggiungo altre sigle chi mi piaccio ovviamente tutte quelle di DB tutte quelle dei pokemon (e saranno una decina) la seconde dai beyblade la prima di one piece (che la fà insieme alla mitica cristina d'avena. la versione completa è tutta sua)
let's e go,la prima di sakura e per ora mi fermo
Leave a comment:
Leave a comment: