Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sigla di Vanni preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feleset
    replied
    Mah, non solo la siglia di Naruto non ha senso, ma anche DB stesso... cioè, secondo voi che significato ha "Combatti per trovare il drago, Dragon Ball, il drago delle sette sfere, Dragon Ball..."
    Confondono le sfere con Goku, ed è una cosa che non ho mai sopportato, nonostate sia affezionatissima a quelle sigle!

Leave a comment:

• il vero goku
    replied
    dragonball-Z-GT
    hungry heart (la squadra del cuore, in italiano)

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo precisare una cosa: Giorgio Vanni NON ha cantato le sigle dei Digimon, perchè li mettete in mezzo?
    Detto questo, le mie sigle preferite sono: le 3 di DB, la prima dei Pokèmon, la prima di One Piece, la prima di Yu-Gi-Oh, la prima di Detective Conan e Roswell Conspiracies http://it.youtube.com/watch?v=qKcHNwiVf8g... non penso quest'ultima sia molto famosa ma merita non poco! Ascoltatela che ne vale la pena... non è assolutamente "tunz-tunz"!
    Questa è bella! Non la vedevo/sentivo da 1 pezzo!
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    forse è ot ma guarda caso a maggio nella mia città viene a cantare cristina d'avena
    Davvero!? Che invidia...

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    forse è ot ma guarda caso a maggio nella mia città viene a cantare cristina d'avena

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Ragazzi volevo precisare una cosa: Giorgio Vanni NON ha cantato le sigle dei Digimon, perchè li mettete in mezzo?
    Detto questo, le mie sigle preferite sono: le 3 di DB, la prima dei Pokèmon, la prima di One Piece, la prima di Yu-Gi-Oh, la prima di Detective Conan e Roswell Conspiracies http://it.youtube.com/watch?v=qKcHNwiVf8g... non penso quest'ultima sia molto famosa ma merita non poco! Ascoltatela che ne vale la pena... non è assolutamente "tunz-tunz"!
    Last edited by Devil Lady; 17 aprile 2008, 23:57.

Leave a comment:

• nabil
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quella di Dragon Ball e quella dello Z. E poi quella di One Piece. Le migliori.
    Ah, odio quella di Naruto.
    quoto

Leave a comment:

• .*+Vale+*.
    replied
    A me piacciono tutte. Nel senso che io con le canzoni di Giorgio Vanni (mi chiedo se il nome e il cognome siano una presa per culo o altro) e Cristina D'Avena ci ho vissuto mangiavo solo se mi facevano ascoltare quelle sigle

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    ...anke qlla di Naruto nn è male, sopratutto quella completa, piu lunga, di cui mi piacciono molto le parole...anke se è un pò ripetitiva...
    Le parole di quella di Naruto non hanno senso!
    Una delle poche che davvero non sopporto.

Leave a comment:

• gabryz
    replied
    Tutte quelle di dragon ball e dei pokèmon, quella di naruto e le 2 di conan.Anche quella di spiderman

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    forse quella di keroro.

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Ma in giappone sn più curate!

Leave a comment:

• ^eliza^
    replied
    le tre di dragon ball,pokemon e altre...qll dei digimon sono molto orecchiabili...

Leave a comment:

• ACe
    replied
    a me qlla di one piece, cantata in coppia con Crisitna D'avena , ma anke qlla della seconda serie, cantata da solo....anke qlla di Naruto nn è male, sopratutto quella completa, piu lunga, di cui mi piacciono molto le parole...anke se è un pò ripetitiva...

Leave a comment:

• Leo ssj4
    replied
    Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Le odio tutte indistintamente.
    Anch'io

Forse tranne quella di One Piece e quella di....Let's and Go! Massì!Quella era fatta bene, anche se con delle rime un pò stupide

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Le nostre sono un'accozzaglia di clip prese dal anime.
    In Giappone ci mettono l'arte. Non c'è paragone.
    Quoto assolutamente!

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    io invece penso che le nostre siglie siano molto belle e spesso anche migliori delle originali

Leave a comment:

Working...
X