Ideata da Tohru Fujisawa,l'opera,strutturata in 25 Tankobon poi trasposti in un anime di 43 episodi (lessons),segue le disavventure di Eikichi Onizuka,uno svitato insegnante dalle abitudi trasgressive,e della sua classe,la 3-4 delle medie del politectico privato Seirin.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gto
Collapse
X
-
Mi dispiace molto per il finale tragicomico,se non per il fatto che lascia la porta aperta a un seguito.Spero che attuarlo sia nelle intenzione di Fujisawa.
Lo trasmettevano anche su Cultoon,l'hanno terminato domenica scorsa.Speravo che al suo posto collocassero Saiyuki (di cui cultoon ha i diritti,ma che non trasmette,così come Najica) o lo repliccassero,invece hanno replicato Tekkaman.2+2=22.
Comment
-
Decisamente é uno dei miei manga preferiti, sia per l'ottima trama che per l'ironia che è capace di regalare. Oltre a tutti i volumi del manga colleziono anche Shonan Junai Gumi e il volume autoconclusivo Bad Company.
Comunque il personaggio di Onizuka è assolutamente strepitoso ed originale, nonché uno dei miei preferiti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioMi dispiace molto per il finale tragicomico,se non per il fatto che lascia la porta aperta a un seguito.Spero che attuarlo sia nelle intenzione di Fujisawa.sigpic
Comment
-
un manga molto bello anche l anime
Comment
-
Io ho visto l'anime ed è troppo divertente (uno dei miei preferiti).
Devo ammettere che il finale mi ha lasciato un po così-così con l'incertezza che ci sia o meno un seguito. Mentre il Manga finisce in maniera molto diversa lasciando intendere che potrebbe anche esser finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioNon credo, visto che il manga e l'anime finiscono in modo diverso.2+2=22.
Comment
-
Non credo. Al pari di altre produzioni (cito, a titolo esemplificativo, l'anime di Slam Dunk, caratterizzato, dulcis in fundo, da un inedito Shohoku vs Shoyo/Ryonan) si è cercato di conferire sostanziale credibilità all'epilogo, delineando un alternative end che potesse lasciarne soddisfatti gli eventuali fruitori. E' chiaro che l'opera di riferimento resta sempre il lavoro di Fujisawa.sigpic
Comment
Comment