Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo NEN!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gruppo NEN!

Io penso k Jin sia un grande utilizzatore di NEN ma nn lo ho mai visto all'opera!
    Ma se Jin combatterebbe contro Silva Zoldik il padre di Kilua chi potrebbe vincere?
    Shut up and swim

nn saprei cosa dirti visto che nn si è mai visto combattare il grande Jin. però io penso che vinca quest'ultimo perchè è considerato uno frà i 5 + forti praticanti di Nen al mondo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

La mia ipotesi è la stessa.Non capisco però cosa possa centrare tutto ciò con la categoria Hatsu di appartenenza.Io ho aperto il topic tutto eccitato pensando fosse un fottutissimo test al riguardo,ma invece mi son ritrovato un topic che nulla ha a che vedere.
      2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
        La mia ipotesi è la stessa.Non capisco però cosa possa centrare tutto ciò con la categoria Hatsu di appartenenza.Io ho aperto il topic tutto eccitato pensando fosse un fottutissimo test al riguardo,ma invece mi son ritrovato un topic che nulla ha a che vedere.
        Scusa ma nn sapevo come chiamare il topic e allora...
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        nn saprei cosa dirti visto che nn si è mai visto combattare il grande Jin. però io penso che vinca quest'ultimo perchè è considerato uno frà i 5 + forti praticanti di Nen al mondo
        Beh ma Silva Zoldik è un assasino professionista e Jin nn è da meno!Ma poi vorreri sapere xkè Silva sia della trasformazione!Hisoka dice a Gon quando combatte nell'arena celeste che chi è della trasformazione è bugiardo e capricsioso!Ma Silva nn lo è!Almeno k lui nn sia cresciuto normalmente e poi insieme a suo padre abbia scoperto il NEN!E poi scusate Hisoka come ha fatto a scoprire il Nen?Xkè il vero esame x diventare Hunter è il NEN e allora lui sarebbe già un Hunter?
        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
          Scusa ma nn sapevo come chiamare il topic e allora...

Beh ma Silva Zoldik è un assasino professionista e Jin nn è da meno!Ma poi vorreri sapere xkè Silva sia della trasformazione!Hisoka dice a Gon quando combatte nell'arena celeste che chi è della trasformazione è bugiardo e capricsioso!Ma Silva nn lo è!Almeno k lui nn sia cresciuto normalmente e poi insieme a suo padre abbia scoperto il NEN!E poi scusate Hisoka come ha fatto a scoprire il Nen?Xkè il vero esame x diventare Hunter è il NEN e allora lui sarebbe già un Hunter?
          Il mistero del legame tra Nen e carattere resta tale...
          Be, anche il resto della Brigata, gli Inju e la stessa famiglia Zoaldick conoscono il Nen! Eppure non sono Hunter (eccetto Sharlnack del ragno! che però lo diventa dopo!)! Esistono dele scuole (come quella della sortgente delllo spirito- mi pare si chiami- a cui appartengono Netero, Biskuit e Wing), oppure lo si impare in famiglia, o ancora presumo lo si scopra da soli chissà come...
          Sulla sfida Jin e Silva: vince l'Hunter! Mi spiace, ma Jin è 1 dei 5 migliori! Silva non avrebbe battuto nemmono Kuroro! (a quanto i pare..)
          Last edited by AlphaOmega; 18 April 2008, 21:04.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Il mistero del legame tra Nen e carattere resta tale...
            Be, anche il resto della Brigata, gli Inju e la stessa famiglia Zoaldick conoscono il Nen! Eppure non sono Hunter (erccetto Sharlnack del ragno! che però lo diventa dopo!)! Esistono dele scuole (come quella della sortgente delllo spirito- mi pare si chiami- a cui appartengono Netero, Biskuit e Wing), oppure lo si impare in famiglia, o ancora presumo lo si scopra da soli chissà come...
            Sulla sfida Jin e Silva: vince l'Hunter! Mi spiace, ma Jin è 1 dei 5 migliori! Silaìva non avrebbe battuto nemmono Kuroro! (a quanto i pare..)
            Beh un altro modo è l'allenamento k suppongo cosi lo abbia scoperto la famiglia Zoldik!Ma k è Kuroro?E poi i poteri degli Hunter sn sconosciuti!Ma cmq come ha fatto Hisoka a scoprire i poteri Nen?
            Shut up and swim

Comment

quoto alpha. infatti nn è necessario aver superato l'esame per apprendere il nen infatti ci sn casi diversi per apprenderli come anche killua che nn aveva superato l'esame ma ha appreso cmq il nen.
              cmq nn mi pare venga mai specificato il tipo di nen si silva ma da quella che si vede sembra + dell'emissione
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Beh un altro modo è l'allenamento k suppongo cosi lo abbia scoperto la famiglia Zoldik!Ma k è Kuroro?E poi i poteri degli Hunter sn sconosciuti!Ma cmq come ha fatto Hisoka a scoprire i poteri Nen?
                Leggi qui e saprai tutto!
                http://it.wikipedia.org/wiki/Brigata...ll.27Illusione
                http://it.wikipedia.org/wiki/Zaoldyeck
                http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Hunter
                http://it.wikipedia.org/wiki/Nen
                Grazie Wiki!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

quoto alpha. infatti nn è necessario aver superato l'esame per apprendere il nen infatti ci sn casi diversi per apprenderli come anche killua che nn aveva superato l'esame ma ha appreso cmq il nen.
                  cmq nn mi pare venga mai specificato il tipo di nen si silva ma da quella che si vede sembra + dell'emissione
                  No quello di Zeno (il padre di Silva) è dell'emissione! E poi scusa come farebbe a trasformare la sua aura in due sfere di fuoco?
                  Shut up and swim

Comment

No quello di Zeno (il padre di Silva) è dell'emissione! E poi scusa come farebbe a trasformare la sua aura in due sfere di fuoco?
                    dove lo hai letto che sn due sfere di fuoco? a me sembrano + due sfere di nen poi nn sò nn mi pare venga specificato

Comment

dove lo hai letto che sn due sfere di fuoco? a me sembrano + due sfere di nen poi nn sò nn mi pare venga specificato
                      Beh allora xkè a Killua dice quella famosa bugia? E poi quello è fuoco (cioè nen trasformato!)
                      Shut up and swim

Comment

Working...
                      X