Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tengen Toppa Gurren Lagann

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto solo alcune puntate ma già mi piace moltissimo sopratutto grazie al personaggio di Kamina e a Yoko °ç°
    Appena avrò il tempo di farlo vedrò anche gli altri episodi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Secondo questo articolo, dovrebbe esser stata annunciata una versione cinematografica di Gurren-Lagann dal caro Newtype.

Personalmente, spero solo non sia il solito movie-mix di scene già viste, cosa che la Gainax ha dimostrato d'essere propensa a realizzare in più di un'occasione (vedi Neon Genesis Evangelion Rebuild, ad esempio).
      Inoltre, la conclusione della storia non lascia grandi sbocchi per un interessante sviluppo di una ulteriore trama.

Voi che ne pensate?

Comment

Potrebbe anche uscire qualcosa di carino, ma la fine dell'anime non lascia presagire possibili vie di continuazione.

Comment

No, ad una rivista Giapponese , hanno rilasciato un intervista, nella quale escludevano categoricamente un sequel.
          Il finale è quello e quello rimarrà.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi.
            Ho appena finito di guardare l'ultima splendida puntata di Tengen Toppa Gurren Lagann ed ho deciso di aprire un topic per elogiare questo fantastico anime che mi ha entusiasmato dalla prima all'ultima puntata.
            Penso sia davvero un grande anime,mi è piaciuto moltissimo e lo consiglio a tutti.
            Ha sentimento,forti emozioni,incredibili animazioni,personaggi simpaticissimi e una forte dose di morali e vari insegnamenti.
            Alcune puntate sono davvero ma davvero molto toccanti
            In una sola parola:SPETTACOLO.

A voi la parola

P.S.:Voglio una firma 500X100 di Kamina.Chi si offre volontario per farmela ?
            E' un anime abbastanza bello, un paio di mesi fa mi ci ero appassionato, ma ora mi sta passando la voglia di anime in generale.
            E' superiore a molti altri più conosciuti.
            Last edited by Equalizer; 04 May 2008, 00:28.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Personalmente, spero solo non sia il solito movie-mix di scene già viste, cosa che la Gainax ha dimostrato d'essere propensa a realizzare in più di un'occasione (vedi Neon Genesis Evangelion Rebuild, ad esempio).
              Ma sei sicuro di averlo visto bene il rebuild?
              Metà delle scene o quasi sono proprio rifatte da 0, tutte le altre come minimo sono state riprese, migliorate e, anche ricolorate (un ritocchino al pc delle cel originali, o almeno credo).
              Inoltre si è già capito che la trama sarà completamente diversa, diverso il numero degli angeli, diversa l'apparizione di kaworu, diverso il terzo angelo ecc ecc
              Mi avessi detto Death and Rebirth avrei anche capito, con il rebuild mica tanto.

Detto questo del film si sa che:
              - sarà una ricostruzione della serie con molte scene nuove
              - non sarà un unico film, il primo dovrebbe riassumere la prima parte (pre time-skip)
              - essendo una ricostruzione verrà tutto ridoppiato
              - se il film andrà bene come incassi potrebbero trasformare in animazione le idee che hanno riguardanti i 7 anni che passano tra la prima e la seconda parte di GL

Comment

Il rebuild come trama riprende gli eventi della serie. La storia rimane quella. E' una revisione dei 26 episodi; che sia stato ridisegnato da zero e gli siano state aggiunte delle parti lo trovo anche normale, altrimenti sarebbero bastati degli spezzoni di ogni episodio uniti gli uni agli altri.

Shinji viene preso alla Nerv come pilota per l'EVA-01, affronta e sconfigge Sachiel e Shamshel, poi mi sembra ci sia anche Ramiel sconfitto da Rey supportata da Shinji.
                Almeno per il 60% le vincende rimangono quelle.

Comment

Il rebuild come trama riprende gli eventi della serie. La storia rimane quella. E' una revisione dei 26 episodi; che sia stato ridisegnato da zero e gli siano state aggiunte delle parti lo trovo anche normale, altrimenti sarebbero bastati degli spezzoni di ogni episodio uniti gli uni agli altri.

Shinji viene preso alla Nerv come pilota per l'EVA-01, affronta e sconfigge Sachiel e Shamshel, poi mi sembra ci sia anche Ramiel sconfitto da Rey supportata da Shinji.
                  Si, ma è stato pensato un nuovo finale, è inoltre, gli angeli hanno subito un restyling, accentuatissimo quello di Ramiel.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Shinji viene preso dalla NERV e dalla SEELE come pilota dello 01 e fin da subito viene lasciato intendere che ci sia un piano che coinvolge sia lui che rei (assente nella serie tv).
                    La SEELE ha già in suo possesso il terzo angelo (nome sconosciuto) e lo ha incatenato sulla luna, luna sulla quale è anche presente Kaworu/Tabris.

Praticamente sono state cambiate tutte le basi della serie tv (shinji e rei sono da subito al centro del progetto per il perfezionamento dell'uomo, c'è un terzo angelo, kaworu entra in scena molto prima, misato è già a conoscenza che lilith sia nel sottosuolo della terra, il second impact è stato molto più distruttivo e ha quasi spaccato la terra a metà oltre al rendere rosso il mare).
                    Va bene se il secondo film avrà un terzo di vicende identiche, di sicuro dal terzo in poi sarà tutto riscritto visto che le premesse sono enormemente differenti.

A me di cose come il design o i combattimenti non frega una sega, non sono quelle le modifiche che mi interessano, Evangelion aveva bisogno di una riscrittura completa per rendere più uniforme e coerente il tutto.
                    Gliela stanno dando, giù il cappello e col cazzo che si tratta di una semplice revisione (revisione sono gli episodi director's cut rispetto a quelli normali, qui si riscrivono proprio le basi).

Comment

Secondo questo articolo, dovrebbe esser stata annunciata una versione cinematografica di Gurren-Lagann dal caro Newtype.

Inoltre, la conclusione della storia non lascia grandi sbocchi per un interessante sviluppo di una ulteriore trama.

Voi che ne pensate?
                      Secondo me è una buona idea... vi immaginate uscirà con attori in carne ed ossa? Voi sareste contenti?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Secondo me è una buona idea... vi immaginate uscirà con attori in carne ed ossa? Voi sareste contenti?
                        Che schifo! Niente di più orrendo! Tengen Toppa è nato anime e anime dovrà rimanere! Non è possibile ricreare una cosa simile, uscirebbe una brutta copia di Transformers!
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Shinji viene preso dalla NERV e dalla SEELE come pilota dello 01 e fin da subito viene lasciato intendere che ci sia un piano che coinvolge sia lui che rei (assente nella serie tv).
                          La SEELE ha già in suo possesso il terzo angelo (nome sconosciuto) e lo ha incatenato sulla luna, luna sulla quale è anche presente Kaworu/Tabris.

Praticamente sono state cambiate tutte le basi della serie tv (shinji e rei sono da subito al centro del progetto per il perfezionamento dell'uomo, c'è un terzo angelo, kaworu entra in scena molto prima, misato è già a conoscenza che lilith sia nel sottosuolo della terra, il second impact è stato molto più distruttivo e ha quasi spaccato la terra a metà oltre al rendere rosso il mare).
                          Va bene se il secondo film avrà un terzo di vicende identiche, di sicuro dal terzo in poi sarà tutto riscritto visto che le premesse sono enormemente differenti.

A me di cose come il design o i combattimenti non frega una sega, non sono quelle le modifiche che mi interessano, Evangelion aveva bisogno di una riscrittura completa per rendere più uniforme e coerente il tutto.
                          Gliela stanno dando, giù il cappello e col cazzo che si tratta di una semplice revisione (revisione sono gli episodi director's cut rispetto a quelli normali, qui si riscrivono proprio le basi).
                          Sai che ti dico? Siamo OT.

A parte scherzi, hai ragione. Allora prendiamo come termine di paragone il Death and Rebirth e torniamo in argomento GL.

Comment

Working...
                          X