Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sandman di Neil Gaiman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sandman di Neil Gaiman

Premetto che forse ho sbagliato discussione in quanto l'opera non è un manga, ma essendo comunque un fumetto, questa è la categoria che mi è sembrata più vicina. altrimenti chiedo a un moderatore di spostare.

Mi piacerebbe uno scambio di opinioni su questo fumetto surreale e fantastico, capace di mescolare elementi reali e fantastici, di attingere da mitologie diverse e di riscrivere interi capitoli delle tradizioni di tutto il mondo. che ne pensate?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Ho appena visto le immagini di questo fumetto, davvero molto belle e suggestive! Ma ahimè, non lo conosco, mi spiace...
    sigpic

Comment

Quanto avrei voluto comprarmi "casa di bambola" in fumetteria, ma ahimé, avevo un budget limitato. Comunque un plauso per l'originalità. Usare la personificazione del sogno come protagonista. Tanto di cappello, mr. Gaiman.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Già già! Sogno è un personaggio incredibile. la sua discesa all'inferno e fantastica. Come personaggio, poi, adoro Death, nei panni gothic di una ragazzina...
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Working...
        X