Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo NEN contro altro gruppo NEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

OK! Altra situazione! La bungigam di Hisoka secondo voi è inutile? Per me si! E per voi?
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
      OK! Altra situazione! La bungigam di Hisoka secondo voi è inutile? Per me si! E per voi?
      Non é assolutamente un potere inutile. Può essere applicato in molte situazioni diverse e nelle mani di un genio come Hisoka può diventare una tecnica a dir poco micidiale (nella saga di Greed Island è praticamente fondamentale).
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Non é assolutamente un potere inutile. Può essere applicato in molte situazioni diverse e nelle mani di un genio come Hisoka può diventare una tecnica a dir poco micidiale (nella saga di Greed Island è praticamente fondamentale).
        Ma io non ho mai visto la bungigam uccidere! X me è inutile!
        Shut up and swim

Comment

Ma io non ho mai visto la bungigam uccidere! X me è inutile!
          Solo perché un potere non uccide non vuol dire che é inutile. Ci sono cose ben peggiori della morte....
          E comunque sia penso che se solo lo volesse Hisoka potrebbe anche sfruttarla per uccidere.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Solo perché un potere non uccide non vuol dire che é inutile. Ci sono cose ben peggiori della morte....
            E comunque sia penso che se solo lo volesse Hisoka potrebbe anche sfruttarla per uccidere.
            E come? Mettendo un pezzo enorme di bungigam nella bocca? E poi l'avverasario muore soffocato?
            Shut up and swim

Comment

E come? Mettendo un pezzo enorme di bungigam nella bocca? E poi l'avverasario muore soffocato?
              Esempio banale: Hisoka sta combattendo contro un avversario in una grotta piena di sporgenze acuminate. All'improvviso applica l'ipergomma sul corpo dell'avversario e tirandolo con forza lo spinge verso una delle sporgenze dove il povero malcapitato muore trafitto.
              Last edited by Rowelence; 30 April 2008, 19:14.

sigpic

Comment

Esempio banale: Hisoka sta combattendo contro un avversario di una grotta piena di sporgenze acuminate. All'improvviso applica l'ipergomma sul corpo dell'avversario e tirandolo con forza spinge verso una delle sporgenze dove il povero malcapitato muore trafitto.
                Mi rimangio tutto quello ke ho detto sulla bungigam! Hisoka perdonami!
                Shut up and swim

Comment

Mi rimangio tutto quello ke ho detto sulla bungigam! Hisoka perdonami!
                  Cambi idea in fretta vedo...
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Cambi idea in fretta vedo...
                    Beh non avevo mai considerato la bungigam come tecnica assasina! Anche le carte sono micidiali xò... cmq io preferisco la bungigam
                    Shut up and swim

Comment

Una tecnica può essere letale o meno dipende sempre da chi la usa. Hisoka ha scelto dei poteri non convenzionali ma ha dimostrato una grande genialità nel poterli usare al meglio. Comunque Vodka tu che disprezzi tanto l'irrobustimento sappi che (se non vado errato) Hisoka usa un potere di quella corrente quando usa le carte omicide. Se non mi ricordo male utilizza il nen per irrobustire le carte (potrei anche sbagliarmi non avendo il manga sotto mano e dovendomi affidare completamente alla memoria)

sigpic

Comment

Prima il potenziamento che non vale nulla e ora questo...
                        Ma sei sicuro di aver mai visto HxH!?
                        Forse non è letale (ma con capacità che ha Hisoka, non gli serve nemmeno qualcos'altro x uccidere...), ma inutile...non direi proprio!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Prima il potenziamento che non vale nulla e ora questo...
                          Ma sei sicuro di aver mai visto HxH!?
                          Forse non è letale (ma con capacità che ha Hisoka, non gli serve nemmeno qualcos'altro x uccidere...), ma inutile...non direi proprio!
                          Certo ke lo ho visto! Non mi perdo un solo episodio!

Una tecnica può essere letale o meno dipende sempre da chi la usa. Hisoka ha scelto dei poteri non convenzionali ma ha dimostrato una grande genialità nel poterli usare al meglio. Comunque Vodka tu che disprezzi tanto l'irrobustimento sappi che (se non vado errato) Hisoka usa un potere di quella corrente quando usa le carte omicide. Se non mi ricordo male utilizza il nen per irrobustire le carte (potrei anche sbagliarmi non avendo il manga sotto mano e dovendomi affidare completamente alla memoria)
                          Beh ma è sempre bugiardo e capriccioso come me! E poi a me piace molto Hisoka come personaggio! cmq Hisoka potrebbe trasformare la sua aura in elettricità (tecnica di Killua Zoaldyk), o in sfere di fuoco (come Silva Zoaldik)?
                          Shut up and swim

Comment

Certo ke lo ho visto! Non mi perdo un solo episodio!

Beh ma è sempre bugiardo e capriccioso come me! E poi a me piace molto Hisoka come personaggio! cmq Hisoka potrebbe trasformare la sua aura in elettricità (tecnica di Killua Zoaldyk), o in sfere di fuoco (come Silva Zoaldik)?
                            Bé, non sarebbe molto nel suo stile ma penso che se volesse potrebbe arrivare ad apprendere delle tecniche simili (anche se ovviamente potrebbero non essere letali quanto quelle originali) anche se in correnti diverse dalla sua sarebbe comunque più limitato.

sigpic

Comment

Bé, non sarebbe molto nel suo stile ma penso che se volesse potrebbe arrivare ad apprendere delle tecniche simili (anche se ovviamente potrebbero non essere letali quanto quelle originali) anche se in correnti diverse dalla sua sarebbe comunque più limitato.
                              Beh potrebbe apprrendere queste due tecniche, e cmq Killua e Silva sono entrambi della trasformazione quindi... forse potrebbe imparare solo la tecnica di Silva, xkè quella di Killua beh... lasciamo stare va...
                              Shut up and swim

Comment

Beh potrebbe apprrendere queste due tecniche, e cmq Killua e Silva sono entrambi della trasformazione quindi... forse potrebbe imparare solo la tecnica di Silva, xkè quella di Killua beh... lasciamo stare va...
                                Sì, so che sono della trasformazione anche loro ma stava facendo un discorso più in generale. Comunque personalmente non ce lo vedo Hisoka ad usare delle tecniche simili, non é il suo stile.

sigpic

Comment

Working...
                                X