OK! Altra situazione! La bungigam di Hisoka secondo voi è inutile? Per me si! E per voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gruppo NEN contro altro gruppo NEN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioOK! Altra situazione! La bungigam di Hisoka secondo voi è inutile? Per me si! E per voi?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon é assolutamente un potere inutile. Può essere applicato in molte situazioni diverse e nelle mani di un genio come Hisoka può diventare una tecnica a dir poco micidiale (nella saga di Greed Island è praticamente fondamentale).Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMa io non ho mai visto la bungigam uccidere! X me è inutile!
E comunque sia penso che se solo lo volesse Hisoka potrebbe anche sfruttarla per uccidere.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSolo perché un potere non uccide non vuol dire che é inutile. Ci sono cose ben peggiori della morte....
E comunque sia penso che se solo lo volesse Hisoka potrebbe anche sfruttarla per uccidere.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioE come? Mettendo un pezzo enorme di bungigam nella bocca? E poi l'avverasario muore soffocato?Last edited by Rowelence; 30 April 2008, 19:14.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioEsempio banale: Hisoka sta combattendo contro un avversario di una grotta piena di sporgenze acuminate. All'improvviso applica l'ipergomma sul corpo dell'avversario e tirandolo con forza spinge verso una delle sporgenze dove il povero malcapitato muore trafitto.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMi rimangio tutto quello ke ho detto sulla bungigam! Hisoka perdonami!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCambi idea in fretta vedo...Shut up and swim
Comment
-
Una tecnica può essere letale o meno dipende sempre da chi la usa. Hisoka ha scelto dei poteri non convenzionali ma ha dimostrato una grande genialità nel poterli usare al meglio. Comunque Vodka tu che disprezzi tanto l'irrobustimento sappi che (se non vado errato) Hisoka usa un potere di quella corrente quando usa le carte omicide. Se non mi ricordo male utilizza il nen per irrobustire le carte (potrei anche sbagliarmi non avendo il manga sotto mano e dovendomi affidare completamente alla memoria)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioOK! Altra situazione! La bungigam di Hisoka secondo voi è inutile? Per me si! E per voi?
Ma sei sicuro di aver mai visto HxH!?
Forse non è letale (ma con capacità che ha Hisoka, non gli serve nemmeno qualcos'altro x uccidere...), ma inutile...non direi proprio!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPrima il potenziamento che non vale nulla e ora questo...
Ma sei sicuro di aver mai visto HxH!?
Forse non è letale (ma con capacità che ha Hisoka, non gli serve nemmeno qualcos'altro x uccidere...), ma inutile...non direi proprio!
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioUna tecnica può essere letale o meno dipende sempre da chi la usa. Hisoka ha scelto dei poteri non convenzionali ma ha dimostrato una grande genialità nel poterli usare al meglio. Comunque Vodka tu che disprezzi tanto l'irrobustimento sappi che (se non vado errato) Hisoka usa un potere di quella corrente quando usa le carte omicide. Se non mi ricordo male utilizza il nen per irrobustire le carte (potrei anche sbagliarmi non avendo il manga sotto mano e dovendomi affidare completamente alla memoria)Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioCerto ke lo ho visto! Non mi perdo un solo episodio!
Beh ma è sempre bugiardo e capriccioso come me! E poi a me piace molto Hisoka come personaggio! cmq Hisoka potrebbe trasformare la sua aura in elettricità (tecnica di Killua Zoaldyk), o in sfere di fuoco (come Silva Zoaldik)?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBé, non sarebbe molto nel suo stile ma penso che se volesse potrebbe arrivare ad apprendere delle tecniche simili (anche se ovviamente potrebbero non essere letali quanto quelle originali) anche se in correnti diverse dalla sua sarebbe comunque più limitato.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioBeh potrebbe apprrendere queste due tecniche, e cmq Killua e Silva sono entrambi della trasformazione quindi... forse potrebbe imparare solo la tecnica di Silva, xkè quella di Killua beh... lasciamo stare va...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment