Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo NEN contro altro gruppo NEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la parentesi che ce stata con Razor non era mica uno scontro diretto,ma una partita di Dogdeball,cosa ben diversa.Poi non si parla nè di capacità combattive o di caccia,ma d'uso del Nen,e in questo non mi venite a dire che Razor non è eccellente,senza tre persone a far barriera durante la battuta di Razor,la squadra di Gon avrebbe fatto brutta fine;altresì Razor è stato in grado di percepire e scoglioere lo Zetsu dei ragni dietro l'imbarcazione materializzata da Kortopi,e li ha messi fuori discussione con un solo attacco.
    2+2=22.

Comment

forte è di sicuro forte però razor era sicuramente avvantaggiato nella sfida a dogdeball per in uno scontro diretto con hisoka nn penso ne sarebbe uscito vincitore
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Comunque una delle cose più belle di Hunter X Hunter è appunto l'incertezza dei combattimenti. Infatti proprio per le capacità particolari di ogniuno di loro, si riescono a creare appunto combattimenti avvincenti dove il risultato non sempre è scontato.

Almeno io la vedo così, e questo è un gran pregio a mio parere.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

OK,OK! Capito... nuova situazione! Gon potrebbe effetuare un imapatto big-bang? (Mossa speciale di Uburghin) Per me si! E x voi?
          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
            OK,OK! Capito... nuova situazione! Gon potrebbe effetuare un imapatto big-bang? (Mossa speciale di Uburghin) Per me si! E x voi?
            Be (premettendo che non conosco alla perfezione le abilità sviluppate da Gon xkè volevo tenermi qualche sorpresa) direi che dovrebbe essere capace di fare 1 cosa del genere, ma di certo non a quel livello! Fra qualche anno potrebbe anche essere + forte di Ubo, ma x ora 1 urto del Big Bang (che in fondo è solo 1 pugno in cui è concentrata tutta l'aura dell'individuo e quindi eseguibile da chiunque e nemmeno necessariamente del Potenziamento...) fatto da Gon sarebbe meno di 1 decimo di quello di Ubo!
            In fondo tutti quelli del Potenziamento basano tutto sulle capacità fisiche...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Be (premettendo che non conosco alla perfezione le abilità sviluppate da Gon xkè volevo tenermi qualche sorpresa) direi che dovrebbe essere capace di fare 1 cosa del genere, ma di certo non a quel livello! Fra qualche anno potrebbe anche essere + forte di Ubo, ma x ora 1 urto del Big Bang (che in fondo è solo 1 pugno in cui è concentrata tutta l'aura dell'individuo e quindi eseguibile da chiunque e nemmeno necessariamente del Potenziamento...) fatto da Gon sarebbe meno di 1 decimo di quello di Ubo!
              Beh allora potrebbe usare questa mossa pure Hisoka! Ma... anche se nn è mossa inutile, può utilizzarla chiunque!
              Shut up and swim

Comment

Certo, Gon appartenendo all'irrobustimento potrebbe arrivare ad eseguire una mossa molto simile a quella di Uborgin (identica non penso ma comunque molto simile). Inoltre con il giusto allenamento potrebbe arrivare ad avere una potenza d'impatto superiore a quella dello stesso Uborgin (nel giro di qualche anno,o anche meno, il bin bum bam pugno potrebbe diventare una mossa a dir poco micidiale).
                Hisoka potrebbe impararla ma non essendo dell'irrobustimento difficilmente riuscirebbe a raggiungere la stessa potenza d'impatto che possedeva Uborgin.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Certo, Gon appartenendo all'irrobustimento potrebbe arrivare ad eseguire una mossa molto simile a quella di Uborgin (identica non penso ma comunque molto simile). Inoltre con il giusto allenamento potrebbe arrivare ad avere una potenza d'impatto superiore a quella dello stesso Uborgin (nel giro di qualche anno,o anche meno, il bin bum bam pugno potrebbe diventare una mossa a dir poco micidiale).
                  Ma io nn ho capito che sia il bin bun bam. Che diavolo sarebbe?
                  Shut up and swim

Comment

E' il potere Nen di Gon (che forse nell'anime viene chiamato diversamente)
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Hisoka potrebbe impararla ma non essendo dell'irrobustimento difficilmente riuscirebbe a raggiungere la stessa potenza d'impatto che possedeva Uborgin.
                      Appunto! Nel potenziamento non ci sono cose strane che possono essere eseguite da 1 sola persona! Si tratta tutte di mosse basilari, anche se tra le + devastanti...
                      E' il potere Nen di Gon (che forse nell'anime viene chiamato diversamente)
                      Bho!? Nell'anime non mi sembra venga chiamato...si limita dire..ehm...pronti via!? q qualcosa del genere...???Uffa non ricordo +...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ah ora ricordo! E' tipo sasso carta forbici!
                        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          nn sò se avete letto il volume 18 ma
                          Spoiler:
                          il colpo di gon e già + potente di quello di uborghin

il bimbimbumbam nell'anime come nel manga inglese viene detto il pugno per primo e poi sasso carta forbici
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            nn sò se avete letto il volume 18 ma
                            Spoiler:
                            il colpo di gon e già + potente di quello di uborghin

il bimbimbumbam nell'anime come nel manga inglese viene detto il pugno per primo e poi sasso carta forbici
                            Davvero? Non lo sapevo! Beh potrebbe diventere migliore del padre Gon! (Fra 10/20 anni!)
                            Shut up and swim

Comment

Working...
                            X